Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 19:20   #7461
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GOKUSSJ77
ragazzi volevo sapere è normale che se provo ad inviare via bluetooth suonerie midi il cell me lo impedisce dicendomi che sono protetti tra l'altro sono midi che ho messo io e non riesco a mandarli neanche dalla cartella sulla mmc del cell. sbaglio qualcosa o proprio non è possibile inviarli?
i midi files protetti già

fai così, togliegli l'estensione, li invii, e poi gliela rimetti.

altrimenti usa profiexplorer che invii con tranquillità qualsiasi cosa
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:22   #7462
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Orco cazzo c'ho girato intorno per ore!!
L'arcano era che non dovevo aprire la foto... Una volta impostato come logo lo posso buttare vero?
si l'immaginne la puoi buttare perchè va a salvarsi in c:\system\apps\phone\oplogo
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 19-07-2005, 19:28   #7463
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Iscritto dal: May 2003
Città: udine
una domanda generalke: quanto vi dura in media al batteria?

io ho preso un v800 con l off voda a 200€, il cellullare va benissimo, foto ottime ascolto mp3 ottimo...insomma è un bel terminale pero avrei l opportunita di cambiarlo alla pari con 6630 nuovo....consigli?

http://www.turbotechmoto.com
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 19:33   #7464
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da michelev83
una domanda generalke: quanto vi dura in media al batteria?

io ho preso un v800 con l off voda a 200€, il cellullare va benissimo, foto ottime ascolto mp3 ottimo...insomma è un bel terminale pero avrei l opportunita di cambiarlo alla pari con 6630 nuovo....consigli?
allora non perdere altro tempo qui. vallo a cambiare

a me dura 3-4 giorni tranquilli proprio. poi l'altro giorno ho giocato a un giochetto co l'audio a manetta ed è finito al secondo giorno

cmq considera che avendo il 6630 puoi fare tutto, e se dico tutto dico tutto vallo a cambiare non te ne pentirai
Old 19-07-2005, 20:33   #7465
GOKUSSJ77
Senior Member

L'Avatar di GOKUSSJ77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
i midi files protetti già

fai così, togliegli l'estensione, li invii, e poi gliela rimetti.

altrimenti usa profiexplorer che invii con tranquillità qualsiasi cosa
grazie mille
Abit NF7-S v2.0 - Barton 2500+@2306MHZ(200x11.5) - Enermax Liberty ELT500AWT - 2x256MB DDR Transcend + 512MB V-Data - Sapphire Radeon 9800Pro 380/680@ 459/742 - WD 1600JS 160GB SATA II -- Toshiba Satellite A100-097
GOKUSSJ77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 23:40   #7466
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Quote:
allora non perdere altro tempo qui. vallo a cambiare

a me dura 3-4 giorni tranquilli proprio. poi l'altro giorno ho giocato a un giochetto co l'audio a manetta ed è finito al secondo giorno

cmq considera che avendo il 6630 puoi fare tutto, e se dico tutto dico tutto vallo a cambiare non te ne pentirai
il 6630 ce l ha il mio vicino di casa, ma mi pare che in qualita audio in ascolto di mp3 sia piu scarso del v800

ma tutto cosa?

Old 19-07-2005, 23:50   #7467
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
il 6630 ce l ha il mio vicino di casa, ma mi pare che in qualita audio in ascolto di mp3 sia piu scarso del v800

ma tutto cosa?
il tuo v800 non potrà mai competere con il symbian del 6630
Old 19-07-2005, 23:52   #7468
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Comunque sto notando che 'sto telefono, quando ci si collega ad internet, tempo un'ora, un'ora e mezza ed è scarico...
Old 19-07-2005, 23:55   #7469
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Comunque sto notando che 'sto telefono, quando ci si collega ad internet, tempo un'ora, un'ora e mezza ed è scarico...
non lo uso per collegarmi ad internet, cmq basta che attacchi anche il cavo del caricabatteria e stai tranquillo...

p.s. hai fatto prove con altri telefoni e sai che questa durata è scandalosa?
Old 19-07-2005, 23:55   #7470
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Quote:
il tuo v800 non potrà mai competere con il symbian del 6630
di estetica si..tu sostieni che anche di ascolto di mp3 è sujperiore?

che ardua scelta

in favore del nokia ce anche che e meno delicato

Old 19-07-2005, 23:58   #7471
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
di estetica si..tu sostieni che anche di ascolto di mp3 è sujperiore?

che ardua scelta

in favore del nokia ce anche che e meno delicato
di estetica non competi per niente. (cmq queste son questioni di gusti)

per l'ascolto mp3 non lo so visto che non ho un v800 non posso fare confronti ma l'uscita stereo del 6630 è spettacolare.

