|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#5242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
io acquistato sia tom tom che route 66 mobile ![]() all'atto pratico vedremo chi ha ragione tra i 2 ps se ti servono mappe io ne ho qualcuna |
|
|
|
|
|
|
#5243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella maledetta fede.............. x il resto xò siamo daccordo |
|
|
|
|
|
|
#5244 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Scusa adess...........ma che vuoi di più..........andare sotto terra e prendere i satelliti...............
|
|
|
|
|
#5245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Lo sto tenendo fuori dalla finestra da qualche minuto e non prende... ![]() Adesso lo vado a mettere sul tetto, voglio vedere...
|
|
|
|
#5246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
per uscita audio io intendevo quella da cui escono le suonerie mp3, sul 6230 c'era praticamente una micro cassa stereo al lato che faceva paura per la qualità e la potenza nonostante le dimensioni, qui come siamo messi? ha la stessa uscita oppure è la stessa scadente del 6600?
di quale 1/2 difettuccio parlate? ma il telefono supporta solo rs-mmc? non viene fornito un adattatore per queste insieme al telefonino? che prezzi hanno e com'è la compatibilità con le rs-mmc commerciali? conviene apsettare qualche giorno che i prezzi scendano con l'uscita del 6680 oppure posso andare sul sicuro anche ora?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 24-03-2005 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il difetto è la nostra fade calcistica....(mia e di j.s) il cell legge solo rsmmc dv e in dotazione viene fornito l'adattarore a mmc normali |
|
|
|
|
|
|
#5248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzavo
|
|
|
|
|
#5249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me la qualità è migliore quella del 6630 Non so se abbia la stessa meccanica del 6230 però Mentre il 6600 non l'ho mai provato di persona ma un mio amico che ha fatto il passaggio mi ha detto che come audio sono su du galassie diverse
|
|
|
|
|
#5250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dalla finestra prende cinque satelliti. Però non riesco a far andate Tomtom, tra l'altro ora ho solo citymap senza per altro le mappe di ferrara, ma fa niente Un "coordinate fuori dalla mappa" mi avrebbe dato già soddisfazione...
|
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok
|
|
|
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
No, non credo proprio che abbiano toccato nulla anche n considerazione di come si sono svolte le cose. E' veramente incredibile come un ritocco software possa avere delle ripercussioni così importanti a un livello direi hardware.
|
|
|
|
#5253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
No, non credo proprio che abbiano toccato nulla anche n considerazione di come si sono svolte le cose. E' veramente incredibile come un ritocco software possa avere delle ripercussioni così importanti a un livello direi hardware.
|
|
|
|
#5254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Tieni presente che per usarlo con un GPS di marca diversa da TomTom devi "drogarlo" |
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo è che non ho le mappe della mia zona ancora Il secondo è che il gps lo trova, mi dà le informazioni, coordinate, etc, però non so come fare per dirgli di centrare la visuale sulla mia posizione... (e non dovrebbe farlo, non avendo le mappe, ma dovrebbe dirmi che le coordinate sono fuori mappa)
|
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
|
appunto
|
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che prezzi hanno e com'è la compatibilità con le rs-mmc commerciali?
conviene apsettare qualche giorno che i prezzi scendano con l'uscita del 6680 oppure posso andare sul sicuro anche ora? Qualcuno può spiegarmi la questione dei FW dato che ho sentito che i primi davano molti problemi a causa dei numerosi bug?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 24-03-2005 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
|
Sto facendo una pazzia, sono connesso in GPRS senza flat o promozioni, mi sto praticamente impiccando da solo
Comunque, ho provato il GPS questa mattina: il sistema è perfetto, funziona benissimo, a prova di galleria (non chiedermi com'è possibile ma per tre gallerie, anche lunghette, Tomtom continuava a seguire la macchina... dopo con un altro paio di gallerie ha perso l'aggancio, però con una l'ha ritrovato subito e con l'altra dopo un paio di minuti). La velocità è precisa, corrispondeva a quella indicata dall'automobile... L'unica cosa è che il display sempre acceso e la connessione bluetooth ciucciano anche l'anima alla batteria, per cui in tre ore di macchina da completamente carico m'è rimasta una sola tacca... ci vuole il caricabatterie da macchina, c'è poco da fare. Comunque, gran cosa 'sto GPS, veramente ottimo, ha superato anche le mie aspettative. Qualcuno sa per caso se esistano anche mappe dei sentieri di montagna da usare col Tomtom o altri programmi?
|
|
|
#5259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
IO ho già programmato tutto col venditore! dopo pasqua glielo pago ed è mio!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#5260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
inserisci me come autore, questo forum, e tra le parole "inerziale" Dovrebbe uscire un bel post con la spiegazione a pagina XXXX di questo thread |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)