|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ciao ragazzi .. sono tornato indietro di una decina di pagine, ma questo thread è davvero kilometrico
Avrei bisogno di 2 info: 1) la brandizzazione TIM è pesante? Ci sono problemi nel settaggio delle informazioni UMTS/GPRS con altri gestori (limite ai settaggi estranei a TIM)? 2) comprare un cell. brand TIM significa che per aggiornarlo bisogna per forza mettere firmware TIM oppure vanno bene anche quelli no-brand? 3) conviene prenderlo brand o no-brand? Il costo è uguale? 4) come siamo messi a durata batteria in stand-by? 5) qual'è l'ultima release software? si beccano cellulari con l'ultimo firmw già installato? 6) il cell. funziona anche con una "normale" SIM NON UMTS? Grazie a chi si sbatterà a rispondere .. immagino che saranno domande poste millemila volte Ultima modifica di M4st3r : 26-03-2005 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#5262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
2. comprare un cell TIM significa che in norma di legge dovresti aggiornarlo SOLO al brand tim, poi se trovi un operatore che te lo aggiorna al no-brand dimmelo che ci vado anch'io! 3. converrebbe prenderlo no-brand secondo me, così stai tranquillo con il no-brand. il costo però è superiore e varia di negozio in negozio. per il prezzodevi girare un po'... 4. la duata della batteria dipende dai telefoni, sembra una cosa strana ma è così, a chi dura tanto a chi dura poco, a me dura sui 2/3 giorni con uso intensivo potrei dire! 5. l'ultima release firmware è la 3.45.113 del 04/01/05 RM-1 e si beccano telefoni con l'ultimo firmware. 6. funziona anche con una sim non umts, provato da me personalmente [OT] Parto fra pochi minuti e torno martedì sera, quindi vi auguro buona pasqua ci sentiamo presto!!! [FINE OT] byez!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
1) la brandizzazione TIM è pesante? Ci sono problemi nel settaggio delle informazioni UMTS/GPRS con altri gestori (limite ai settaggi estranei a TIM)?
No puoi fare quello che vuoi. Io ho vodafone e sono ok. 2) comprare un cell. brand TIM significa che per aggiornarlo bisogna per forza mettere firmware TIM oppure vanno bene anche quelli no-brand? sì sempre firmware tim anche perchè altrimenti invalidi la garanzia, ma dalle voci che girano sul brand vodafone... meglio così 3) conviene prenderlo brand o no-brand? Il costo è uguale? prendilo tim 4) come siamo messi a durata batteria in stand-by? circa 3gg 5) qual'è l'ultima release software? si beccano cellulari con l'ultimo firmw già installato? 3.45.qualchecosa 6) il cell. funziona anche con una "normale" SIM NON UMTS? certo, solo WIND usa sim strane per l'umts |
|
|
|
|
|
#5264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quoto i colleghi aggiungendo che nobrand in italia ancora nn c'è e penso mai ci sarà
|
|
|
|
|
|
#5265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
beh, qui si puà acquistare e il sito mi pare italiano.... www.cellularok.it a 390€.... mah
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5266 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le info
|
|
|
|
|
|
#5267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me lo importano nokia italia nn ha portato un 6630 nobrand qui |
|
|
|
|
|
|
#5268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
non riesco a capire come fare a mettere una sveglia che tutti i giorni ad esempio per un mese suoni alla stessa ora si può fare??
se si mi dite come ciao e grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#5269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo di che inserisci data di inizio e data di fine, l'ora dell'allarme e sei a posto. |
|
|
|
|
|
|
#5270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
si chiama alarm manager
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5271 |
|
Senior Member
|
un paio di dritte
deframmentando la mmc ho avuto notevoli boost di velocità in galleria inoltre..........usando una lente di ingrandimento nelle foto da vicinissimo si ottengono delle ottime foto macro.....molto definite....provare per credere, è sbalorditivo |
|
|
|
|
|
#5272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
la qualità foto del 6630 è decente ma non può in alcun modo sotituire una fotocamera di qualità decente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio volevo solo dire che anche da vicino si possono ottenere foto buone è chiaro che una cam digitale frantuma quella del 6630 in ogni ambito |
|
|
|
|
|
|
#5274 |
|
Senior Member
|
Come si fa la deframmentazione?
|
|
|
|
|
|
#5275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
che programma usate per fare le fotazze?
|
|
|
|
|
|
#5276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti avere un lettore di mmc e fare il normale defrag di windows su quel volume |
|
|
|
|
|
|
#5277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nulla di esterno |
|
|
|
|
|
|
#5278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.