|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
già di solito perchè non l'ha mai fatto ancora...
mentre quello voda sembra essere senza blocchi ma il prezzo non invoglia di certo a questo punto sarebbe meglio un moto a1000 di 3 unlockato
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Certo che se mi bloccano il BT mi girano un po' le balle Tu sei già riuscito a prenotarlo? |
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
se avrà il bluetooth bloccato sta bene dove sta. comunque mi sembra strano la tim non ha mai fatto cose simili.spero non voglia cominciare ora.
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo settaggi GPRS, MMS, EDGE e UMTS o anche qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
ma il bt viene bloccato via software?
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
questa non ci voleva.. sono cosi' in attesa.. se il bt e' bloccato compro al volo il k700.
non vorrei aspettare ancora 15 giorni, per sapere che e' bloccato. che dilemma il mio: 6230, k700 o (magari 6630. ma se e' bloccato , che se lo tengano. certo che potrebbero dirlo anche subito.. una commessa del primo centro im di milano mi aveva detto di NO forte e chiero. non c'erano blocchi. mah..
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tra una settimana o poco più penso che il mistero sarà risolto |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
allora abbiamo letto lo stesso post
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Cmq tra una settimana o poco più penso che il mistero sarà risolto
speriamo in bene... |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per me il bluetooth bloccato è una cagata che gira tanto pe parlare del cell visto che pochissimi ce l'hanno... cioè rendetevi conto... un cellulare predisposto per UMTS/EDGE Foto da 1.23Mpx come va a funzionare se il bluetooth è solo voce? è come dire: vendiamo ferrari con 4 valvole a 5000€.
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Attendiamo, anche se io ho "fame" di questo telefono.
MA se sarà bloccato mi terrò il mio piccolo, bello e leggerissimo 7210 che non fa ne foto ne nulla E in più risparmio un bel po' di dindi
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la storia del BT è effettivamente una scocciatura (e mi sa di cazzata) ma dire che il BT bloccato rende inutile il cell mi pare un'altra cavolata... non vedo come il bt bloccato possa interferire con le potenzialità ad es. della fotocamera
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
certo non è da buttare via e magari all'utente medio va anche bene.......ma qui di utenti medi, almeno come aspettative siamo in ben pochi. A uno che compra il cellulare solo perchè è l'ultimo e gli piace la forma potrà anche star bene, ma visto che qui siamo un po tutti maniaci e prima di comprare un cellulare solo perchè è figo leggiamo le specifiche tecniche....girano un po le eliche a vedere le limitazioni dell'operatore.
Cmq a questo punto bisogna aspettare anche se a pensarci su non capisco molto bene le logiche sottese al prezzo così basso e le limitazioni visto che la parte hardware è identica per tutti. Tim lo vende a 350 invece che a 500 perchè così compri da lei 150 euro di sfondi e suonerie? Se la pensano così si vede che non conoscono l'utente italiano.
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso terrei a sottolineare che il cavetto usb per collegarlo al pc è compreso nella confezione... quindi ha ancor meno senso la storia del bt bloccato per suonerie o sfondi
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse per l'uso che ne fai tu imho un cell di ultima generazione senza bt non è degno di considerazione
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Come ha detto nemorino, nella confezione e` incluso il cavo usb. E` un controsenso limitare il trasferimento dei file pc --> telefono via bluetooth quando lo si puo` fare tramite usb..
Penso che al massimo l`unica limitazione sara` tra lo scambio dei midi o sfondi tra cellulari. In tal caso, per quanto mi riguarda, sticazzi! Lo prendo brand tim!
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io pure lo prendo e per me al 99% nn è limitato il Bt.. e cmq se fosse sarebbe una limitazione software visto che il cell nasce col Bt puro quindi qualche magheggio si fa facile se poi aggiungi che il cavo usb è incluso nella confezione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.