|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Raga... io sono sempre con la stessa carica di batteria(residuo 1/4)... ma non finisce più?
Il registro chiamate riporta 2.08 ore di chiamate inviate/ricevute... poi lo standby... la notte lo spengo... Sono stracontento di questo aggiornamento alla 4.03!
|
|
|
#7222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
come faccio ad aggiornare il mio nokia alla 4.03???
|
|
|
|
|
|
|
#7223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#7224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Raga ho appena preso questo cell !! ho un problema inviando le impostazioni dal sito vodafone ! appena le ricevo mi dice che devo inserire un codice impostazioni !! che cavolo è ???
thx a tutti |
|
|
|
|
|
#7226 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
||
|
|
|
|
|
#7227 |
|
Senior Member
|
[quote=dart_dragoon]in garanzia è gratis. se ti chiedono qualcosa mandaceli
ok grazie mille.... |
|
|
|
|
|
#7228 |
|
Senior Member
|
Raga la carica della batteria è ancora come questo pome...
|
|
|
#7229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi la mia morosa mi ha regalato il nokia 6630!
Sono stra felice ma ho delle domande da porvi (da niubbo). -Ho il firm 4.03.18 del 4 Marzo 2005...è buono?è vecchio?è da aggiornare?potrei avere problemi nel momento in cui farò diventare navigatore satellitare il mio nuovo gioiellino? -Le MMC da 256mb o 512mb. dove si acquistano?che caratteristiche devono avere? -Dove posso trovare sul web tutte quelle belle cose che mi permettono di aggiornare il 6630?(intendo applicazioni, programmini,trucchi e chi più ne ha più ne metta!) -Su questo thread avevo visto qualche mese fa un utente che si era auto-costruito il supporto del 6630 per l'auto..aveva postato pure le foto del lavoro ma ora ho cercato ma non lo trovo quel utente e quelle foto..mi sapete aiutare? Grazie a chi risponderà! Ultima modifica di tommyHD : 10-07-2005 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#7231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. il firm che hai è l'ultimo quindi vai tranquillo 3. le MMC devono essere ESCLUSIVAMENTE DUAL VOLTAGE (DV) cioè che funzionano alla frequenza di 1,8v e 3v, ma l'importante è che vadano a 1,8v perchè il 6630 legge solo quelle! le acquisti su internet, su ebay, oppure in qualche negozio se le trovi. ti consiglio ebay per i prezzi un po' più bassi. quelle da 256 le trovi anche sui 30-40€, quelle da 512 sui 100€. 4. i programmi ti cerchi qualche sito in cui se ne parla con google, poi per trovarle a dovere ti ingegni 5. devi installare la pcsuite che è contenuta nel cd nella scatola. instalerà anche i driver per il cavo usb e usando la pcsuite installerai i programmi e giochi, quel che sia, nel cellulare me ne regali uno anche a me di 6630?
|
|
|
|
|
|
#7232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Grande tommy!
ottimo acquisto! |
|
|
|
|
|
#7233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Su questo thread avevo visto qualche mese fa un utente che si era auto-costruito il supporto del 6630 per l'auto..aveva postato pure le foto del lavoro ma ora ho cercato ma non lo trovo quel utente e quelle foto..mi sapete aiutare? Cosa mi sai dire in merito?Mi serve urgentemente un porta 6630 da auto, quello auto-costruito da un utente di questo forum era bellissimo. Una MMC da 256mb. è sufficiente per caricare le mappe di route66 per l'Italia? |
|
|
|
|
|
|
#7234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mmc da 256 basta per route perchè occupa 170 mega la mappa d'italia
|
|
|
|
|
|
#7236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho raggiunto e le 2.30 ore circa di telefonate, 4-5 sms inviati e altrettanti ricevuti... poi ho dovuto smanettare un bel po' per riportarmi i setup che volevo... Tutto il resto è standby da mercoledì pomeriggio(spegnendolo la notte)! Ragazzi, se potete aggiornateeee EDIT: ricordo che la batterie mercoledì non era fresca di carica al 100% ma era stata usata mezza giornata prima di mandare in assistenza ed è poi stata ferma 1 giorno, cmq riportava carica massima quando è stata reinserita nel telefono! Chissà la BL-6C come si comporta
Mini gallery Ultima modifica di goblin1980 : 10-07-2005 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#7237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7238 |
|
Senior Member
|
2.50 ore di conversazione e ancora regge!
Ogni tanto fa il segnale di batteria scarica... ma non si spegne!
|
|
|
#7239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
we raga io praticamente me ne sto andando a mare, è uno degli ultimi post prima di settembre
vi lascio la discussione, usatela con cautela se me la trovo chiusa giuro che vengo a cercarvi uno per uno e vi do tanti calci quanti sono i vostri post qui dentro quelli che rischiano molto sono sotto di me
|
|
|
|
|
|
#7240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.