|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
guarda smontare il lettore cd/dvd è semplicissimo..... poche settimane fa ho smontato tutto il mio note quello del thread e la cosa più stupida era il lettore... apri il lettore cd spegni il note e togli la batteria, capovolgi il note e vicino al pulsante per togliere la batteria c'è una vite con disegnato un cd.... quella è la vite che fissa il lettore... basta che la sviti e dopo di che tiri fuori il lettore... magari mentre lo tiri fuori sposta il lettore a sinistra e a destra in modo da far sganciare il lettore dall'attacco sata interno.... più semplice a dirsi che a farsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Grazie mille ragazzi, mi siete stati di grande aiuto, ora devo solo vedere di trovarne uno che ci vada bene! Se ho altre domande vi posterò ancora!!!
![]() Ciao ![]()
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Ragazzi, ho messo 7 sul portatile. non riesco a fare andare il lettore di impronte. Ho installato il driver del lettore e tutto a posto. Ho installato il verisoft, si installa, problema di incompatibilità di driver ma vado avanti lo stesso, mi chiede ri riavviare, riavvio lancio il programma my id e mi dice che è stato installato male. Sapete dirmi perchè o sapete dirmi un programma compatiblie simile? Grazie!
![]() |
#1584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
anche io ho messo su seven.... ma adire il vero neanche ho provato ad istallare driver/programmi per il lettore d'impronte... però, se non erro, mi sembra di aver visto in qualche impo di seven qualcosa al riguardo.... spulcia nel pannello di controllo e vedi se le trovi (forse nella parte relativa agli account utente), potrebbe essere che seven le gestisca già da sè ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pannello di controllo\dispositivi biometrici ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Olimpo - Grecia
|
problemi
Ciao a tutti,
negli ultimi mesi questo portatile dopo 2 anni di vita mi sta dando parecchi problemi. Si è rotto il jack interno dell'alimentatore del portatile (il buco del portatile dove si mette lo spinotto dell'alimentatore per intenderci): appena si scaricava la batteria, il portatile non potevo più accenderlo. La prima volta in assistenza me l'hanno risaldato senza cambiare il pezzo ed è durato 3 giorni; riportato ci sono volute due settimane prima che arrivasse il nuovo pezzo da sostituire. Adesso da un paio di giorni che ce l'ho di nuovo sembra che il problema non si presenti più. Sempre negli ultimi mesi mi capita spesso che si blocchi all'avvio nella schermata nera di windows con la barra colorata in basso che scorre e la lucetta dell'hard disk spenta. Ho di recente aggiornato anche a SVista SP2 ma il problema ogni tanto si ripresenta uguale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi,anche io ho questo pc da 2 anni..Vorrei sapere una cosa...Se lasciate inserita òa batteria carica nel portatile e non lo usate per qualche giorno o,addirittura, per 2 settimane,ad esempio, vi capita che la carica della batteria scenda sensibilmente di livello o si scarichi del tutto? A me nel mio vecchio Fujitsu_Siemens non accadeva mai, ma con questo HP noto un'alta percentuale di autoscaricamento...L'assistenza HP mi ha detto che è normale..Voi cosa mi dite? Capita anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1590 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche io, è normale, bisogna togliere la batteria
![]() |
#1591 |
Senior Member
|
Ah,ok...quindi è normale..Io pensavo che fosse un problema del mio notebook...Addirittura anche se non lo uso per periodi limitati,tipo 2/3 giorni mi capita che la carica della batteria scenda dal 100% al 70%/60%...Sinceramente è la prima volta che noto una percentuale di autoscaricamento così alta e veloce...Negli altri notebook non mi era mai capitato...Addirittura il Fujitsu-Siemens di mio padre non perde nemmeno l'1% di carica,nemmeno dopo parecchi giorni di non utilizzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Audio out da HDMI non funziona
Ciao a tutti, ho questo problema:
ho installato windows 7 su questo portatile e tutto funziona correttamente eccetto l'audio in uscita dall'HDMI. In pratica quando collego il portatile al televisore tramite il cavo HDMI, l'audio non esce sul televisore, pur attivando l'uscita Realtek digital output nel pannello di controllo e disattivando la periferica principale dell'audio. Premetto che sia con windows XP che con Vista non ho mai avuto questo problema... I driver realtek sono gli ultimi usciti. A voi è capitato? Avete trovato una soluzione? Ultima modifica di watzy : 18-10-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Si può cambiare la scheda video?
ciao a tutti ragazzi, io ho il pc del thread cioè HP dv6560el volevo kiedervi se si può sostituire la scheda video di questo notebook visto che è una Nvidia e quindi nn è una scheda condivisa...
se si può fare c'è qlk1 ke l'ha cambiata??? me ne consigliate una buona compatibile x il nostro note??? grazie a tutti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1595 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[quote=Boscagoo;29347448]mhhh, non penso che l'HDMI porti l'audio sul nostro pc...io ho dovuto sempre mettere il cavo audio dall'uscita jack...poi eh, se dico una boiata
Ti confermo che lo fa perchè avevo installato in passato sia windows Vista che windows xp e tutto funzionava. Driver che non funzionano correttamente? C'è bisogno di driver hp secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
|
[quote=watzy;29356942]
Quote:
![]() |
![]() |
#1598 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Ragazzi, chi si fa avanti con una bella guida per l'installazione di Win 7?!
Sarebbe di GRANDISSIMO aiuto per tutta la comunità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho fatto su una partizione del notebook, così ho il dualboot con Vista che abbiamo di fabbrica ![]() una volta che avete il dvd di se7en.... createvi una nuova partizione sul disco rigido, direttamente con windows.... va bene anche di una 30ina di giga, solo per il S.O.... i file li mettereste nella partizione originale... una volta creata la nuova partizione, inserite il dvd di 7 e riavviate, al riavvio partirà il dvd e la procedura di istallazione che vi chiederà su quale disco istallare 7 e vi farà automaticamente il dualboot con Vista ![]() all'avvio dovrebbe trovare tutti i driver necessari automaticamente ![]() forse solo la scheda video prende i driver di default microsoft... ma sapete tutti dove scaricare i driver HP, quelli che usiamo per Vista andranno benissimo ![]() fonte e procedura di istallazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=12
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Grazie! Appena lo "compro" seguiro la tua guida! Sappi che se avrò qualche problema sarò il tuo incubo! ![]() Dai un aiuto per un conregionale!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.