|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
praticamente non mi apriva la rubrica sulla sim....
la versione è quella del 4/1... la 3.45 mi sembra |
|
|
|
|
|
#4842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ah allora tu hai il nuovo firm
io prima o poi vado a metterlo oppure aspetto il prox xk il cell va bene e nn vorrei incasinare |
|
|
|
|
|
#4843 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Premetto che l'argomento mi sembra che fosse già stato trttato comunque non riesco a ritrovarlo. ho il problema che il telefono non mi visualizza la maggior parte dei proprietari dei numeri che chiamano o mandano messaggi. i nimeri sono tutti salvati nella memoria.
|
|
|
|
|
|
#4844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
|
#4845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se andiamo di questo passo non prima dell'estate |
|
|
|
|
|
|
#4846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
quello che dovrebbe correggere è l'autonomia attraverso una gestione molto più parsimoniosa della ricerca di rete e dello switch tra 2g e 3g. Io ormai vivo con due cellulari in tasca, cosa che non avrei voluto fare, certamente non per questioni di autonomia.
Meno male che i nokia sono diffusi e che qualche caricatore da cui ossigenersi in giro si trova...
|
|
|
#4847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
A un mio amico la batteria dopo 3 giorni è ancora al massimo delle tacche spegnendolo di notte...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#4848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
ragazzi capita anche a voi che quando il mio 6630 e' in carica il display continuamente si accende?
prima non lo faceva
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#4849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
A proposito di display che si accende (noto che nessuno mi dice ancora niente per la questione dei nomi/numeri in rubrica
|
|
|
|
#4850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve ragazzi.sapete mica se esiste un modo per far andare avanti i video in formato .3gp?è una palla doversi vedere un intero filmato se magari ti interessa solo una parte in particolare.
ciao |
|
|
|
|
|
#4851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#4852 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Da me, quando ricevo una chiamata, il display si accende e si spegne... Che possa essere un residuo delle impostazioni del vecchio proprietario? Una questione di firmware? Che procedura dovrei seguire per provare a ripristinare le impostazioni iniziali? Backup totale, poi? Dovrei ricreare anche tutte le impostazioni per internet, dopo? I programmi dovrei reinstallarli o con il backup poi tornano pure le icone?
|
|
|
|
#4854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
![]() Come sarebbe che non ti lampeggia??? |
|
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Senior Member
|
Bene, ho creato un po' di scompiglio
Lampeggia o non lampeggia?
|
|
|
#4856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Non è che ti lampeggia perchè come suoneria hai messo "nessuna suoneria"?
Prova a mettere una suoneria muta(cioè che non produce nessun suono) oppure una normale ma con volume al minimo(forse però in quetso caso un pochino si sente)...
|
|
|
#4857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando metti come segnale di chiamata "silenzioso" il display lampeggia. Devi mettere "suoneria" e ti rimane sempre acceso. Se vuoi che non suoni creati una suoneria muta e assegna quella a quel profilo!
|
|
|
|
#4859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4860 |
|
Senior Member
|
confermo e approvo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)