Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2005, 12:14   #7221
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Raga... io sono sempre con la stessa carica di batteria(residuo 1/4)... ma non finisce più?
Il registro chiamate riporta 2.08 ore di chiamate inviate/ricevute... poi lo standby... la notte lo spengo...

Sono stracontento di questo aggiornamento alla 4.03!
Old 09-07-2005, 13:10   #7222
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Raga... io sono sempre con la stessa carica di batteria(residuo 1/4)... ma non finisce più?
Il registro chiamate riporta 2.08 ore di chiamate inviate/ricevute... poi lo standby... la notte lo spengo...

Sono stracontento di questo aggiornamento alla 4.03!

come faccio ad aggiornare il mio nokia alla 4.03???
pistacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 13:27   #7223
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio
come faccio ad aggiornare il mio nokia alla 4.03???
vai in un nokia point e te lo aggiornano
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 14:18   #7224
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
vai in un nokia point e te lo aggiornano
quanto costa??????
Old 09-07-2005, 14:45   #7225
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Raga ho appena preso questo cell !! ho un problema inviando le impostazioni dal sito vodafone ! appena le ricevo mi dice che devo inserire un codice impostazioni !! che cavolo è ???

thx a tutti
^KoraX^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 14:50   #7226
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio
quanto costa??????
in garanzia è gratis. se ti chiedono qualcosa mandaceli

Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^
Raga ho appena preso questo cell !! ho un problema inviando le impostazioni dal sito vodafone ! appena le ricevo mi dice che devo inserire un codice impostazioni !! che cavolo è ???

thx a tutti
non saprei. usa il nokia settings wizard per configurarti le impostazioni che fai molto prima e viene meglio. scaricalo da qui http://www.nokia.com/nokia/0,6771,64931,00.html
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 09-07-2005, 15:05   #7227
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

[quote=dart_dragoon]in garanzia è gratis. se ti chiedono qualcosa mandaceli

ok grazie mille....
Old 09-07-2005, 21:05   #7228
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Raga la carica della batteria è ancora come questo pome...
Old 09-07-2005, 21:19   #7229
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
non ho fatto caso precisamente a quanto duri, ma sicuramente anche a me sta durando molto di più dopo che l'ho aggiornato alla 4.03.38 si nota proprio
Old 10-07-2005, 11:24   #7230
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Ragazzi la mia morosa mi ha regalato il nokia 6630!
Sono stra felice ma ho delle domande da porvi (da niubbo).

-Ho il firm 4.03.18 del 4 Marzo 2005...è buono?è vecchio?è da aggiornare?potrei avere problemi nel momento in cui farò diventare navigatore satellitare il mio nuovo gioiellino?

-Le MMC da 256mb o 512mb. dove si acquistano?che caratteristiche devono avere?

-Dove posso trovare sul web tutte quelle belle cose che mi permettono di aggiornare il 6630?(intendo applicazioni, programmini,trucchi e chi più ne ha più ne metta!)

-Su questo thread avevo visto qualche mese fa un utente che si era auto-costruito il supporto del 6630 per l'auto..aveva postato pure le foto del lavoro ma ora ho cercato ma non lo trovo quel utente e quelle foto..mi sapete aiutare?

Grazie a chi risponderà!

Ultima modifica di tommyHD : 10-07-2005 alle 11:40.
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 11:41   #7231
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Ragazzi la mia morosa mi ha regalato il nokia 6630!
Sono stra felice ma ho delle domande da porvi (da niubbo).

-Ho il firm 4.03.18 del 4 Marzo 2005...è buono?è vecchio?è da aggiornare?potrei avere problemi nel momento in cui farò diventare navigatore satellitare il mio nuovo gioiellino?

-Le MMC da 256mb o 512mb. dove si acquistano?che caratteristiche devono avere?

-Dove posso trovare sul web tutte quelle belle cose che mi permettono di aggiornare il 6630?(intendo applicazioni, programmini,trucchi e chi più ne ha più ne metta!)

-Come faccio a mettere quelle applicazioni sul cell (ho il cavo usb in dotazione..ma che programmi mi servono per comunicare con il cell).

Grazie a chi risponderà!
1. che culo che hai!
2. il firm che hai è l'ultimo quindi vai tranquillo
3. le MMC devono essere ESCLUSIVAMENTE DUAL VOLTAGE (DV) cioè che funzionano alla frequenza di 1,8v e 3v, ma l'importante è che vadano a 1,8v perchè il 6630 legge solo quelle! le acquisti su internet, su ebay, oppure in qualche negozio se le trovi. ti consiglio ebay per i prezzi un po' più bassi. quelle da 256 le trovi anche sui 30-40€, quelle da 512 sui 100€.
4. i programmi ti cerchi qualche sito in cui se ne parla con google, poi per trovarle a dovere ti ingegni
5. devi installare la pcsuite che è contenuta nel cd nella scatola. instalerà anche i driver per il cavo usb e usando la pcsuite installerai i programmi e giochi, quel che sia, nel cellulare

