|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
verissimo!
il gusto di installare, disinstallare, dover riformattare perchè è andato in tilt. |
|
|
|
|
|
#8824 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: treviso
|
riguardo al 6630 com modem (TIM) perchè col cavo vado a 460Kbps mentre in bt solo a 115Kbps?
e la stabilità della conn dipende dalla rete? |
|
|
|
|
|
#8825 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
|
|
|
|
|
|
#8826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
si è vero peccato che sembra costino 130€ circa
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#8827 |
|
Senior Member
|
Volevo aspettare il Marc (alla fiera di genova) per vedere di comperare un 512 a prezzo decente.... quella da un giga mi sembra esagerata.
|
|
|
|
|
|
#8828 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Va beh, il prezzo era da aspettarselo, più o meno come quello di quelle da 512 quando uscirono. Però a breve sarà possibile trovare le mmc da 512 a prezzi un po più accettabili, dicono anche sotto i 40 €
|
|
|
|
|
|
#8829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
avrei una domanda sulle email controllate dal cellulare.
qual è il punto d'accesso giusto da usare per controllare la posta, possibilmente il meno costoso? io uso vodafone, e usando il settingwizard vedo che ci sono 3 punti di accesso: - vodafone mms gprs - vodafone wap gprs - vodafone web in questo momento sto usando il terzo, e la casella funziona. ma con gli altri 2 potrebbe funzionare? qual è il meno costoso? che smtp posso usare per inviare la posta visto che non conosco quello giusto della mail? (è quella dell'università, conosco solo il pop) quest'ultima domanda è meno importante, non penso di inviare posta dal cell, solo controllarla.
|
|
|
#8830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Il costo dipende dal piano e dalle promozioni, il traffico wap è tariffato diversamente da quello web se non erro. L'smtp è quello della vodafone, che ora non ricordo ma che puoi trovare sul loro sito.
|
|
|
|
#8831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ho appena comprato il tomtom 2005 e installato sul mio 6630.
tutto perfetto !!! volevo chiedere pero' se esistono mappe topografiche da utilizzare o con tomtom o con qualche altro programma. mappe che indicano x esempio la propia altitudine in montagna e magari i sentieri percorribili a piedi o cmq x lo meno la strada x tornare a casa. il tutto magari su mappa in "rilievo". thx
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#8835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
|
#8837 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8838 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto presso Media World (256MB a 49.90 Euro sono ancora li sullo scaffale) la disponibilità del taglio 512MB... parlano di Dicembre. Aspetterò il Marc qui a Genova per fare shopping!
|
|
|
|
|
|
#8839 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lol, media world sta sempre indetro di parecchio con i prezzi delle memorie flash ...
|
|
|
|
|
|
#8840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.