|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Io pensavo che il ripristino portasse il disco fisso alle condizioni appena comprato, cioè con la partizione di windows e l'altra per il ripristino.. edit: infatti sul sito hp c'è scritto " Ripristino della condizione originaria del computer mediante il disco di ripristino Se il computer non è in grado di accedere a Windows, avviare il computer con il disco di ripristino e riportare il disco rigido alle condizioni originarie. Nel caso in cui il disco rigido si blocchi o risulti danneggiato, è possibile riportare il computer alla condizione originaria del produttore utilizzando i dischi di ripristino (o, in alcuni casi, il programma HP Recovery Manager). Il processo di ripristino rimuove tutti i programmi e i file copiati su disco rigido dopo il primo avvio del computer portatile."
![]() Ultima modifica di PentiumII : 15-01-2008 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Sinceramente Pentium II ti dirò che la pensavo anche io come te, ma appena inserito il disco di ripristino, ho fatto avanzate e ho selezionato l'opzione che riportava il pc a condizioni di fabbrica (non mi ricordo di preciso l'opzione). Finita la formattazione il disco fisso mi segnava 100 GB, quelli che prima erano per Vista. Adesso guardo se c'è la partizione di ripristino, perchè non ci ho fatto caso
![]()
![]() |
#1143 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Olimpo - Grecia
|
Ma nei 2 dvd di ripristino che si creano, la cartella con i driver swsetup del portatile è integrata oppure bisogna farsene una copia prima della formattazione e successivo reinstall del s.o. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi, in MediaPlayer, quando faccio partire un brano musicale,il 90% delle volte sento una piccola scossa iniziale dell'altoparlante, proprio appena parte la canzone.Cosa può essere e qlc altro di voi ha notato questo?Come eventualmente posso risolverlo?Faccio presente che ho già provveduto a disinstallare e poi reinstallare il driver audio, in quanto come problematica aggiuntiva che avevo segnalato tempo addietro e alla quale non ho ricevuto risposta, avverto delle piccole scossette(questa volta però non sono imputabili agli altoparlanti credo,perchè sono minime e si riscontrano alcune volte durante la riproduzione dei brani) che non sono riuscito ad eliminare, anche installando k-lite come codec.Mi potete aiutare a risolvere queste 2 situazioni?Grazie!!
Ultima modifica di primulissima00 : 16-01-2008 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
|
no, la cartella swsetup quando formatti con il dvd di ripristino si inserisce da sola, quindi non serve salvarla. Se formatti con il dvd di vista solo, invece la devi salvare
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Ultimamente sto lavorando più spesso al pc e mentre sono collegato alla rete tramite WiFi capita che non riesca più a navigare... Praticamente il led del Wireless mi diventa Arancione (spento) anche se è su "On" (Posizione verso destra). Allora disconnetto, spengo il wireless, lo riaccendo, ma niente!! Non torna più color azzurro non riuscendo così a riconnettermi! In qualsiasi posizioni lo sposti rimane sempre color Arancio! Ho controllato nel programma di gestione del Wireless, e li risulta attivato anche se la spia è Arancione... Non capisco il perchè... inizio a pentirmi di non aver preso un Mac... Vista mi sta sempre più delundendo... Ogni tanto capita che i messaggi del desktop (come quello del Wireless Attivato/Disattivato) rimangono fissi e non scompaiano... Poi Vista è pesante e lentissimo... basti pensare all'accensione! Poi da oggi questo maleddetto Wireless che mi costringe a riavviare il sistema... Spero possiate aiutarmi! Qual'è la vostra opinioni in merito di Vista? Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A dire la verità sta capitando solo ultimamente, da quando ho aggiunto dei servizi alla rete, prima andava molto bene... Apparentemente il router non ha problemi... Proverò ad escludere i servizi che ho aggiunto, e vedere come va... Potrebbe essere questo? Cmq resto dell'idea che Vista sia pesantissimo... Come vi ci trovate voi!? Grazie dell'aiuto! ![]() Ultima modifica di Jack7 : 17-01-2008 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
Ragazzi, visto che l'Upgrade automatico Hp non mi rileva niente...
Quali aggiornamenti vanno effettuati con priorità dal sito HP? Se potreste indicarmi il codice così da non sbagliare! Grazie infinite ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | ||
Senior Member
|
Quote:
1)all'inizio indicizza tutti i file in modo che quando fai una ricerca ti fornisce all'istante i risultati; 2)alcuni programmi hp e non sono mal optimizzati per vista, e quindi bisognerà aspettare! Quote:
![]() Oggi appena vado a casa provo e ti faccio sapere, ma non mi sembra che succeda... ![]()
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
Io ho notato che ascoltando una playlist m3u con media player a volte ho sentito un leggero tic prima della canzone, passando da una canzone alla successiva...
E' questo il problema che dice primulissima?
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
Allora...io noto dei piccoli tic o scossette di minore entità ogni tanto durante la riproduzione dei brani(non è che la canzone salta da una parte all'altra..intendiamoci..),mentre quando inizio la riproduzione di un brano si sente un tic più forte di chiara derivazione(almeno credo) degli altoparlanti...spero di essere stato chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
si anche io ho subito pensato che quel tic all'inizio della traccia sia derivato dagli altoparlanti o al circuito di amplificazione.. sembra che gli arrivi la corrente di botta nell'accensione.
Vabè, a me non sembra niente di grave.. non ascolto musica con quegli altoparlantini (seppur altec lansing)..
![]() |
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
Ho solo installato K-Lite Codec Pack Full...ma anche disinstallandolo il problema continua ad esserci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma io non lo sento...
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.