|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
veramente non lo so ci ha pensato mia madre
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Comunque il prezzo dei bonifici in Italia e in Europa DEVE essere lo stesso per legge.
|
|
|
#5003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Io per un bonifico nazionale pago 2 euro da sportello, 1 euro online.
Quelli internazionali li posso fare solo da sportello e pago 3,50 euro, spese solo a carico mio.
|
|
|
#5005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#5006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse con remote60 si può fare qlc ma nn sono sicuro xk nn ho mai provato
|
|
|
|
|
|
#5008 |
|
Senior Member
|
Missione No-Brand
Ciao, oggi pomeriggio ho pensato bene di andare in un centro nokia per fare l'aggiornamento al no-brand. Vado in un negozio di telefonia autorizzato nokia che si trova a Roma in via Enrico Giglioli. Entro (e già quasi gli spaccavo la porta che non mi ero accorto che bisognava suonare il campanello per farsi aprire! Io: vorrei effettuare l'aggiornamento al mio nokia 6630... lei: si, certo, ma se fa l'aggiornamento perde tutti i dati! Io: eh si lo so (MA DAVVERO NON LO SAPEVO?!?!?! MA VA VA...) lei: ok. Allora smontalo toglici tutto. io: ok un attimo solo. lei: allora mi dici nome cognome e numero di telefono... io: ma perchè non lo fate adesso?!?!?!?! lei: si però ci serve lo stesso... mentre lo smonto e vedo lei che scrive le faccio: ma è possibile metterci il firmware No-Brand?!?!?! lei: NO io: ah lei:devi aspettare 15 minuti che lo facciamo... io: ok aspetto poi dopo 15 minuti mi portano il telefono, cellulare aggiornato ala versione firm 3.45.113 PURTROPPO Brand-Tim!!! ho preso il cellulare e me ne sono andato... naturalmente No-Cost perchè cellulare in garanzia... però vi prego regà se qualcuno sa dove poso andare a Roma per farmi metere il No-Brand me lo dica per favore che non ce la faccio più co sta Tim del c***o!!!! solo Roma perchè non ho la macchina quindi non posso recarmi in posti lontani, vi prego fatemi sapere!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#5009 |
|
Senior Member
|
nn ti consiglio di passare al nobrand!!
primo perdi la garanzia nokia e tim secondo non puoi + passare a una versione brand tim!!ne precedente ne futura!!questo è molto grave!! il nobrand ha solo la selezione della rete integrata in + rispetto al brand tim.ma questo problema lo si aggira con l'operator! ciauz |
|
|
|
|
|
#5010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Se il telefono è TIM nessuno è autorizzato a metterti la no-brand. Se ciò accadesse tu perderesti la garanzia
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
|
cmq se ne leggono di tutti i colori sul comportamento dei nokia point!
|
|
|
|
|
|
#5012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2: perchè dovrei tornare a una versione brand tim?!?!?! 3: non voglio pensare che qualcuno della tim abbia smanettato il firmware della nokia e mi abbia messo quei loghi inutili che mi fanno schifo e oltretutto che ha modificato le Impostazioni Di Rete!!! E' grave proprio!!! p.s. lo so che si usa il net monitor, lo faccio... byez
|
|
|
|
|
|
#5013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo è così cellulare tim----> solo firm brand tim pena la perdita della garanzia.anke se si mette sempre un originale nokia nn è una operazione legale,addirittura la stessa nokia lo vieta e i nokia point che lo fanno rischiano multe salate! ps xk tornare a una versione brand???beh semplice se vuoi usufruire della garanzia serve quella |
|
|
|
|
|
|
#5014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5015 |
|
Senior Member
|
in questi casi x nostra sfortuna 2 anni
cmq si se la garanzia interessa poco meglio il nobrand..........bisogna trovare anche qualcuno che sia disposto a metterlo!!! cmq impressioni d'uso del nuovo firm??ci confermi la scomparsa di qualche bug tipo la bustina e l'illuminazione a ca**o di cane? |
|
|
|
|
|
#5016 |
|
Senior Member
|
forse non è chiaro che tu hai un firmware no brand,giusto?
|
|
|
#5017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a dire il vero glielo hanno aggiornato col brand tim....cm naturale |
|
|
|
|
|
|
#5018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si confermo il bug della bustina è scomparso, e ora accanto alla bustina ti scrive anche il numero di sms che non hai letto. per l'illuminazione fin'ora non ho avuto problemi di nessun genere. il software lo vedo molto più veloce nella navigazione, cmq ancora non ho avuto tempo di reintallare tutti i miei programmini, ma lo farò molto presto... magari proprio adesso
|
|
|
|
|
|
#5019 |
|
Senior Member
|
si vede che hanno solo quello. Però se va meglio di che ti lamenti?
tanto a parte l'icona itim che puoi infognare in qualche sottocartella non ti rimane nulla della personalizzazione tim
|
|
|
#5020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cm la spieghi la scoparsa della selezione del tipo di rete?? lo hanno maneggiato molto + di quelle che credete....altro che screensaver e immaginette varie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.