|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
Quote:
caio
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
|
#8203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Io ho il Royaltek RBT1000 che è xtrack2 e va benissimo. Ora c'è anche l'xtrack3...
|
|
|
|
#8204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Sono appena usciti quelli con i chip Sirf III, che dovrebbero essere i migliori. Per il BT: se anche ci fosse un programma che te lo attiva al ricevimento della chiamata, questo programma dovrebbe anche fare in modo che il cellulare si colleghi al vivavoce e lo utilizzi per la chiamata... |
|
|
|
|
|
|
#8205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si lo so che è strano infati io non pensavo ci fosse una cosa simile ma poi ho letto da qualke parte di uno ke lo faceva col 6600 e mi sono domandato se si poteva fare anke col 6630 tutto lì
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
|
#8206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci mancava la tua simpatia lo so che se mi ricordassi dove l'avevo letto ma l'ho letto un giorno cha navigavo col 6630 e non ricordo + dove scherzo dart_dragon cmq posso averlo letto o su nokiotttto.it o ttttelefonino.net ora cerco di trovarlo
|
|
|
|
|
|
#8208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Considera che dopo aver eseguito il pairing tra cellulare ed auricolare BT è necessario seguire un'ordine per i successivi usi. Accendi il 6600 con BT attivo, accendi auricolare BT, spegni auricolare BT, spegni 6600. Quindi ho molti dubbi sulla fattibilità e sul programma in esame. Spero di essere smentito!
|
|
|
|
|
|
|
#8209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo ke questo tizio si lamentava del fatto che poteva fare questa cosa col vekkio 6600 e non poteva + farla col 6630 e mi sembra ke non parlasse di programmi io ho sia il 6600 ke il 6630 e sono identici i menù degli accessori e delle connessioni bluetooth l'unico dubbio può essere ke la mia versione di firmware del 6600 v. 4.09.1 del 26-02-04 nhl-10 non abbia questa possibilità Se potete consigliatemi un buon ricevitore gps
|
|
|
|
|
|
#8210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Dov'è la fregatura?
La scorsa settimana ho portato il cell in assistenza, per un aggiornamento del firmware e un calo di "sensibilità alla rete" riscontrato al rientro delle ferie.
Oggi, mi chiama il tecnico chiedendomi il codice di protezione, gliel'ho fornito, ma lui sostiene che non è esatto, io glielo ripeto più volte, sottolineando che ero sicuro che fosse quello per due motivi, uno l'ho scritto sul manuale alla pag.89 "codice di protezione", due è la data di nascita di mia figlia!!! Lui dice che mi crede, ma il codice non è esatto Al che gli ho detto che non pagavo niente, perchè il codice è quello. Comunque lo invia in Nokia ugualmente... |
|
|
|
|
|
#8211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusate, qualcuno usa sms face? xke da me non funziona +, come arriva un sms si disattiva, boh!
|
|
|
|
|
|
#8214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ciao raga...
mi serve una cartina di cosenza da caricare sul 6630... mi date qualche consiglio? ho provato con tomtomcity maps ma nn porta cs... cosa posso fare? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#8215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrei aprì un centro riparazione per i nokia si che me divertirei
|
|
|
|
|
|
#8216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Accensione 6600, accensione auricolare, spegnimento auricolare, spegnimento 6600. Questo per garantire l'automatismo. Tenendo acceso l'auricolare BT e spento il BT sul 6600 incorrevo nella seguente anomalia: Attivando il BT sul 6600 non partiva l'associazione con l'auricolare BT che andava spenta e poi riaccesa. Per questo motivo nutro molti dubbi sull'operazione..... comunque spero di poter essere smentito! |
|
|
|
|
|
|
#8217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
route 66 e POI
domanda ingenua.... ma i poi che normalmente utilizziamo per tom tom mobile li possiamo utilizzare anche con altri sw di navigazione tipo route66?
visto che vorrei provarlo, sarei curioso di capire se posso avere a disposizione anche con quest'altro programma l'enorme libreria di POI aggiornmatisimi compilati per tom tom vorrei sapere al limite se i poi del tom possono essere ricompilati per route etc. tnx
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ho finalmente provato route66
che dire... probabilmente avrò modo di testarlo più a fondo per quanto riguarda la bontà del sw di navigazione pura (che non sembra affatto male) ma per il resto è anni luce indietro a tomtom5 sia dal punto di vista estetico: grafica molto essenziale, voce urenda.. pare quella di una bolognese che ha esagerato con il lambrusco, molto lento e per niente fluido... sia dal punto di vista funzionale: è molto carente, non parlo di raffinatezze ma di opzioni essenziali dall'impostazione della base, delle mete preferite, della possibilità di scegliere al momento se pagare o meno i pedaggi, delle info visualizzabili sul display, della personalizzazione della mappa. non viene visualizzata la distanza dalla prossima "azione", la direzione della stessa, i poi non possono essere gestiti come sul tom etc. pare più veloce del tom nel fare il fix, nel calcolare itinerario, nel ricalcolarlo di volta in volta quando non si segue l'istruzione data... continueremo nel test domani
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Penso anche io che TT5 sia il massimo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

]