|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#682 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Omnite e TIM se non altro permettono di navigare per un totale considerevole di mega a 20-30 euro al mese di fisso. E poi ... da qui a poco quasi tutti i cellulari integreranno la videochiamata e le funzionalita' UMTS. Se proprio non puoi farne a meno compra un UMTS che non ti costi tanto, ma se puoi aspettare ancora un po' ti conviene. Tra Natale e i mesi a seguire usciranno molti cellulare parecchio tosti. |
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
|
forse hai frainteso quello che intendevo, intendevo consigliare quelli di 3 sbloccabili e no visto che permettono di videochimare, unica utilità sencondo ad oggi dei terminali umts visto che i collegamenti costano troppo.
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
ma non ditemi che nessuno naviga con questo cellulare perchè non ci credo....su un po' di impegno ragazzi.....grazie.....
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
giusto un piccolo esempio sulla convenienza
Tim Tariffe Internet applicate al traffico GPRS - EDGE - UMTS dall'Italia 0,6 centesimi di euro / KB (IVA inclusa) ma anche voda e 3 non sono meno convenienti
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
mi sapete dire se disinstallando un gioco o un applicazione da Gestione applicazioni rimangono residui inutili come per windows? Oppure cancella tutto?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il symbian nn è come windows
se cancelli una cosa la cancelli senza lasciare nulla |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
alcune volte dei file però rimangono.
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mi farei un 6630 per il fatto del symbian e provare a installare
l applicazione per visualizzare i dvd sul nokia (DVD to Mobile Phone) che ho trovato quà : http://www.makayama.com/ costa pure poco 24 $ tenuto conto del cambio...ambè |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di certo non fanno il danno che fanno in win |
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
quando si mette è una calamità pure lui...
e se si mette a rompere nn si può fare un bel formattone ma di deve portare il cell in assistenza |
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
a dirla tutta un bel formattone si può fare basta digitare una sequenza di cifre sullo schermo e il cellulare ritorna a livello software a come era quando l'hai acquistato.. per di + il 6630 ha un sano cavetto usb che mi fa pensare che potremmo fare gli upgrade di firm da casa anche se la nokia nn renderà disponibile il servzio come fa ad esempio sony ericsson.
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragassi, allora... ho letto di un diffuso bug nel 6630, cioe' quando effettua il passaggio in automatico ( non e' bloccabile su una rete a scelta ) da 2g a 3g il cellulare soffre di improvvisi reset ... mi potete confermare questo dato o sono solo eventi sporadici? chiedo soprattutto a chi usa il 6630 con una sim vodafone 64 k ( dato che io lo userei con una sim simile
|
|
|
#697 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
DICO LA MIA
parlo un po piu nel dettaglio x ki fosse interessato a cio ke concerne la prima vista... oggi il mio negoziante mi ha dato in mano il 6630 x provarlo 5 minuti...
dunque...c'e' da dire ke il display e' davvero ottimo, si vede fin dalla presentazione cn le due mani ke si incontrano... il menu e' definitissimo... poi ho provato a fare le foto e i video... il cellulare nn immortalizza lo scatto nel momento in cui si preme il tasto, ma un attimo dopo x la messa a fuoco ottimale, cm fanno altri cellulari... e nn il mio samsung e700 ad es ke nn mette a fuoco na mazza...cmq il risultato e' notevole in quanto a definizione su schermo, nn so poi su pc, ma essendo 1,3mpixel lascio immaginare... i colori nn sono il top, sono 65k e si vede, un mio amico ha il samsung d400 ke ne ha 262k e i colori sono nettamente piu reali...cmq la definizione e' ottima, fose facendo uno zoom a foto fatta sgrana un poketto, ma siamo sempre su altissimi livelli...anke se personalmente gli sharp in questo settore sono imbattibili coi loro skermi da 320*240... vi e' la modalita notte e lo zoom dig 6x...ke ovviamente serve poco a niente quest'ultimo... i video sono molto definiti, un po a scatti, ma ottimo... purtoppo nn ho avuto modo d testare nient'altro, spero vi basti... ho avuto una buona impressione... i miei dubbi su questo cell rimangono 2: -l'estetica... nn troppo bello e nemmeno piccolo, quando ce l'hai intasca lo senti -la videokiamata...nn capisco cm un cell edge/umts possa nn avere una fotocamera girevole o doppia... mi sa ke bisogna comprare a parte un sostegno, ma io lo trovo scomodissimo... cmq a 299 e' molto conveniente |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO è una cassolata immensa... il cell passa da 2G a 3G senza problemi per di più riesce a farlo anche durante una chiamata. e questo con qualsiasi sim anche con le vodafone. L'unico problema riscontrato in tal senso era dovuto a delle sim difettose della tim che sono state prontamente sostituite. ciaux
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ah, una domanda.. allora.. se io sono in rete 3g e mando un sms o faccio una chiamata... cambia solo la rete di trasporto dati .. ma i costi restato sempre quelli del mio piano telefonico giusto? p.s. visto che da come ne parli immagino che tu lo abbia
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaramente i costi restano invariati quanto al nokiotto (pare lo si voglia soprannominare così) mi arriva all'inizio della settimana prossima e vedrò di fare una minirecensione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.