me ne regali uno anche a me di 6630?
Old 10-07-2005, 11:51   #7232
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Grande tommy!
ottimo acquisto!
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 12:05   #7233
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
1. che culo che hai!
2. il firm che hai è l'ultimo quindi vai tranquillo
3. le MMC devono essere ESCLUSIVAMENTE DUAL VOLTAGE (DV) cioè che funzionano alla frequenza di 1,8v e 3v, ma l'importante è che vadano a 1,8v perchè il 6630 legge solo quelle! le acquisti su internet, su ebay, oppure in qualche negozio se le trovi. ti consiglio ebay per i prezzi un po' più bassi. quelle da 256 le trovi anche sui 30-40€, quelle da 512 sui 100€.
4. i programmi ti cerchi qualche sito in cui se ne parla con google, poi per trovarle a dovere ti ingegni
5. devi installare la pcsuite che è contenuta nel cd nella scatola. instalerà anche i driver per il cavo usb e usando la pcsuite installerai i programmi e giochi, quel che sia, nel cellulare

me ne regali uno anche a me di 6630?
Ciao mitico grazie per le risposte, però ho modificato l'ultima domanda che mi sembrava ovvia (che pirla che sono ) con questa:

-Su questo thread avevo visto qualche mese fa un utente che si era auto-costruito il supporto del 6630 per l'auto..aveva postato pure le foto del lavoro ma ora ho cercato ma non lo trovo quel utente e quelle foto..mi sapete aiutare?

Cosa mi sai dire in merito?Mi serve urgentemente un porta 6630 da auto, quello auto-costruito da un utente di questo forum era bellissimo.
Una MMC da 256mb. è sufficiente per caricare le mappe di route66 per l'Italia?
Old 10-07-2005, 12:05   #7234
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
Grande tommy!
ottimo acquisto!
Bella lì Ali
Old 10-07-2005, 12:09   #7235
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Ciao mitico grazie per le risposte, però ho modificato l'ultima domanda che mi sembrava ovvia (che pirla che sono ) con questa:

Cosa mi sai dire in merito?Mi serve urgentemente un porta 6630 da auto, quello auto-costruito da un utente di questo forum era bellissimo.
Una MMC da 256mb. è sufficiente per caricare le mappe di route66 per l'Italia?
sta cosa del supporto auto-costruito mi spiace ma non me la ricordo proprio...
la mmc da 256 basta per route perchè occupa 170 mega la mappa d'italia
Old 10-07-2005, 20:01   #7236
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Quote:
Aggiornamento... la batteria è all'ultima tacca... stasera credo che mi abbandoni..

Ho raggiunto e le 2.30 ore circa di telefonate, 4-5 sms inviati e altrettanti ricevuti... poi ho dovuto smanettare un bel po' per riportarmi i setup che volevo...

Tutto il resto è standby da mercoledì pomeriggio(spegnendolo la notte)!

Ragazzi, se potete aggiornateeee

EDIT: ricordo che la batterie mercoledì non era fresca di carica al 100% ma era stata usata mezza giornata prima di mandare in assistenza ed è poi stata ferma 1 giorno, cmq riportava carica massima quando è stata reinserita nel telefono!
Chissà la BL-6C come si comporta

Ultima modifica di goblin1980 : 10-07-2005 alle 20:04.
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 21:03   #7237
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Aggiornamento... la batteria è all'ultima tacca... stasera credo che mi abbandoni..

Ho raggiunto e le 2.30 ore circa di telefonate, 4-5 sms inviati e altrettanti ricevuti... poi ho dovuto smanettare un bel po' per riportarmi i setup che volevo...

Tutto il resto è standby da mercoledì pomeriggio(spegnendolo la notte)!

Ragazzi, se potete aggiornateeee

EDIT: ricordo che la batterie mercoledì non era fresca di carica al 100% ma era stata usata mezza giornata prima di mandare in assistenza ed è poi stata ferma 1 giorno, cmq riportava carica massima quando è stata reinserita nel telefono!
Chissà la BL-6C come si comporta
la bl-6c sicuramente va meglio, anche se di poco ma qualcosa si guadagna. però non mi va di disintegrare la cover per farcela entrare. l'altra volta è stato un macello
Old 10-07-2005, 21:05   #7238
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

2.50 ore di conversazione e ancora regge!
Ogni tanto fa il segnale di batteria scarica... ma non si spegne!
Old 10-07-2005, 21:08   #7239
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
we raga io praticamente me ne sto andando a mare, è uno degli ultimi post prima di settembre

vi lascio la discussione, usatela con cautela

se me la trovo chiusa giuro che vengo a cercarvi uno per uno e vi do tanti calci quanti sono i vostri post qui dentro

quelli che rischiano molto sono sotto di me
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 21:08   #7240
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
2.50 ore di conversazione e ancora regge!
Ogni tanto fa il segnale di batteria scarica... ma non si spegne!
mo qualche altra ora te dovrebbe dura' se non lo tocchi
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian