|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ragazzi,
come avevo già detto ho fatto l'aggiornamento del firmware del cellulare a causa dei drammatici problemi di autonomia. Beh: FUNZIONA!!! sono passato dalle 16 ore scarse di funzionamento agli ormai due giorni di funzionamento ininterrotto, acceso anche la notte e con non poche telefonate piuttosto lunghette, navigazione wap e smanettamenti vari di mezzo. Ed ho ancora più di metà delle tacche!!! Comunque morisse anche ora si parla di un'autonomia che per me è triplicata, non mi sembra nenache di avere lo stesso cellulare. Perciò racomando a tutti coloro che avessero problemi di autonomia di non esitare ad aggiornare il firmware, le differenze sono colossali.
|
|
|
#5222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che ti abbiamo cambiato qualcosa????tu c'eri qnd lo hanno aggiornato oppure glielo hai lasciato?
|
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Dalle mie parti si trovano delle cover per il nostro tel a 12€ ma sono farlocche ma a mio parere di buona fattura...
Che dite ne compro una? Quelle originali si trovano? |
|
|
|
|
|
#5224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
40€ Io le prenderei a 12€ |
|
|
|
|
|
|
#5225 |
|
Senior Member
|
nei centri nokia tutto costa spropositamente di +....meglio nn comprarci nulla e limitarsi a fare i soli aggiornamenti software
|
|
|
|
|
|
#5226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona oggi vado... Che colore proponete? Blu, nero, bianco... sono come vernice simili a quella standard... |
|
|
|
|
|
|
#5227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
domanda urgente:
ho intenzione di acquistare a breve questo telefonino, lasciando il mio 6230. Volevo chiedere a tutti i proprietari di questo terminale alcune cose: 1)la qualità dell'uscita dell'audio(quella delle suonerie e dell'audio dei filmati) è allo stesso livello del 6230? 2) si impostare un'mp3 come suoneria? 3)è possibile cambiare la cover? 4) sul 6600 era si potevano far girare i giochi n-gage, ciò è possibile anche sul 6630?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. non ho avuto il 6230 quindi non posso fare un paragone ma qui la qualità è ottima 2. puoi impostare l'mp3 come suoneria. non puoi afrlo se però compri il nokiotto col software vodafone. sennò devi rinominare il file e fare un po' di impicci, cmq NO Vodafone per il firmware! 3. certo puoi cambiare la cover come quasi tutti i nokia! ce ne sono di bellissime! 4. Si funzionano i giochi n-gage alla grande! forse qualcunop non va a causa del symbian 8 mentre sul 6600 c'è il 7, cmq vanno! byez
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Si è migliore 2) Si con Tim, con Vodafone è + complicato ma lo si può fare lo stesso 3) Si 4) Alcuni non vanno ma la maggior parte si. Ciuaz |
|
|
|
|
|
|
#5232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io non riesco a far andare Doom, mi dice sempre che mancano i dati ma io ho installato tutto...
|
|
|
#5233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Doom.sis Doom-Core1.sis Doom-Core2.sis Doom-Sounds.sis Doom-Lev1.sis Doom-Lev2.sis e devi installarlo nella memoria telefono! altrimenti, se vuoi installarlo nella memory card, e te lo consiglio senno nella memoria telefono non ti resta niente, dopo aver installato in quell'ordine i files nella memory card, devi installare la patch per farlo funzionare dalla memory card. naturalmente chiedi all'asinello che sarà generoso. io ci ho giocato e l'ho anche finito
|
|
|
|
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)idem 3)idem 4)idem Super ha sempre ragione Io li ho entrambi e sottoscrivo in pieno
|
|
|
|
|
#5238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Vabbè cercherò... Comunque, mi è appena stato consegnato dal corriere il GPS!!! Fichissimo, riconosciuto subito, ora devo vedere come funziona perchè non mi piglia i satelliti stando in casa... e poi quel maledetto somaro non ha ancora finito di prendermi giù le mappe piccole visto che non ho ancora la memory card... ma domani quando vado in montagna lo spiano
|
|
|
|
#5240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai solo un 1/2 difettuccio ma per il resto 6630izzando nulla da dire
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)