|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Mi spiace x il 6600 1)Il reset dipende sostanzialmente dalla rete e nn dal cellulare: a lecce col 3g al max ci posso fare davvero qualsiasi cosa senza un reset.appena le tacche scendono cominciano i problemi.Personalmente lo tengo sempre bloccato sul 2g grazie al programmino miracoloso che gira da qualche mese 2)La storia delle I è vecchia. ora se compri nuovo trovi il soft 3.45 e basta.se ti rifilano un cell con i rossa o blu ti stanno vendendo un cell con un firm + vecchio.la blu è la priva versione. 3)Nn saprei, mai provato tom tom 4)Si puoi farlo.L'audio è davvero ottimo per un cell 5)Nn girano no brand in italia.E se girano è difficilissimo trovarli o è gente che dal brand tim è passata al nobrand.in quel caso perdi garanzia e diverso valore 6)Lo si trova a 249 da me 7)Io sn passato da 7650 al 6630, non c'è assolutamente storia. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5642 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
Quote:
Mi puoi passare qualche info + precisa ? Quote:
Quote:
Posso aggiungere anche un punto 8) ? Ma esistono RS-MMC DV (1.8) oltre i 256Mb ? Cavolo, rimpiangerò a lungo il Gb che avevo nel mio Nokiovo.... Grazie per la solidarietà..... Max |
|||
|
|
|
|
|
#5643 |
|
Senior Member
|
in vendita su ebay.........l'ho segnalato da tempo!
apri il mulo e lo trovi in 3 nanosecondi netti.altro che a pagamento a scatola chiusa dubito che puoi capire nulla dovresti fartelo accendere(anche in offline) e digitare *#0000# |
|
|
|
|
|
#5644 |
|
Senior Member
|
ah ho sentito che cominciano a uscire le 512mb dv rs ma nn sono sicuro che siano davvero disponibili.x il momento la sicurezza è a 256mb
|
|
|
|
|
|
#5645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5646 |
|
Senior Member
|
cerca OperatorFtdwk39v7
|
|
|
|
|
|
#5647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
nemorino che lo tieni acceso a fare la notte e poi quando non ti serve lo metti in offline??? allora sei tu che vuoi che ti duri poco...
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#5648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
1)il telefono non si resetta, tutt'al più ha qualche difficoltà a telefonare in caso di firmware vecchio (tipo v2). Esiste cmq il programmino già detto che ti locca il telefono sul 2g in caso di bisogno.
2) Brandizzato o non brandizzato ? E la storia della i blu o rossa ? Alla fine credo che + della i colorata conti la release del firmware. Qual'è l'ultima release ed è differente tra Nokia e brandizzato TIM ? 2)L'ultima versione disponibile ufficialmente è la v3.45 che dovrebbe corrispondere ad una i verde. La brandizzazione TIM non è un grosso guaio in quanto la si toglie con facilità. Quella vodafone è molto peggio a quanto dicono. Io posseggo la TIM e della TIM stessa mi è rimasta solo un'icona, tutto il resto è sparito 3)io ho provato Tomtom come solo routefinder in quanto non ho il ricevitore gps, in questo caso la funzionalità del telefono mi è sembrata normale ma non ho mai ricevuto chiamate durante il breve uso di tomtom. Ti posso dire che mi sembrava un tantino lento, ma ho ritenuto fosse colpa della mancanza del ricevitore. Inoltre i problemi che affliggono programmi in genere vengono risolti dagli upgrade di firmware, probabilmente anche questo del mancato squillo è simile alla mancata apparizione della bustina in taluni casi che affliggeva alcune release di firmware. 4)si mette in standby il lettore mp3 e torni al desktop con la suoneria opportuna (predefinita o customizzata del contatto) e il display della persona che chiama 5)Non ne ho idea e quindi non rispondo 6)Tutti i tim sono venduti a 350, 300 se passi una sim a tim da un altro operatore. Dato che il prezzo di listino originale era 6/700 euro dubito lo possa trovare a meno. 7)Vengo da un 3510(non i) va bene lo stesso? |
|
|
|
|
|
#5649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ndo???? Io a roma non ho mai visto meno di 300 e solo in caso di passaggio a tim! |
|
|
|
|
|
|
#5651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
|
Scusate una domanda...
se io su questo telefono brand Tim uso una Sim Vodafone, ho qualche problema a configurare MMS, videochiamate? Grazie mille
|
|
|
#5652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la promo tim dello sconto di 50€ nn esiste + il prezzo del nobrand è per l'importazione in italia dall'estero, cosa che credo nessuno faccia in europa il nobrand costa meno |
|
|
|
|
|
|
#5653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi sopra |
|
|
|
|
|
|
#5654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no per dirti..........io ho sempre usato vodafone
|
|
|
|
|
|
|
#5655 | |
|
Senior Member
Città: Carcare (SV)
|
Quote:
Benissimo, grazie mille
|
|
|
|
#5656 |
|
Senior Member
|
di nulla
|
|
|
|
|
|
#5657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5658 | |
|
Senior Member
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#5659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Nom ho potuto leggere tutta la discussione......volevo chiedervi come si naviga in internet sul cell.
Come si vede? le pagine sono complete? Spero di no aver chiesto una cavolata.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#5660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Si naviga abbastanza bene, poi la visualizzazione la imposti tu se vedere le immagini o no, o come disporre la pagina web. cmq è accettabile. certo non è il monitor del tuo pc questo si sa
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.