|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
e dove te l'han sostituita??? io stesso problema, mi son recato nel negozio dove l'ho acquistato e mi han detto di rivolgermi all'assistenza nokia, un nokiapoint abbastanza lontanuccio... anticipandomi ke TEORICAMENTE non l'avrei ricevuta immediatamente.. |
|
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Sul display può essere visualizzato un numero limitato (quanto non è dato sapere) di punti chiari, scoloriti o mancanti. Si tratta di una carattarestica di questo tipo di display (se come no tutti gli schermi hanno i Bad pixel) In display possono essere presenti pixel o punti che vengono o meno caricati. Questa visualizzazione è normale e non costituisce un difetto del dsplay
Ovvero se avete bad pixel è tutto regolare. Ho controllato il telefono e guardando con il naso attaccato allo schermo e in tutte le angolazioni (perchè si scova solo così e si vede solo in certe angolazioni) ne ho scovato uno. Non mi ci sbatto + di tanto perchè per un pixel se lo porti in assistenza non te lo cambiano di certo, ma la politica nokia sui suoi schermi dopo tutti quelli del 6600 che ha dovuto cambiare la trovo un tantino schifosa.
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
il cell è stupendo.. l'unica cosa che non va è photoeditor.. se lo avvio esce scritto "apertura immagine" con la barra di progresso.. appena la barra si riempie photoeditor si chiude..
|
|
|
|
#3724 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Quote:
x caso stavi rispondendo alla mia domanda? No, xche tra i difetti c'è anche che si riavvia, che a volte perde la linea, e che la batteria dura poco..sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#3725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico problema che mi da è quello del photoeditor..
|
|
|
|
|
#3726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non posso usarlo non me ne faccio niente
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io sono appena andato a cambiare il cel xchè l'altro si è spento e nn si è più riacceso meglio visto che ora ho la cover bianca che preferisco e la memory card funziona alla grande!
|
|
|
#3729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
OGGI MI SI E' FOTTUTA LA MEMORY CARD!!!!
|
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
come fottuta?? Fai un format!
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#3731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz sgrat sgrat |
|
|
|
|
|
|
#3732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
è lo stesso prob che ha avuto khri81... di punto in bianco il cell mi dice che la mmc non è + accessibile ed è danneggiata. Dovrò anch'io farmela sostituire ...accidenti! |
|
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
|
Era successo anche a me però entrando nelle proprietà della memory mi chiedeva il cell di formattarla... strano! Spero non sia una cosa che succeda spesso!
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Senior Member
|
mi sa k succede a tutti prima o poi
fanculo io comincio a fare backup giornalieri
|
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
|
omg
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Io la mia cara memory l'ho resa in dietro quasi da un mese e mezzo e ancora nulla, ho ancora il cell mutilato e della memoria non ne sa nulla neanche quello del centro tim, è un patire, il telefono è praticamente inutilizzabile
|
|
|
|
|
|
#3738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#3739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
A chi parlava prima di cadute del segnale, mi associo, anche se devo dire che me lo fa a Padova mentre qua a Milano per adesso tutto ok, anche se lo uso meno.
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ecco dove era finito! davvero mi dicevo... "sono sicuro che un tempo c'era una cosa tipo editor di foto ma ora non c'è più ... mah"
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.