|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Ma'.. se la corrente ti parte e corri a riaccenderla non c'è un vero ciclo di carica scarica. I portatili moderni NON iniziano la carica se la batteria non è scesa sotto un certo % (non ricordo, forse 95%), per cui, se in qualche min rimetti la corrente, la batteria non subirà un nuovo ciclo di ripristino.
Onestamente comprarmi PURE un UPS, dopo un sano Inverter con batteria insiti nel portatile, mi sembra un po' esagerato. Senza tener conto che le batterie al litio ti abbandoneranno molto prima per il loro effetto "ossidante" che hanno e che è proporzionale alla vita calendariale (cioè si ossidano sia se le usi, sia se non le usi). Macco |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
..................
Ultima modifica di K88 : 08-02-2008 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Se qualche utente ha l'HP Digital/Analog Tuner (cioè il sintonizzatore TV su ExpressCard di HP) mi potrebbe contattare tramite MP? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualkuno invece sa dirmi dove lo posso acquistare??
| CM Centurion T01 |CM Aerogate 3 | Enermax modu82+ 425w | CM Hyper Z600 | ASUS M2N 1394 | Athlon 64 X2 6000+ EE 89w @3,1ghz | OCZ 2x2GB Soe Kit PC6400 |WD1500GLFS VelociRaptor + WD3200KS |Club3D 8600GTS cooled by GX810 | Samsung SH-S182M lighscribe| Creative SB X-FI XtremeAudio + I-Trigue 3330 | Samsung 19" 931BW | |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
In Italia lo trovi solo usato perchè l'HP non lo distribuisce direttamente....
Ripeto: Se qualche utente ha l'HP Digital/Analog Tuner (cioè il sintonizzatore TV su ExpressCard di HP) mi potrebbe contattare tramite MP? Grazie. Ultima modifica di K88 : 08-02-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti, tra poco mi unirò a voi, poichè ho comprato un dv6670el, simile al vostro modello ma senza bluetooth
![]() Volevo fare subito una domanda riguardante linux! ![]() Ho letto le istruzioni e sembrano piuttosto semplici, andato sul sito ALSA Project però ho visto che è uscita la versione 1.0.16 (nella guida viene menzionata la 1.0.15), quest'ultima versione da problemi, per quanto voi ne sappiate? ( http://www.alsa-project.org/main/index.php/Main_Page )
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
La 1.0.16 incorpora automaticamente anche i driver della 1.0.15 quindi puoi usarli tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate non riesco a capire questo passaggio..
"Conservare, dopo un'installazione "pulita" di Windows Vista, le informazioni OEM di HP: Una volta effettuata un'installazione "pulita" di Windows Vista avrete certamente notato che nelle informazioni di sistema sarà scomparso il logo HP con le indicazioni circa il produttore e il modello di notebook. Queste, chiamate informazioni OEM o Signature OEM possono essere recuperate dal sistema in situazione di fabbrica per essere poi reinstallate nel nuovo OS "pulito". Per fare questo dovete avere il sistema operativo nella situazione di fabbrica (con i dischi di ripristino) e accedere al registro di sistema (aprite il Prompt e digitate "regedit"). Nel registro esportate la chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\OEMInformation" in un file .reg. Ora, visualizzando i file nascosti e di sistema, salvate la cartella "C:\ProgramData\Hewlett-Packard\images". Successivamente nel sistema operativo "pulito" eseguite il file .reg e fate click su "Si" alla richiesta. Se non esiste creare la cartella "C:\ProgramData\Hewlett-Packard\" e copiarci dentro la cartella images copiata precedentemente. A questo punto nelle informazioni di sistema dovrebbe ricomparire il logo HP con le informazioni OEM. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Serve solo per mantenere la Signature HP nella finestra "Sistema" (cioè logo HP, tipo di notebook, produttore, ecc...). Non è obbligatorio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Salvo su supporto diverso dal disco..perchè questo viene poi formattato quando ci metto su il "vista pulito".. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Ovvio che quella cartella viene cancellata, infatti tutti quei passaggi sono da fare prima della formattazione ("Per fare questo dovete avere il sistema operativo nella situazione di fabbrica (con i dischi di ripristino)") , la cartella la puoi salvare in qualsiasi posto (una penna USB, un CD, ecc..) tranne che sulla partizione che andrai a formattare. Successivamente formatti e rimetti il .reg e il file che ti sei salvato seguendo la procedura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
Ma qui nessuno ha il sintonizzatore dell'HP? Lo davano insieme ai Pavilion dv6500.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho quello con solo il digitale terrestre, se ti serve qualche informazione chiedi pure.
Ho concluso positivamente con : Nikesi , lamerone , Infrid , Dany82 , ivan92co , marcoris , Bisteccone , pirella , Bottoni ,Budd , Nescio , Wolf3 , miki66 , dj_ste , msx , fabri00 , rockford , zero1 , innomatte , ecc... ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
Cioè sopra alla scheda c'è scritto "HP Digital/Analog TV Tuner"? E' in formato ExpressCard/54? Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di K88 : 09-02-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
nel pc era incluso il telecomando da infilare nel foro per la expresscard,un telecomando grande per il media center completo di ricevitore infrarossi usb e la famosa expresscard DVB-T Tuner modello:EC300.
ti posso dire che a me funziona benissimo (collegata a l'antenna di casa) ottime anche le registrazioni. fino ad ora lo ho utilizzato solo con il QuickPlay quindi non so come si comporta con il media center.
Ho concluso positivamente con : Nikesi , lamerone , Infrid , Dany82 , ivan92co , marcoris , Bisteccone , pirella , Bottoni ,Budd , Nescio , Wolf3 , miki66 , dj_ste , msx , fabri00 , rockford , zero1 , innomatte , ecc... ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Il tuner allora è differente, il mio è un Hauppauge (ExpressCard/54) mentre il tuo è uno Yuan EC300 (ExpressCard/34).....Grazie lo stesso.
Ultima modifica di K88 : 10-02-2008 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.