|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
grazie del supporto, ho esposto la mia situazione anche QUI... daresti un occhiata e il tuo contributo!? vorrei valorizzare la spesa che ho fatto, se non è possibile devo andare dove ho preso la Ram e cercare di farmi ridare gli €... e pensare che il tizio mi ha fatto portare lì il notebook per provarla, in modo da comprarla solo se utilizzabile... ma come sempre i commessi e/o i proprietari dei negozi di informatica (e simili) ne sanno sempre meno di noi ![]() grazie tante ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ventole raffreddamento
ciao a tutti!
![]() ho questo notebook da circa 15 mesi. da un po' di tempo le ventole restano accese quasi ininterrottamente mentre uso il computer e indipendentemente da quello che faccio. Anche se non ci sono applicazioni in funzione. Tutto ciò mi da un po' fastidio, qualcuno di voi ha lo stesso problema? come si può risolvere? ![]() grazie mille! Aggiornamento: rileggendo alcuni post nelle pagine precedenti (cosa che, sbagliando, non ho fatto prima di postare il mio problema) ho trovato la soluzione: mi è bastato settare la Combinazione per il risparmio energia impostando proprio quella "Risparmi di Energia" (in precedenza avevo "Prestazioni elevate")e il rumore delle ventole è praticamente sparito... Ora però non vorrei che ci sia un calo delle prestazioni del pc visto che nelle caratteristiche della combinazione mi da solo 2 pallini su 5 nella riga delle prestazioni. Che ne pensate? Ultima modifica di dar_io : 14-02-2009 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Se non ci fosse il calo di prestazioni, che senso avrebbe la distinzione delle due opzioni? Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
![]() |
![]() |
#1524 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
e me ne sono anche accorto... cmq adesso ho messo "Bilanciato" e così mi sembra che vada bene. voi che combinazione avete impostata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Olimpo - Grecia
|
Quote:
Invece di cercare un'altra volta di svitare la parte esterna del portatile, ho comprato una bomboletta d'aria compressa. Dopo che il portatile l'ho tenuto spento per un paio d'ore, ho provato ad utilizzare la bomboletta tra le fessure della ventola e radiatore: non vi dico lo schifo che è venuto giù ![]() Pulito per bene tutto, ho riacceso il pc e meraviglia: la ventola si accende solo all'avvio per poi non sentirsi più per nulla, anche dopo ore di lavoro. Avendo pulito per bene il sistema ri raffreddamento, anche dopo 10 ore il portatile non è per niente caldo, mentre una volta la ventola faceva un rumore che iniziava a dare fastidio e il portatile diventava caldo al tocco. E' strano constatare per me che questo è il mio primo portatile, quanto lo sporco possa influire sul sistema e situazione finale, ma adesso che lo so, almeno 1 volta al mese la pulizia è d'obbligo ![]() Ciao ragazzi PS= se qualcuno portrebbe cercare se ha le mie stesse voci in gestioni periferiche (problema del punto 2) gliene sarei molto grato Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
sul sito Hp in service media library trovi tutto quel che ti serve documentato anche con videoclip: http://h20181.www2.hp.com/plmcontent...5-3B8CBA480D51 Purtroppo è in inglese ma i video sono esaustivi
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ho sottomano un hp della serie dv6000 ma più vecchio dei vostri...non si accende più:
schermo nero,nessun bip,led dell'hard disk spento,i led funzionano e se li premo si sente il suono dei tasti a sfioramento...non è un problema di ram dato che non si sentono suoni...può essere la scheda madre o lo schermo?
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si sono d'accordo anch'io non penso prorpio sia il monitor.
Io invece ragazzi voglio farvi una domanda, ho questo pavilion da un anno e passa il mio problema riguarda il wireless. Non per quanto riguarda al navigazione, ma all'avvio (il sitema in una 50 di sec) il caricamento della scheda wireless è lentissima. L'inconcina nella barra in basso a destra compare ma è inutilizzabile, per velocizzare ma passa sempre parecchio devo andare su risorse di rete e così rimedio in parte. Ho provato ad aggiornare tutto ma niente. Non so più cosa fare. Vi prego aiutatemi... Un grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
how to fix dv6000 black screen che ne dite?ho provato ma rimane così...non ho un cavo per collegarlo al monitor...vabbè me lo procuro
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Qualcuno ha provato il modulo HSDPA (wwan praticamente) per navigazione 3G con sim ?
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi ho il dv6560el e vorrei pulire la ventola che sta sempre al massimo e la temperatura non scende dai 66°. Come posso fare? Aveete guide per aprirlo? Uso aria compressa? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
qui trovi una guida alla manutenzione straordinaria generica http://www.pcworld.it/showPage.php?t...&id=454&sez=nb
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mitre suggerimenti?
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Crash con IE8
Ragazzi, è la seconda volta che installo IE8 ed ogni volta che inserisco una chiavetta USB, Windows Explorer mi va in crash...
Come mai questo problema, l'avete riscontrato anche voi? C'è una soluzione? Spero possiate aiutarmi, la cosa è davvero insopportabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
nella sezione hardware / temperature and fans di Pc wizard, un software di diagnostica free e molto valido che ti permette anche di fare benchmark.
![]() |
#1537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato a installare la RC di Windows 7?
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo provo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
|
14 maggio 2009
Programma di sostituzione dei gruppi batteria di PC-notebook Alcune partite di batterie possono essere difettose, surriscaldarsi e causare incendio. Guardate nel sito ufficiale hp se la vostra batteria rientra in quelle potenzialmente difettose per poter richiederne la sostituzione gratuita: http://bpr.hpordercenter.com/hbpr/IT-it/M14.aspx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.