Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2005, 20:47   #4321
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da etzocri
rivolgiti ai supercapi (ciarlatani ) del 3d..
.. ciarlatani ...?
Old 04-02-2005, 20:59   #4322
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da cangia
.. ciarlatani ...?

si è firmato la condanna a morte....sn giò sotto casa sua ad aspettarlo erfido:
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:03   #4323
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Voglio le mmc piu' capienti!!!!
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:09   #4324
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Ragazzi, un mio amico mi sconsiglia di prendere il 6630, per il costo e per i molti bug software, cosa mi dite a riguardo?
E' vero che ha molti bug (parlo dell'ultima versione, quella "aggiornata", i rossa) e la Nokia dovrebbe rilasciare un aggiornamento, non si sa' quando?
Uno dei bug é che se si lascia in memoria una suoneria (nella scheda originale da 64MB), prima di iniziare a suonare, intercorre un secondo circa.
Non vorrei spendere tutti quei soldi per un prodotto "troppo buggato".
Ciao e grazie.
Old 04-02-2005, 21:12   #4325
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
io ti consiglio di comprarlo.......

purtroppo qualche bug c'è ma il cell è usa spanna sopra molti per non dire tutti

e non parliamo di quello che si trova nella sua stessa fascia di prezzo........
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:12   #4326
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Ragazzi, un mio amico mi sconsiglia di prendere il 6630, per il costo e per i molti bug software, cosa mi dite a riguardo?
E' vero che ha molti bug (parlo dell'ultima versione, quella "aggiornata", i rossa) e la Nokia dovrebbe rilasciare un aggiornamento, non si sa' quando?
Uno dei bug é che se si lascia in memoria una suoneria (nella scheda originale da 64MB), prima di iniziare a suonare, intercorre un secondo circa.
Non vorrei spendere tutti quei soldi per un prodotto "troppo buggato".
Ciao e grazie.
madò che allarmismi inutili, io sti bugs proprio non li vedo, funziona a meraviglia, sono superstracontento del 6630, e non sono un pivello, non è il mio primo telefono ne ho cambiati parecchi di telefoni in generale e di nokia in particolare.

cioè io non ti consiglio nulla.. ti dico solo che il mio non ha nessun problema. e difficilmente lo cambierò, almeno per un bel pò di tempo
Old 04-02-2005, 21:14   #4327
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
beh non si può negare che abbia dei bug... però verranno risolti con il nuovo aggiornamento! Non è assolutamente senza bug, anzi ha dato moltissimi problemi però ti assicuro che ne vale la pena, è un telefono fenomenale!
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:15   #4328
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Grazie a tutti dei chiarimenti.
Old 04-02-2005, 21:17   #4329
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
beh non si può negare che abbia dei bug... però verranno risolti con il nuovo aggiornamento! Non è assolutamente senza bug, anzi ha dato moltissimi problemi però ti assicuro che ne vale la pena, è un telefono fenomenale!
del tipo?
Old 04-02-2005, 21:20   #4330
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
qualcuno ha mai visto un telefono, software, o qualsivoglia oggetto senza bug?! dai ragazzi che problemi che vi fate co tutti sti bug il mio va e sempre andrà alla perfezione (sgrat sgrat ) !!!
byez!
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:23   #4331
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Allora... innanzi tutto a molte persone la mmc non va... molti telefoni hanno la mmc difettosa, è successo anche a me, però me la sono fatta sostituire e adesso va. Poi se hai tim e sei in una zona dove l'umts c'è a malapena scordati di usare il 6630 a meno che non lo lokki con il programma "casalingo" su rete 2g. Perchè altrimenti lui continua a cercare la rete 3g e diventi irraggiungibile (succede dove abito io) Poi la batteria non dura un azz... almeno a qualcuno dura tre giorni e a qualcuno dura 1 giorno a malapena... a me dura 1 giorno ad esempio (me ne sono comprata una aggiuntiva)... poi il sensore di luce ha qualche problema, si alza e abbassa senza senso, con il prossimo aggiornamento dovrebbero metterlo a posto. Per il resto mi sembra che funzioni perfettamente!
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 04-02-2005, 21:25   #4332
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
qualcuno ha mai visto un telefono, software, o qualsivoglia oggetto senza bug?! dai ragazzi che problemi che vi fate co tutti sti bug il mio va e sempre andrà alla perfezione (sgrat sgrat ) !!!
byez!
bah... la Nokia ci usa come beta tester... non mi sembra molto giusto... cmq... la prossima volta aspetto qualche mese prima di prendere un telefono nokia così aspetto che risolvano i problemi. Adesso il 6600 non ne ha più mentre appena uscito ne aveva eccome...
Old 04-02-2005, 21:28   #4333
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Allora... innanzi tutto a molte persone la mmc non va... molti telefoni hanno la mmc difettosa, è successo anche a me, però me la sono fatta sostituire e adesso va. Poi se hai tim e sei in una zona dove l'umts c'è a malapena scordati di usare il 6630 a meno che non lo lokki con il programma "casalingo" su rete 2g. Perchè altrimenti lui continua a cercare la rete 3g e diventi irraggiungibile (succede dove abito io) Poi la batteria non dura un azz... almeno a qualcuno dura tre giorni e a qualcuno dura 1 giorno a malapena... a me dura 1 giorno ad esempio (me ne sono comprata una aggiuntiva)... poi il sensore di luce ha qualche problema, si alza e abbassa senza senso, con il prossimo aggiornamento dovrebbero metterlo a posto. Per il resto mi sembra che funzioni perfettamente!

