Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2005, 15:33   #3721
SMARTpower
Senior Member

L'Avatar di SMARTpower

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da khri81
salve allora il problema mio stava nella mmc che mi hanno sostituito questa mattina senza battere ciglio me ne hanno data un altra che io ho prontamente provato all'istante davanti alla donnina del negozio e questa funziona senza battere ciglio, l'illuminazione funziona esattamente cosi ho pure letto sul manuale oltre che a chiedere alla donnina che mi sembrava molto afferrata, quando il display è più luminoso la tastiera si spegne quando il display diventa meno luminoso la tastiera si accende è una specie di risparmio energetico a seconda della luce che vede il sensore posto in alto a destra del cel.

e dove te l'han sostituita???

io stesso problema, mi son recato nel negozio dove l'ho acquistato e mi han detto di rivolgermi all'assistenza nokia, un nokiapoint abbastanza lontanuccio... anticipandomi ke TEORICAMENTE non l'avrei ricevuta immediatamente..
SMARTpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 16:10   #3722
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Sul display può essere visualizzato un numero limitato (quanto non è dato sapere) di punti chiari, scoloriti o mancanti. Si tratta di una carattarestica di questo tipo di display (se come no tutti gli schermi hanno i Bad pixel) In display possono essere presenti pixel o punti che vengono o meno caricati. Questa visualizzazione è normale e non costituisce un difetto del dsplay

Ovvero se avete bad pixel è tutto regolare. Ho controllato il telefono e guardando con il naso attaccato allo schermo e in tutte le angolazioni (perchè si scova solo così e si vede solo in certe angolazioni) ne ho scovato uno. Non mi ci sbatto + di tanto perchè per un pixel se lo porti in assistenza non te lo cambiano di certo, ma la politica nokia sui suoi schermi dopo tutti quelli del 6600 che ha dovuto cambiare la trovo un tantino schifosa.
Old 17-01-2005, 16:16   #3723
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
il cell è stupendo.. l'unica cosa che non va è photoeditor.. se lo avvio esce scritto "apertura immagine" con la barra di progresso.. appena la barra si riempie photoeditor si chiude.. a voi non l'ha mai fatto?
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 17:14   #3724
lorife
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da etzocri
il cell è stupendo.. l'unica cosa che non va è photoeditor.. se lo avvio esce scritto "apertura immagine" con la barra di progresso.. appena la barra si riempie photoeditor si chiude.. a voi non l'ha mai fatto?

x caso stavi rispondendo alla mia domanda? No, xche tra i difetti c'è anche che si riavvia, che a volte perde la linea, e che la batteria dura poco..sbaglio?
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 17:18   #3725
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Quote:
Originariamente inviato da lorife
x caso stavi rispondendo alla mia domanda? No, xche tra i difetti c'è anche che si riavvia, che a volte perde la linea, e che la batteria dura poco..sbaglio?
non proprio.. però la batteria dura poco.. a me non si è mai riavviato ma l'ho preso sabato.. la linea mai persa.. ma qui prende 3G pieno.

l'unico problema che mi da è quello del photoeditor..
Old 17-01-2005, 17:29   #3726
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da etzocri
non proprio.. però la batteria dura poco.. a me non si è mai riavviato ma l'ho preso sabato.. la linea mai persa.. ma qui prende 3G pieno.

l'unico problema che mi da è quello del photoeditor..
anche a me lo dava, poi ho formattato la memory card e photoeditor non ce l'ho più
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 17:34   #3727
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Quote:
Originariamente inviato da jacoscar
anche a me lo dava, poi ho formattato la memory card e photoeditor non ce l'ho più
non mi sembra una soluzione conoscete qualche sostituto?
se non posso usarlo non me ne faccio niente
Old 17-01-2005, 18:53   #3728
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
io sono appena andato a cambiare il cel xchè l'altro si è spento e nn si è più riacceso meglio visto che ora ho la cover bianca che preferisco e la memory card funziona alla grande!
Old 17-01-2005, 19:11   #3729
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
OGGI MI SI E' FOTTUTA LA MEMORY CARD!!!!
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 19:19   #3730
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
come fottuta?? Fai un format!
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 19:21   #3731
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
OGGI MI SI E' FOTTUTA LA MEMORY CARD!!!!

azz

sgrat sgrat
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 19:24   #3732
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
come fottuta?? Fai un format!
Già fatto purtroppo!!!

è lo stesso prob che ha avuto khri81... di punto in bianco il cell mi dice che la mmc non è + accessibile ed è danneggiata.
Dovrò anch'io farmela sostituire ...accidenti!
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 19:25   #3733
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Era successo anche a me però entrando nelle proprietà della memory mi chiedeva il cell di formattarla... strano! Spero non sia una cosa che succeda spesso!
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 17-01-2005, 19:26   #3734
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Old 17-01-2005, 19:32   #3735
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

mi sa k succede a tutti prima o poi

fanculo io comincio a fare backup giornalieri
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 19:40   #3736
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

omg
Old 17-01-2005, 22:16   #3737
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Io la mia cara memory l'ho resa in dietro quasi da un mese e mezzo e ancora nulla, ho ancora il cell mutilato e della memoria non ne sa nulla neanche quello del centro tim, è un patire, il telefono è praticamente inutilizzabile
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2005, 22:18   #3738
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
Sul display può essere visualizzato un numero limitato (quanto non è dato sapere) di punti chiari, scoloriti o mancanti. Si tratta di una carattarestica di questo tipo di display (se come no tutti gli schermi hanno i Bad pixel) In display possono essere presenti pixel o punti che vengono o meno caricati. Questa visualizzazione è normale e non costituisce un difetto del dsplay

Ovvero se avete bad pixel è tutto regolare. Ho controllato il telefono e guardando con il naso attaccato allo schermo e in tutte le angolazioni (perchè si scova solo così e si vede solo in certe angolazioni) ne ho scovato uno. Non mi ci sbatto + di tanto perchè per un pixel se lo porti in assistenza non te lo cambiano di certo, ma la politica nokia sui suoi schermi dopo tutti quelli del 6600 che ha dovuto cambiare la trovo un tantino schifosa.
posso farmi pixel vostri tutto bene sui vostri schermini?
Old 17-01-2005, 23:00   #3739
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
posso farmi pixel vostri tutto bene sui vostri schermini?
visto che sono un pignolo e mi darebbe fastidio sapere che ho dei pixel bruciati e visto che per vederli devo fare di tutto per vederli, allora preferisco non vederli...

A chi parlava prima di cadute del segnale, mi associo, anche se devo dire che me lo fa a Padova mentre qua a Milano per adesso tutto ok, anche se lo uso meno.
Old 18-01-2005, 00:21   #3740
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar

ecco dove era finito!

davvero mi dicevo... "sono sicuro che un tempo c'era una cosa tipo editor di foto ma ora non c'è più ... mah"
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian