|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
per quanto riguarda la batteria guardate la recensione su www.cellman.it in prima pagina proprio la batteria che cercavamo penso che a nemorino interessi so che si lamentava della infima durata |
|
|
|
|
|
|
#2862 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma-elba
|
se anche a desk senza mulo la connessione funziona e con il mulo invece no.............il problema non è la tim ma il mulo.
cosa ne pensate. magari cambiando qualche settaggio..... |
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
O magari i sysadmin della tim sono così scafati che se rilevano intenso uso di certe porte, bloccano la connessione?
Qualcuno potrebbe fare una miniguida, magari da mettere in prima pagina, su come usare i giochi ngage? |
|
|
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
lo trovi nella sezione A- N e Consigliati dei temi
|
|
|
|
#2865 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma-elba
|
quattro ore senza mulo e la connessione và. c'è qualcuno che naviga con tim e usa il mulo senza problemi?
alternative al mulo da proporre per besk: come và, trovato soluzioni? |
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
richiesta di aiuto
Mia moglie è riuscita ad avere il 6630 con la promozione tim. Oggi mi ha fatto diventare matto perchè non riesce a fare e ricevere chiamate vocali, anche perchè la sim è la stessa che usava sul telefono gsm, Questo accade quando sul display viene segnalata la rete 3g. La cosa strana è che spostandosi anche di poco l'indicatore cambia, rilevando la rete gsm, e a quel punto il cell funziona regolarmente. E' da sottolineare che con un telefono gsm e scheda tim nell'identica posizione si telefona tranquillamente, con il 6630 rileva segnale 3g e tentando una chiamata visualizza il messaggio "nessuna copertura di rete". Vi è capitato qlcs di simile? Grazie.
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è dovuto al bug(qualcuno dice che sia una precisa scelta di nokia ma con l'attuale copertura utms fa solo danno) della ricerca automatica del 3g.in luoghi dove la copertura è a singhiozzo è un vero disastro
|
|
|
|
|
|
#2868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ragazzi.... con l'anno nuovo il 6630 è impazzito....
da stamattina non mi permette più di accedere al browser ... mi dice... "operazione non possibile" !!!! poi quando ho un sms aperto non mi permette di passare al successivo scrollando a dx.... mi esce del tutto dalla sezione e i reset! solo oggi 8 reset! 1. a caso mentre l'ho preso in mano ho visto la scritta nokia 1. mentre facevo una foto 4. durante un tentativo di utilizzare l'auricolare BT (di cui uno nel corso di una chiamata!) 1. mentre stavo per mandare un sms! 1. mentre inserivo un numero in rubrica! davvero snervante ora provo a fare un reset totale.... speriamo.....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho provato ad installare call of duty ma non parte... schermata nera e poi nulla... ho provato anche dopo aver formattato la mmc... bo
potrebbe essere xke nella memoria telefono ho solo 2M liberi? mi sembra strano. inoltre esistono scorciatoie da tastiera? per esempio come nel vecchio nokia 3310, accedevo ai menu tramite combinazioni di numeri. Ultima modifica di ivanao : 02-01-2005 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#2870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Nemorino: vai dalla polizia, dalla polfer, dalla mondialpol, metti una bomba!
Ma fattelo cambiare Io sono uno di quelli a cui dura 3gg (e la mia batteria ha compiuto oggi 1 settimana, quindi non è nemmeno ancora a regime!) e ti posso garantire che non ho sofferto di tutti questi problemi. E' vero che sui menu ci pensa un po' troppo, è vero anche che ogni tanto si pianta. Ma tutta sta roba mai Invece devo ammettere che ha qualche problema dove l'umts non c'è: mi sono trovato a frascati, dove evidentemente c'è una zona di confine tra una cella gsm e una umts (di roma) e mi sono reso conto che aveva difficoltà. In pratica appena arrivato ha switchato sulla cella gsm e tutto ok. Poi per sbaglio ho tenuto premuto la "i" rossa che quindi ha lanciato la connessione e ha cercato la rete umts. A quel punto ha pensato di averla trovata ma essendo al limite della cella era inutilizzabile: non chiamava, non inviava messaggi, non faceva un tubo. E non c'è stato verso di farlo funzionare finchè non ho spento e riacceso A proposito, qualcuno sa come togliere lo shortcut assegnato al tasto zero? Mi da fastidio che parta il web tim |
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
leggevo in un forum, ma x attivare la promozione umts vodafone occorre registrare l'imei alla vodafone?
|
|
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm ... tutti sti problemi te li ha dati tra ieri e oggi vero? ... anche a me e' successo na cosa del genere .. e stavo riflettendo ... durante la notte passata la rete e' stata leggermente sovraccarica ... non potrebbe essere il 6630 troppo sensibile alle variazioni del campo gravitaz ... ehm ..
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
|
mi son dimenticato di chiedere a chi ne sa + di me ... se ho un modulo gps , quanto si paga la connessione al satellite per usare prog tipo tomtom ecc ?
|
|
|
#2874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che palle stasera il forum.... a voi funziona bene... una lentezza esasperante
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me funziona anche peggio, altro che bene ... allora non dipende dalla mia linea, ma dal forum!! iniziavo a preoccuparmi ...
|
|
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica devi fare un collegamento in mondovisione con baghdad
|
|
|
|
|
|
#2877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicevo
|
|
|
|
#2878 |
|
Senior Member
|
c'è lo scambio dati anzi... da quello che dice un amico non è nemmeno uno scambio dati ma solo una ricezione di informazioni dal satellite al modulo gps
un altro reset mentre tentavo di sincronizzarlo sincronizzazione impossibile.... dice memoria non sufficiente per eseguire l'operazione!
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Senior Member
|
altro reset assolutamente spontaneo con cell sulla scrivania mentre scrivevo il post sopra....
|
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se io installo TomTom, connetto il modulo gps ...e non pago nulla per usarlo? prova a tirargli il buon classico formattone ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.