meno delicato in che senso? che se si rompe non si spacca? beh so per mia esperienza che i nokia sono molto più che resistenti! (e poi sta nelle mani di chi lo usa a starci attento, non al produttore a renderlo indistruttibile)
Old 20-07-2005, 00:03   #7472
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

be intendevo in generale, ad esempio se ti cade

bon domani al 75% lo vado a scambiare

dimmi altre chicche del nokia

Old 20-07-2005, 00:03   #7473
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:

ma tutto cosa?
per gli mp3 io mi trovo molto bene, basta non convertirli in .amr o altri files compressi per telefoni nokia sennò perdono molto, in mp3 è vero che con l'altoparlante sono un po' scarsi, ma comunque non male, e poi con l'auricolare sono perfetti, io comunque preferisco trasferire direttamente i video musicali in .3gp, che occupano meno degli mp3, intanto guardo il video e con gli auricolari sono ascoltabili

per tutto si intende tutto tutto! , visualizzare files .doc e .xls, fare montaggi video e creare video da sequenze di foto, modificare immagini, scaricare giochi dal pc, utility di tutti i generi, compresi navigatori satellitari, possibilità di cambiare i temi, comandi vocali per ogni tipo di modo d'uso, per la segreteria telefonica, per il bluetooth, per il registratore vocale e per la fotocamera, possibilità di aggiungerci tastiera esterna eccetera eccetera, meglio di così
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 00:07   #7474
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

be bellissimo, soprattutto per la visualiz dei file doc e ho letto di pdf...soprattutto negli esami

Old 20-07-2005, 00:14   #7475
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
non lo uso per collegarmi ad internet, cmq basta che attacchi anche il cavo del caricabatteria e stai tranquillo...

p.s. hai fatto prove con altri telefoni e sai che questa durata è scandalosa?
Beh sì, quando usavo il siemens a60 scassatissimo in gprs durava diverse ore...

Comunque oggi mi sono accorto che si sta rompendo anche a me il gommino dell'obiettivo della macchina fotografica! Mi toccherà cambiare la cover...
Old 20-07-2005, 00:25   #7476
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

ti stiamo convincendo a fare la cosa giusta

credo che gpc abbia detto tutto quello che può fare dicendo che può fare tutto tutto (come già avevo detto ti è stato ribadito)

cmq chiedi se ti viene qualche strana idea e avrai una risposta
Old 20-07-2005, 09:21   #7477
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

mi sa che oggi per olpa vostra devo andare a fare il cambio

una cosa inferiore nel 6630 l ho trovata: la videochiamata, che cmq mi interessa zero

Old 20-07-2005, 11:53   #7478
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Ho appena provato gli emulatori Nintendo:
vBoy
vNes
vSun

Sono a dir poco spettacolari!!!
Peccato per il layout dei tasti non proprio comodo per giocare: i programmi consentono di ruotare la grafica così da mettere lo schermo in orizzontale, ma così facendo i tasti sono solo da una parte...
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:33   #7479
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Ieri ho fatto aggiornare il software. Da brand tim l'ho portato a brand vodafone, dato che ho la sim vodafone!

Un mio amico mi ha detto che dato che avevo la possibilità di scegliere di aggiornarlo anche no brand, era meglio quest'ultimo! Secondo voi ho fatto bene io o aveva ragione lui? Perchè?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 12:35   #7480
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Ieri ho fatto aggiornare il software. Da brand tim l'ho portato a brand vodafone, dato che ho la sim vodafone!

Un mio amico mi ha detto che dato che avevo la possibilità di scegliere di aggiornarlo anche no brand, era meglio quest'ultimo! Secondo voi ho fatto bene io o aveva ragione lui? Perchè?
se avevi la possibilità dovevi fartelo passare a no brand!ma di certo non passare alla fortissima brandizzazione vodafone! salvati se sei ancora in tempo.

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Pazzesco Black Friday Amazon: TV Hisense...
GoPro HERO13 Black: la versione completa...
L'Europa fa retromarcia sugli obblighi p...
Amazon Black Friday: 2 portatili gaming ...
50 idee regalo sotto i 50€, con gli scon...
Ecco un robot Lefant con mappatura laser...
Sundar Pichai (Google): il 'vibe coding'...
Lenovo Legion 7i, con una NVIDIA GeForce...
Sconti fino al 40% sui robot Roborock: l...
Stampante HP quasi regalata per il Black...
POCO lancia due nuovi tablet: ecco Pad X...
Leonardo ha svelato Michelangelo Dome, i...
iPhone Air non convince e i produttori c...
Prime Video supera Netflix in Italia? So...
Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 6 avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian