Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2005, 18:58   #8801
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Per il blocco sblocco della rete da 2g a 3g basta fare l'aggiornamento del firmware così si ha l'opzione già disponibile nelle impostazioni del cellulare.

il mio è il 4.03.18 a quale software dovrei aggiornarlo? quali sono i tempi per l'aggiornamento?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:02   #8802
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha la BL-6C? SU eBay se ne trovano tante, ma originali credo poche... Ne vale la pena?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:03   #8803
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da cipo691
il mio è il 4.03.18 a quale software dovrei aggiornarlo? quali sono i tempi per l'aggiornamento?
io ho il 4.03.18 e posso bloccarlo in 2g.
l'opzione è in strumenti -> impostazioni -> rete -> modalità di rete
puoi impostarlo in modalità solo gsm o duale (gsm e umts)
Old 10-10-2005, 19:13   #8804
piuma84
Member

L'Avatar di piuma84

Iscritto dal: Mar 2005
scusatemi, ma leggere tutte le 441 pagine mi tirava un po'...ho visto l'offerta della tim per il 6630 a 249€...

E' bloccato il terminale oppure posso usare qualsiasi SIM voglio? grazie!
piuma84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:30   #8805
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da piuma84
scusatemi, ma leggere tutte le 441 pagine mi tirava un po'...ho visto l'offerta della tim per il 6630 a 249€...

E' bloccato il terminale oppure posso usare qualsiasi SIM voglio? grazie!
puoi usare qualsiasi sim (io sto usando vodafone)
devi solo reimpostare il telefono per i punti di accesso web e gprs del tuo operatore per usare la navigazione e gli mms.
per farlo si possono usare degli sms autoconfiguranti oppure il programma settingwizard distribuito da nokia
Old 10-10-2005, 19:55   #8806
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha la BL-6C? SU eBay se ne trovano tante, ma originali credo poche... Ne vale la pena?
NO
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:31   #8807
piuma84
Member

L'Avatar di piuma84

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
puoi usare qualsiasi sim (io sto usando vodafone)
devi solo reimpostare il telefono per i punti di accesso web e gprs del tuo operatore per usare la navigazione e gli mms.
per farlo si possono usare degli sms autoconfiguranti oppure il programma settingwizard distribuito da nokia
ok, configurare non è un problema...bene, allora domani vado a comprarlo...grazie!
Old 10-10-2005, 20:36   #8808
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Bravo, non te ne pentirai.
Old 10-10-2005, 21:18   #8809
piuma84
Member

L'Avatar di piuma84

Quote:
Originariamente inviato da piuma84
ok, configurare non è un problema...bene, allora domani vado a comprarlo...grazie!
una sola domanda ancora: ho visto in un'altra discussione che si può comprare il cell facendo una ricarica di 50 euri e aggiungendo 199 €... però sul sito tim non trovo info di questo tipo...ho già visitato il link indicato sull'altra discussione. Non c'è per caso una comunicazione ufficiale sul sito?
Old 11-10-2005, 14:14   #8810
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
ce l'ho da un anno e sento sempre un senso di gratitudine profonda a questo cellulare x tutto quello che fa... se penso che fino a pochi anni fa era impensabile avere una videocamera, fotocamera lettore mp3 , e tutto il resto in un oggetto solo...
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 15:12   #8811
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Scusate qualcuno è così paziente da spiegarmi come il 6630 gestisce la rubrica? mi spiego... ho notato che ad esempio che ho un sms a cui non associa il nome presente nella rubrica... perchè??? e il bello è che io ho aggiunto il nome in rubrica proprio dal messaggio ricevuto...
c'è un doc per niubbi che tratta questi aspetti?
Old 11-10-2005, 15:27   #8812
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
ce l'ho da un anno e sento sempre un senso di gratitudine profonda a questo cellulare x tutto quello che fa... se penso che fino a pochi anni fa era impensabile avere una videocamera, fotocamera lettore mp3 , e tutto il resto in un oggetto solo...
ALL IN ONE!
Old 11-10-2005, 15:54   #8813
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Scusate qualcuno è così paziente da spiegarmi come il 6630 gestisce la rubrica? mi spiego... ho notato che ad esempio che ho un sms a cui non associa il nome presente nella rubrica... perchè??? e il bello è che io ho aggiunto il nome in rubrica proprio dal messaggio ricevuto...
c'è un doc per niubbi che tratta questi aspetti?
quando hai ricevuto l'sms il contatto non era presente in rubrica e quindi il cellulare gli ha assegnato solo il numero del ricevente come intestazione. anche se dopo aggiungi il contatto in rubrica il messaggio resta salvato come è stato ricevuto inizialmente
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:28   #8814
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
quando hai ricevuto l'sms il contatto non era presente in rubrica e quindi il cellulare gli ha assegnato solo il numero del ricevente come intestazione. anche se dopo aggiungi il contatto in rubrica il messaggio resta salvato come è stato ricevuto inizialmente
ah.... grazie!!!
la trovo una gestione "sciocca" dal parte del sw del cell, ma se mi dici che è così.... ok grazie!
Old 11-10-2005, 16:33   #8815
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
ah.... grazie!!!
la trovo una gestione "sciocca" dal parte del sw del cell, ma se mi dici che è così.... ok grazie!
già è un po' a cavolo, però è proprio così. se ti interessa tenere per bene quel messaggio, volendo puoi usare ezsms, che permette di fare molte operazioni sugli sms: modificarli, modificare l'ora, il mittente, mandarsi falsi sms mandare sms criptati e robetta varia
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:58   #8816
lorife
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Ciao a tutti!
ho appena comprato questo cell..bellissimo!! Volevo solo chiedervi se avevate qualcosa di importante da dirmi a riguardo, non so..programmi che devo installare / togliere, impostazioni consigliate, consigli in generale..qualsiasi cosa di utile che secondo voi dovrei sapere..

potreste consigliarmi?
Grazie mille!
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 17:19   #8817
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da lorife
Ciao a tutti!
ho appena comprato questo cell..bellissimo!! Volevo solo chiedervi se avevate qualcosa di importante da dirmi a riguardo, non so..programmi che devo installare / togliere, impostazioni consigliate, consigli in generale..qualsiasi cosa di utile che secondo voi dovrei sapere..

potreste consigliarmi?
Grazie mille!
Un consiglio te lo posso dare io, leggi il manuale!
Old 11-10-2005, 17:23   #8818
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
ah.... grazie!!!
E' voluta per non creare problemi in caso di gestione in multi sim con contatti non inseriti nella memoria del telefono ma residenti su sim diverse magari con nomi diversi.
Pippo (sim tim), PIPPO uf (sim voda) entrambi con lo stesso numero.
Old 11-10-2005, 17:41   #8819
lorife
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Ma io parlavo di tutto ciò che non è scritto nel manuale!

Intendevo consigli su programmi che dovrei installare (i classici "must have"), su programmi che dovrei togliere (i classici inutili) e anche consigli generici sulle impostazioni..che magari utilizzando il tel avete capito meglio come andavano impostate (Un esempio è: dovrei usarlo in gsm o in entrambi?)
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 17:46   #8820
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da lorife
Ma io parlavo di tutto ciò che non è scritto nel manuale!

Intendevo consigli su programmi che dovrei installare (i classici "must have"), su programmi che dovrei togliere (i classici inutili) e anche consigli generici sulle impostazioni..che magari utilizzando il tel avete capito meglio come andavano impostate (Un esempio è: dovrei usarlo in gsm o in entrambi?)
chiudi i programmi che usi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian