|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sentite, un mio amico vuole prendersi il 6630 e ha trovato la "megaoffertona" al supermercato a 289€.
Che ve ne sembra?
|
|
|
#8602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
|
|
|
|
#8604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
io utilizzo contemporaneamente GPS e auricolare BT ad esempio...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8606 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
||
|
|
|
|
|
#8607 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao a tutti,
vorrei sapere se quando si usa l'auricolare BT il telefonino squilla ancora o la suoneria si sente solo dall'auricolare grazie glonline |
|
|
|
|
|
#8608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
E' intelligente sto telefono, mica baubau miciomicio |
|
|
|
|
|
|
#8609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
eccomi con una nuova novità,è uscito un nuovo software da nokia utile per i discoteccari
http://www.nokia.co.uk/nokia/0,,73651,00.html si chiama sensor è un pò come il tooting ma si possono inserire foto e altro è gratis e scaricabile al link che ho messo e se volete andare a colpo sicuro è il programma giusto |
|
|
|
|
|
#8610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Scusate se mi intrometti nella discussione...c'è qualche modo di vedere il numero totale degli sms inviati come per quelli in entrata?
in entrata ho visto che ce ne stanno una cifra (anche più di 300) ma quelli inviati sono sempre gli ultimi 20...chi sa se si riesce a modificare questo parametro?? THK |
|
|
|
|
|
#8611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Opzioni/Impostazioni scendi sino ad Altro e lo apri Modifica in numero messaggi salvati, il massimo è 999. |
|
|
|
|
|
|
#8612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Fatto...grazie 1000. |
|
|
|
|
|
|
#8613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao,
ieri ho installato tomtom mobile 5 sul 6630 accoppiandolo col mio gps bluetooth leadtek 9537. Alla fine tutto ha funzionato correttamente, però quello che noto è che ogni volta che riavvio il programma fa fatica, ovvero ci mette un sacco di tempo, a trovare il ricevitore bluetooth, per cui devo entrare nel meno di configurazione e fargli vedere manualmente il gps. a quel punto tutto ok, però questa operazione è noiosetta. E' normale o è un problema mio? ci sono rimedi o scorciatoie? Grazie
|
|
|
#8615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho mai utilizzato prodotti di questo tipo....
potresti vedere se è presente nel menu dispositivi associati? se si.... c'è un simbolo a fianco? se non c'è prova a mettere nelle impostazioni autorizzato! |
|
|
|
|
|
#8616 |
|
Senior Member
|
Lo fa anche da me, e ho visto che la situazione è cambiata molto cambiando versione di tomtom, per cui deduco che sia un problema del programma.
|
|
|
#8617 |
|
Senior Member
|
Insomma, comunque, secondo voi 285€ è un prezzo a cui vale la pena di comprarlo?
|
|
|
#8618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo però quando tomtom si avvia non rileva subito la presenza del gps "nell'aria" e mi tocca farglielo rilevare nuovamente nelle opzioni di configurazione (di tomtom ovviamente).
|
|
|
|
#8619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque quando chiudo il tomtom prima esco dal programma, poi aspetto che il cellulare si scolleghi dal bluetooth quindi disattivo bt e spengo il ricevitore, e non ho più avuto problemi di riconnessione da quando ho messo l'ultima versione del programma.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

Che ve ne sembra?

]