|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dunque io l'ho usata per un mese...e le rare volte che mi succedeva....era solo per colpa della tim
nel pomeriggio si naviga degisamente male...la notte va molto meglio...nn so se ti ritrovi nella mia esperienza! |
|
|
|
|
|
#8002 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
E' solo un mio problema o avete lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
|
#8003 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiutooooooooo
Ciao a tutti,
potete aiutarmi? Ho appena acquistato il mio nokia 6630 e lo uso con la usim3. Il telefono è configurato con la tim, ma io ho tre. Avrei bisogno di sapere come si configura il collegamento ad internet. GRAZIE 1000 A CHI MI AIUTA |
|
|
|
|
|
#8004 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ci credete che sto cercando sto cell ma da queste parti è introvabile?
|
|
|
#8006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel salento è introvabile? ciao cumpà |
|
|
|
|
|
|
#8007 |
|
Senior Member
|
ciao cumpà
tu sai qualche shop dove è disponibile? quello brand tim intendo a 250 euro circa...
|
|
|
#8008 |
|
Senior Member
|
avevo sentito che lo davano a 299 all'ipercoop
|
|
|
|
|
|
#8009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
come si fa a fare in modo che gli screen saver installati a parte durino per sempre, nel senso evitare che compaia l'ora dopo qualche minuto?
|
|
|
|
|
|
#8010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ciao a tutti.
ho preso questo telefono qualche settimana fa e devo dire che è strepitoso ora che sono tornato a casa volevo cercare di risolvere un paio di dilemmi che mi si sono posti davanti. sul 3310 avevo aggiornato il software e avevo il blocco tastiera automatico dopo 10 secondi, e vorrei averlo anche sul 6630. ho trovato un programma che lo faceva, ma mi bloccava la tastiera dopo 10 secondi in qualsiasi condizione (stanby, telefonata, mentre leggo un sms, se lo dimentico col menu aperto...) a me piacerebbe che il blocco automatico scattasse solo se il telefono è sulla schermata principale (quella con lo sfondo e l'ora, per intenderci c'è qualche sistema per farlo e/o conoscete un programma che lo faccia? altra domanda: ho trovato un paio di temi che mi piacciono molto, e che sono molto simili, e vorrei creare un nuovo tema facendo un mix dei 2 (su ognuno ci sono dei particolari che non mi piacciono e che vorrei sostituire con i particolari dell'altro tema). sul sito nokia ho visto che esiste un editor di temi, ma se non ho capito male non permette di modificare un tema già esistente in formato .sis. c'è qualche altro sistema o devo rassegnarmi? thanks in advance
|
|
|
#8011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
per i temi devi usare nokia theme studio e puoi modificare quello che vuoi..
per l'altra richiesta dovrebbe esistere qualcosa, ma ora mi sfugge il nome del programma.. Ottimo acquisto.. |
|
|
|
|
|
#8012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A che velocità scaricate quando navigate con il cellulare dal pc in UMTS?
E in edge? |
|
|
|
|
|
#8013 |
|
Senior Member
|
il mio max è stato 30k in edge
|
|
|
|
|
|
#8014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
mi pare che questo programma richieda il codice originale del tema, e non il .sis compilato. anche con unmakesis non riesco a ottenere dei file utilizzabili. per il blocco automatico non ho fretta, sono 3 settimane che campo senza e credo di poter ancora andare avanti così, anche se sarebbe comodo lo so che è un ottimo acquisto, sono 3 settimane che quasi ci sbavo sopra
|
|
|
|
#8015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Nel 6630 c'è una funzione timer, countdown ecc che trovavo in molti cellulari?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#8017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
basta installare il programma apposito, che ora come ora non ricordo quale sia
|
|
|
|
#8019 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Prova Spruce Stop Watch. |
|
|
|
|
|
|
#8020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.