ammazz.. una tragedia.
Be sono fortunato allora perchè non ho nessuno di questi problemi
Da me l'umts non c'è, si aggancia al 2g senza prob, la batteria dura abbastanza, nessun problema con la mmc.
Beh si capita vi siano dei terminali difettosi, spero non sia diffuso
Old 04-02-2005, 21:30   #4334
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Se usi 2g e la mmc ti va allora np vai tranquillo.
Old 04-02-2005, 21:34   #4335
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

no.. per fortuna.

Ecco ora che ci ripenso l'unica cosa che non mi va è la voce meccanica mi aspettavo un audio di qualità più elevata. ma vabbè..
Old 04-02-2005, 21:39   #4336
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

ah già avevo dimenticato questo problema... devi mettere e togliere l'altoparlante che scompare...
Old 04-02-2005, 21:42   #4337
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
Originariamente inviato da cangia
.. ciarlatani ...?

Quote:
si è firmato la condanna a morte....sn giò sotto casa sua ad aspettarlo erfido:

etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:50   #4338
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

oh ma sto thread è diventato vergognosamente lungo

ma è mai successo per altri cell una roba così?
Old 04-02-2005, 21:50   #4339
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
oggi è il terzo giorno di atività del telefono e da qualche ora mi da indicazione di batteria scarica...

non mi sembra affatto male...dopo circa 1h e mezza di conversazione e moltissimi sms ricevuti..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 21:50   #4340
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
beh ragazzi, io al mio 6630 voglio pure tanto bene, però certe cose non gliele perdono facilmente...
A me la batteria non dura un giorno manco a pregare, direi che 3/4 di giornata per me è già un buon risultato.
A padova poi ho frequenti cadute di linea, anche se la cosa sembra essere migliorata di recente.
Ogni tanto si inchioda, ma vabbeh...
Con la mmc è andata bene, almeno quella.
Credo che nella loro identità un poco varino l'uno dall'altro, oppure c'è qualcosa che sfugge.
Io lo consiglio, perchè sulla carta è quanto di meglio circola adesso, poi gli aggiornamenti faranno qualcosa si spera. Però ocio a essere disposti a sorbirsi qualche incoveniente, se si vuole un cell con zero problemi meglio guardare altrove.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian