Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2005, 23:53   #5181
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
è già..quindi riflettendo su questo qnd può valere la differenza??meno di 50euro?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 00:08   #5182
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
non conosco il 6600... non saprei quantificarti...
Old 23-03-2005, 00:13   #5183
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
considera che il 6630 viene nuovo 349€ e usato si vende tranquillamente a 270€(vedi anche qui sul forum).
il 6600 viene 229€ e si vende sotto i 200€(vedi sempre qui sul mercatino del forum).
quando uscirà il 6680 e il 6681 la differenza economica fra 6630 e 6600 scenderà ovviamente, ma il 6600 perderà comunque valore.
Old 23-03-2005, 01:43   #5184
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Allura, un po' di risposte.

-bonfici internazionali
ci mettono circa 5gg lavorativi, il che in genere significa una settimana di vita normale. Mettetevi l'anima in pace

-gps (moduli hardware)
non è esattamente vero che uno vale l'altro. non fa testo però quanti satelliti possano trackare contemporaneamente: molti ora scrivono "fino a 16 satelliti", peccato che a meno di distruggere la Terra è già tanto arrivare a 6! Poi ci sono i discorsi sull'accensione: alcuni non hanno pulsante di accensione spegnimento e quindi si scaricano sempre.
I discorsi sulle batterie: intercambiabili o meno, al litio o al nimh e la relativa capacità.
Poi passiamo al discorso funzioni: alcuni hanno dei chip recenti con funzioni "xtrack", waas/egnos e altre cose. Ecc
Insomma discorso complicato

-gps (software)
ho provato il TomTom -senza possedere il modulo- e mi è sembrato funzionale anche se un po' lento. soprattutto se si abilitano i punti di interesse personalizzati (tipo le stazione della metro di Roma) diventa una lumaca nello scorrere la mappa.
Ottimo senza i POI (points of interest).
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 08:41   #5185
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Io dico questa mail mi è arrivato a mezzanotte e mezza, ma che cavolo fanno che controlano a quell'ora?!?!
cmq meglio così!

------------------------------------
Hello,

We have get the money today. So we will send the article next 2-5 days to you.
Please consider the easter holidays in Germany (Karfreitag and Eastermonday). The Post AG will not work on this days.
-----------------------------------

i due giorni citati sono venerdì santo e lunedì di pasquetta, vabbè almeno mo si sbrigano e me le mandano! Finalmente!

byez!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 09:07   #5186
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

E io invece 'stamattina andrò a fare il malefico bonifico internazionale, visto che con l'home banking posso fare solo quelli nazionali... :uffa:
Old 23-03-2005, 09:54   #5187
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
è già..quindi riflettendo su questo qnd può valere la differenza??meno di 50euro?
Almeno 100€ se sono tutti e 2 messi bene. Calcola che con l'uscita del 6680 si svaluterà il 6630 ma anche il 6600... la differenza secondo me rimarrà invariata. io ho fatto il passaggio da 6600 a 7610 a 6630 e devo dire che il 6630 è MOOOLTO più veloce! Solo che adesso è in assistenza perchè la batteria mi duraca 10 ore senza usarlo... bah....
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 10:18   #5188
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da gpc
E io invece 'stamattina andrò a fare il malefico bonifico internazionale, visto che con l'home banking posso fare solo quelli nazionali... :uffa:
Normale, nemmeno la mia banca mi fa fare gli internazionali via web
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 13:53   #5189
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
io nn sn convinto che ci sarà una forte svalutazione......il 6680 è un 6630 con la camera frontale oltre che nel retro
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 14:03   #5190
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Eh ma è pur sempre un modello successivo...
Old 23-03-2005, 14:19   #5191
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
raga mi sapete dire dove posso trovare il programmino per il blocco tasti automatico?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 14:25   #5192
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
raga mi sapete dire dove posso trovare il programmino per il blocco tasti automatico?
nella fattoria c'è sempre tutto!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 23-03-2005, 14:53   #5193
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

voglio il copyright sui miei termini
Old 23-03-2005, 14:57   #5194
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

hm, ho chiamato la tnt perchè non mi dava il tracking sul sito e mi hanno detto che il numero non gli corrisponde e che non c'è niente a nome mio...
Il tipo ha 33 feedback, tutti positivi... staremo a vedere...
Old 23-03-2005, 15:16   #5195
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Città: Milano
Quote:
hm, ho chiamato la tnt perchè non mi dava il tracking sul sito e mi hanno detto che il numero non gli corrisponde e che non c'è niente a nome mio...
Il tipo ha 33 feedback, tutti positivi... staremo a vedere...

Old 23-03-2005, 15:19   #5196
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da j.s
Mi ha appena risposta e mi ha detto che il corriere è passato a prendere in consegna il pacco a mezzogiorno, per cui è probabile che i database non siano ancora stati aggiornati.
Comunque ho guardato, c'è il feedback di uno che ha comprato un ricevitore uguale al mio il 21 e ha lasciato il feedback oggi, 23, quindi in un paio di giorni dovrebbe arrivare. Oh ma questo tipo qui vende anche delle gran casse di vino
Old 23-03-2005, 17:09   #5197
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

prabibile che sia successo questo

infondo anche se molti hanno degli strumenti elettronici per segnare gli ordini questi nn sn collegati alla rete in tempo reale ma la aggiornano a giro di consegne/prelievi terminato
Old 23-03-2005, 17:12   #5198
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Infatti mi par di ricordare che una volta, proprio con la TNT, la spedizione divenne rintracciabile solo dopo la consegna

Oh, comunque, quelli delle memory card rispondono solo di notte eh... ho mandato l'email a metà mattina e non mi hanno ancora risposto, ieri dopo le dieci e mezza di sera le risposte erano istantanee
Old 23-03-2005, 17:15   #5199
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Infatti mi par di ricordare che una volta, proprio con la TNT, la spedizione divenne rintracciabile solo dopo la consegna

Oh, comunque, quelli delle memory card rispondono solo di notte eh... ho mandato l'email a metà mattina e non mi hanno ancora risposto, ieri dopo le dieci e mezza di sera le risposte erano istantanee

già è vero la notte sono più rapidi! si vede che gli scriviamo solo io e te!
o forse lavorano solo di notte... mah
Old 23-03-2005, 17:20   #5200
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
già è vero la notte sono più rapidi! si vede che gli scriviamo solo io e te!
o forse lavorano solo di notte... mah
Saranno vampiri
Se sono memoria di qualcosa tipo Transivanya Semiconductors ne abbiamo la certezza
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian