Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 16:47   #681
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
ma scusate adesso mi conviene prendere il 6630 o buttarsi sui terminali 3 a 149€ che offrono anche la videochiamata?
visto che il collegamento umts costa ancora troppo io direi quelli di 3
Old 19-11-2004, 17:04   #682
FrancescoM
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
visto che il collegamento umts costa ancora troppo io direi quelli di 3
la 3 non ha una flat UMTS ... se vuoi navigare usando il cellulare come modem sicuramente la 3 E' DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

Omnite e TIM se non altro permettono di navigare per un totale considerevole di mega a 20-30 euro al mese di fisso.

E poi ... da qui a poco quasi tutti i cellulari integreranno la videochiamata e le funzionalita' UMTS.

Se proprio non puoi farne a meno compra un UMTS che non ti costi tanto, ma se puoi aspettare ancora un po' ti conviene.
Tra Natale e i mesi a seguire usciranno molti cellulare parecchio tosti.
FrancescoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 17:21   #683
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

forse hai frainteso quello che intendevo, intendevo consigliare quelli di 3 sbloccabili e no visto che permettono di videochimare, unica utilità sencondo ad oggi dei terminali umts visto che i collegamenti costano troppo.
Old 19-11-2004, 17:32   #684
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
ma non ditemi che nessuno naviga con questo cellulare perchè non ci credo....su un po' di impegno ragazzi.....grazie.....
Old 19-11-2004, 17:48   #685
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

giusto un piccolo esempio sulla convenienza
Tim
Tariffe Internet applicate al traffico GPRS - EDGE - UMTS dall'Italia
0,6 centesimi di euro / KB (IVA inclusa)
ma anche voda e 3 non sono meno convenienti
Old 19-11-2004, 18:47   #686
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
6630.
quoto!
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 21:12   #687
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
mi sapete dire se disinstallando un gioco o un applicazione da Gestione applicazioni rimangono residui inutili come per windows? Oppure cancella tutto?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 22:09   #688
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
il symbian nn è come windows

se cancelli una cosa la cancelli senza lasciare nulla
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 22:31   #689
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
alcune volte dei file però rimangono.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 22:36   #690
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
confermo
Old 19-11-2004, 22:46   #691
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
mi farei un 6630 per il fatto del symbian e provare a installare
l applicazione per visualizzare i dvd sul nokia (DVD to Mobile Phone) che ho trovato quà : http://www.makayama.com/
costa pure poco 24 $ tenuto conto del cambio...ambè
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 23:00   #692
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da Shinnok

di certo non fanno il danno che fanno in win
Old 19-11-2004, 23:06   #693
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da supermario
di certo non fanno il danno che fanno in win
grazie....mica il symbian è una calamità...
Old 19-11-2004, 23:09   #694
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

quando si mette è una calamità pure lui...

e se si mette a rompere nn si può fare un bel formattone ma di deve portare il cell in assistenza
Old 20-11-2004, 00:52   #695
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da supermario
quando si mette è una calamità pure lui...

e se si mette a rompere nn si può fare un bel formattone ma di deve portare il cell in assistenza

a dirla tutta un bel formattone si può fare basta digitare una sequenza di cifre sullo schermo e il cellulare ritorna a livello software a come era quando l'hai acquistato.. per di + il 6630 ha un sano cavetto usb che mi fa pensare che potremmo fare gli upgrade di firm da casa anche se la nokia nn renderà disponibile il servzio come fa ad esempio sony ericsson.
Old 20-11-2004, 01:35   #696
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ragassi, allora... ho letto di un diffuso bug nel 6630, cioe' quando effettua il passaggio in automatico ( non e' bloccabile su una rete a scelta ) da 2g a 3g il cellulare soffre di improvvisi reset ... mi potete confermare questo dato o sono solo eventi sporadici? chiedo soprattutto a chi usa il 6630 con una sim vodafone 64 k ( dato che io lo userei con una sim simile ) .. e visto che ci sono .. avete notato altri difetti rilevanti?
Old 20-11-2004, 01:43   #697
bonnaz
Member

