|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
i 220 euro li usi da quando li attivi facendo il 4433 o il numero che devi fare, hai tempo fino ad aprile
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma-elba
|
vi ringrazio già stampato epronto all'uso
spero non mi facciano storie, comunque nel centro tim erano all'oscuro dell'offerta non è che non hanno aderito. speriamo che domani con la documentazione che gli porterò mi facciano pagare il cell 299euro . altrimenti chi conosce un negozio di roma che aderisce e che ha già/ancora il cell?? |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
dai non ti preoccupare, siamo in una metropoli, se non è oggi sarà la prossima settimana, ma lo troverai in tutti i negozi
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
un centro tim??? >>>>>erano all'oscuro dell'offerta<<<<< sei sicuro che siano in buona fede? non voglio gettare ipotesi azzardate ma a pensare male a volte si azzecca,vorrei ricordare che i centri tim sono soggetti a circolare quindi un pezzo di carta deve per forza essere arrivato e letto che diamine!!!! |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'ho preso oggi ma c'è una cosa che mi sta facendo sclerare,non riesco a vedere nè i nomi che ho in rubrica salvati sulla sim e nè i messaggi che avevo salvato sulla sim,dice che non c'è nulla ma se la sim la rimetto nel v600 vedo che c'è tutto.
helpppppppppppp
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
Quando no nti vede i contatti vai su opzioni e poi selezioni scheda sim, vedi che compaiono
Cmq anche io vorrei che me li vedesse subito andare sul portale tim è gratis?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dovresti andare nella sim
andare ai contatti selezionarli tutti copiarli in rubrica per i sms vai a messaggi dal menù opzioni scegli messaggi sim selezionali tutti copiali nei messaggi ciaoz ps la pcsuite è migliorata in maniera esponenziale!! quella del 7650 fa cagare davvero al confronto! volevo anche dire che non ho avuto nessun problema di riconoscimento e che il cell ha funzionato benissimo(anche meglio del 7650) con la bt doongle che usavo prima ricordo quanto sclerai col 7650! insomma per ora 10-0 per nokia |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma-elba
|
x lord 2
si potresti avere raggione, tuttavia sarebbe stato più semplice per loro dirmi " noi non aderiamo all'offerta".
bà speriamo bene!! |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
A me capita che lo schermo sia illuminato e mentre magari sto facendo una cosa perda un po' di luce e dopo poco ritorna
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello succede anche a me
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i messaggi ho fatto come hai detto e ho risolto ma per i contatti....ehm,come si va nella sim?
|
|
|
|
#612 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
il telefono ha un sensore x l'intesità della luce esterna e regola automaticamente l'intensità dello schermo
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che si hai? nel menù principale non compare nulla riguardo alla tua sim? è impossibile |
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
rubrica registro galleria i.tim fotocamera agenda web multimedia chat orologio strumenti organiser connettivit. modi d'uso quickoffice questo è tutto quello che ho nel menu principale
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
.
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu Ultima modifica di majin mixxi : 17-11-2004 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
tra fotocamera e agenda dovrebbe esserci la sim.nel mio caso vodafone sim
ah ok trovato vai nella rubrica opzioni schede sim rubrica sim seleziona tutto trasferisci in sim ciauz il simbiam può essere una giungla per i giovani esploratori |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
grazie supermario adesso è tutto a posto
|
|
|
#618 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Torniamo invece al discorso della brandizzazione software.
Ci sono diverse cose non chiare che vengono sistematicamente lasciate senza risposta. Magari non se ne conosce la risposta, e va bene. Qualcuno puo' spiegare dettagliatamente se e come e' possibile togliere le personalizzazioni Tim ? E poi ... se volessi scaricare un altro tema dove posso scaricarlo ? |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao scusate sono arrivato qui ora..avevo perso la passw...non ho letto tutto chiedo venia, io ho preso il cell in oggetto stasera e lo sto usando per navigare col cavo USB, ma la batteria non si ricarica, è normale ciò? Per togliere dal menù TIM io sono andato in "temi" ed ho scelto "nokia" e TIM è sparito, ma non ho smanettato ancora.
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Fra l'altro ho notato una cosa ..
Non si possono cancellare i temi ? Che gran cazzata !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.