Iscritto dal: Sep 2000
DICO LA MIA

parlo un po piu nel dettaglio x ki fosse interessato a cio ke concerne la prima vista... oggi il mio negoziante mi ha dato in mano il 6630 x provarlo 5 minuti...
dunque...c'e' da dire ke il display e' davvero ottimo, si vede fin dalla presentazione cn le due mani ke si incontrano...
il menu e' definitissimo...
poi ho provato a fare le foto e i video...
il cellulare nn immortalizza lo scatto nel momento in cui si preme il tasto, ma un attimo dopo x la messa a fuoco ottimale, cm fanno altri cellulari... e nn il mio samsung e700 ad es ke nn mette a fuoco na mazza...cmq il risultato e' notevole in quanto a definizione su schermo, nn so poi su pc, ma essendo 1,3mpixel lascio immaginare... i colori nn sono il top, sono 65k e si vede, un mio amico ha il samsung d400 ke ne ha 262k e i colori sono nettamente piu reali...cmq la definizione e' ottima, fose facendo uno zoom a foto fatta sgrana un poketto, ma siamo sempre su altissimi livelli...anke se personalmente gli sharp in questo settore sono imbattibili coi loro skermi da 320*240... vi e' la modalita notte e lo zoom dig 6x...ke ovviamente serve poco a niente quest'ultimo... i video sono molto definiti, un po a scatti, ma ottimo...
purtoppo nn ho avuto modo d testare nient'altro, spero vi basti...
ho avuto una buona impressione...
i miei dubbi su questo cell rimangono 2:
-l'estetica... nn troppo bello e nemmeno piccolo, quando ce l'hai intasca lo senti
-la videokiamata...nn capisco cm un cell edge/umts possa nn avere una fotocamera girevole o doppia... mi sa ke bisogna comprare a parte un sostegno, ma io lo trovo scomodissimo...

cmq a 299 e' molto conveniente
bonnaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 02:00   #698
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Quote:
Originariamente inviato da cangia
ragassi, allora... ho letto di un diffuso bug nel 6630, cioe' quando effettua il passaggio in automatico ( non e' bloccabile su una rete a scelta ) da 2g a 3g il cellulare soffre di improvvisi reset ... mi potete confermare questo dato o sono solo eventi sporadici? chiedo soprattutto a chi usa il 6630 con una sim vodafone 64 k ( dato che io lo userei con una sim simile ) .. e visto che ci sono .. avete notato altri difetti rilevanti?

NO è una cassolata immensa... il cell passa da 2G a 3G senza problemi per di più riesce a farlo anche durante una chiamata. e questo con qualsiasi sim anche con le vodafone. L'unico problema riscontrato in tal senso era dovuto a delle sim difettose della tim che sono state prontamente sostituite.

ciaux
Old 20-11-2004, 09:27   #699
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999
NO è una cassolata immensa... il cell passa da 2G a 3G senza problemi per di più riesce a farlo anche durante una chiamata. e questo con qualsiasi sim anche con le vodafone. L'unico problema riscontrato in tal senso era dovuto a delle sim difettose della tim che sono state prontamente sostituite.

ciaux
Lorenzo ti sto gia' facendo fare una statua in Oro Massiccio Tutto Tempestato de pietre preziose .. il mio dubbio era proprio sul problema swith 2g-3g di cui ho sentito parlare su un CERTO forum .. ma se tu mi dici che con una vodafone va bene ... la costruzione continua

ah, una domanda.. allora.. se io sono in rete 3g e mando un sms o faccio una chiamata... cambia solo la rete di trasporto dati .. ma i costi restato sempre quelli del mio piano telefonico giusto?

p.s. visto che da come ne parli immagino che tu lo abbia .. commenti sul nuovo smartphone di casa nokia?
Old 20-11-2004, 10:06   #700
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Quote:
Originariamente inviato da cangia
Lorenzo ti sto gia' facendo fare una statua in Oro Massiccio Tutto Tempestato de pietre preziose .. il mio dubbio era proprio sul problema swith 2g-3g di cui ho sentito parlare su un CERTO forum .. ma se tu mi dici che con una vodafone va bene ... la costruzione continua

ah, una domanda.. allora.. se io sono in rete 3g e mando un sms o faccio una chiamata... cambia solo la rete di trasporto dati .. ma i costi restato sempre quelli del mio piano telefonico giusto?

p.s. visto che da come ne parli immagino che tu lo abbia .. commenti sul nuovo smartphone di casa nokia?

chiaramente i costi restano invariati

quanto al nokiotto (pare lo si voglia soprannominare così) mi arriva all'inizio della settimana prossima e vedrò di fare una minirecensione da quello che sento e che leggo comunque devo dire che nokia ha fatto proprio centro. giusto qualche bugghettino di poco conto facilmenti risolvibili col prossimo firmware

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
DAZN lancia un'offerta flash per il Blac...
Meta Quest 4 è in sviluppo: il nu...
Dall'Olanda arriva l'auto elettrica modu...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP