|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
NUOVI DV6600
Da quello che si può trovare in rete, per il nuovi dv2600, dv6600, dv9600 sembrerebbe più un azione di semplice marketing/restyling (ma neanche) più che di introduzione di una nuova serie...
QUI trovate le poche novità nella serie dv6600: la principale direi è il T7700 "Il notebook dv9600 sarà equipaggiato con una NVIDIA GeForce 8600M assieme a due Hard Disk da 250GB ciascuno, raggiungendo così 500GB di spazio totale disponibile."
![]() |
#804 |
Senior Member
|
Non lo chiamerei neanche restyling in quanto la linea resterà identica.....si sono solamente limitati ad arracchire leggermente la dotazione hardware (ma neanche tanto, basterebbe cambiare CPU e hard disk). L'attuale dv9585el ha già la 8600M GS e può ugualmente montare 2 hard disk, quindi effettuando una semplice sostituzione di HD può raggiungere tranquillamente l' "innovazione" del dv9600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Attenzione leggete tutti
***thread ufficiale*** Ho contattato ChristinaAemiliana, per avere info su come fare diventare ufficiale questo thread, su proposta di qualcuno (in effetti meriterebbe). Ha detto che non è un granchè (vero), sarebbe da sistemare la prima pagina con scheda tecnica, faq, eccetera... come gli altri thread ufficiali insomma. Se qualcuno la prepara poi può aggiungerla lei... Un'alternativa sarebbe cominciare una nuova discussione, ma mi sembra che questa sia la discussione più grossa su questo notebook, non credo ce ne siano altre. Quanti di voi sono d'accordo? Qualche volontario per sistemare la prima pagina? Io posso dare una mano. Fatemi sapere..
![]() |
#806 | |
Member
|
Quote:
Favorevolissimo al trhead ufficiale (anche se scrivo da poco, se serve una mano ci sono...)
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
L'HP purtroppo è famosa per queste sue versioni in uscita una di seguito all'altra (vedi per esempio il pavilion tx1140ea con il tx1250el oppure il caso più eclatante dell'iPaq hw6515 con hw6915). Sicuramente sarà la stessa cosa per chi acquisterà il nuovo dv6600....per fortuna il supporto software sarà più o meno assicurato dai singoli produttori hardware, per HP sembra che il supporto software di un prodotto termina appena esce una nuova versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa bisognerebbe creare come prima pagina? Fammi sapere se ti posso essere d'aiuto!
Volevo chiedervi anche come faccio a disabilitare la funzione crea punto di ripristino automaticamente e invece crearli quando voglio io? L'HD diminuisce giorno per giorno.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Member
|
Nessuna novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Ho cominciato a preparare la prima pagina.
Può andare? Cos'altro si deve aggiungere? HP Pavilion Media Center *** dv6560el *** ![]() Sito ufficiale HP http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80546186.html Brochure ufficiale con specifiche dettagliate (.pdf) http://h20195.www2.hp.com/PDF/c01097753.pdf Domande frequenti (FAQ) per i notebook HP Pavilion http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...466846&lang=it Download e Driver ufficiali per questo notebook http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...6846&lang=it&# Lo chassis di questo notebook ha una speciale finitura decorativa chiamata HP Imprint, realizzata in nero lucido e argento metallizzato, che rende il portatile molto elegante e sobrio, nonchè esteticamente particolare e insolito. La superficie lucida e nera del coperchio è logicamente più soggetta a evidenziare traccie di sporco o impronte digitali, ma è un piccolo prezzo da pagare per un'estetica fuori dall'ordinario e veramente elegante. In dotazione viene comunque fornito un panno morbido, che si è rivelato molto efficace per la pulizia della superficie del notebook. Nelle immagini seguenti potete vedere la particolarità della decorazione HP Imprint. E' bene ricordare che la decorazione non è superficiale, ma inglobata nella plastica e quindi non si rovina (la superficie è perfettamente lucida e piana). Inoltre questa decorazione non è sempre visibile, ma l'intensità cambia in base all'angolo con cui viene illuminata dalla luce: a volte sembra non esserci e si confonde con lo sfondo, altre volte è molto visibile. Dipende da come si guarda il notebook e da dove proviene la luce. L'effetto è notevole. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE: Sistema operativo Windows Vista™ Home Premium autentico Processore Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 2 GHz, 4 MB di cache L2 Memoria 2048 MB (2 x 1024 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Memorizzazione dati 160 GB Disco rigido SATA 5400 rpm partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e inserire direttamente l'etichetta. Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Mobile entertainment Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando portatile HP Comunicazione Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Facilità d'uso Lettore di impronte digitali integrato Schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Video NVIDIA® GeForce™ 8400M Fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Porte 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking Corrente Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Microsoft® Works 8 Microsoft® Internet Explorer 7.0 Windows Mail Adobe® Reader 8.0 Windows Media Player HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery DVD Play Windows Movie Maker, Windows DVD Maker, Roxio MyDVD Basic Roxio Creator Basic Windows Media center, QuickPlay for Windows Verisoft Access Manager Offerta speciale: per le promozioni su garanzia, accessori e software, visitare il sito Web: www.mypcchoice.com Servizi & supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Tool di creazione CD/DVD di ripristino Symantec™ Norton Internet Security™ 2007 (live update per 60 giorni) Guida e Supporto Notebook Ulteriori informazioni P/N: GT450EA#ABZ UPC/EAN code: 883585383979 Peso Senza imballaggio: 3,10 kg Imballato: 4,45 kg Dimensioni Senza imballaggio: 35,70 cm (L) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (min) / 3,96 cm (max) (A) Imballato: 485 x 112 x 360 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia
![]() |
#811 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi, l'ho preso ieri!
bè, che dire, fin'ora sono molto soddisfatta! lo schermo non è il massimo (anche xkè l'ho confrontato con un vaio) però non è male... poi a me vista piace! immaginavo chissà cosa quando ne sentivo parlare e credevo che alcuni programmi vecchi non avrebbero funzionato, invece li ho installati tranquillamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Member
|
Pentium II è perfetta come prima pagina è perfetta non manca nulla! dai che ci siamo!
Grazie mille Pentium II |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Member
|
si, anche io trovo sia perfetta!
ragazzi, scusate, ma la partizione di ripristino conviene tenerla, giusto? io ho creato subito i dvd di ripristino...certo, preferirei eliminarla per guadagnare spazio...ma posso cmq copiare dati o installare programmi in quella partizione? e poi un'altra cosa...sulla destra c'è un cassettino piccolo che si apre..ma la va messo il telecomando? e il lettore card reader 5 in 1 qualche è? scusate ma sono rimasta ai pc di 5 anni fa io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Member
|
cmq è abbastanza incasinata come discussione, forse converrebbe un post nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
|
Veramente completa la prima pagina, Pentium II. Perchè nn ci aggiungiamo anche (a corredo delle info tecniche) una bella recensione "live" con tanto di foto dal vivo, pregi difetti, procedura per installare xp, consigli, considerazioni d'uso ecc ecc? Se serve una mano...
![]()
![]() |
#816 |
Member
Città: Olimpo - Grecia
|
Raga da 2 settimane circa, quando windows update mi notifica vicino l'orologio che ci sono aggiornamenti (e andando a vedere sono per windows defender) faccio l'aggiornamento e mi dice installazione riuscita. Ma dopo 2 minuti vista mi notifica ancora l'aggiornamento vicino l'orologio e mi chiede di installare l'aggiornamento per windows defender (che poi vado a vedere ed è di nuovo lo stesso).
Quindi devo installare lo stesso aggiornamento 2 volte. Anche a voi da lo stesso problema ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
Ho riordinato la prima pagina e aggiunto i links interessanti postati in questa discussione.
Per le FAQ chiederei a K88 se può utilizzare quelle che ha già compilato lui stesso per il dv6599, visto che dovrebbero andare bene (i portatili sono praticamente uguali). Ha curato lui quella discussione e ha fatto un lavoro strepitoso, c'è di tutto in quelle FAQ... ![]() Te la senti K88 di aggiungere qualche FAQ in questo thread? Puoi quotare e modificare il mio post se vuoi... HP Pavilion Media Center *** dv6560el *** ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE: Sistema operativo Windows Vista™ Home Premium autentico Processore Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 2 GHz, 4 MB di cache L2 Memoria 2048 MB (2 x 1024 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 Memorizzazione dati 160 GB Disco rigido SATA 5400 rpm partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e inserire direttamente l'etichetta. Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Mobile entertainment Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD HP Pavilion WebCam con microfono integrato Telecomando portatile HP Comunicazione Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Facilità d'uso Lettore di impronte digitali integrato Schermo WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Video NVIDIA® GeForce™ 8400M Fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido Porte 3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando (opzionale), connettore per cavo docking Corrente Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Microsoft® Works 8 Microsoft® Internet Explorer 7.0 Windows Mail Adobe® Reader 8.0 Windows Media Player HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery DVD Play Windows Movie Maker, Windows DVD Maker, Roxio MyDVD Basic Roxio Creator Basic Windows Media center, QuickPlay for Windows Verisoft Access Manager Offerta speciale: per le promozioni su garanzia, accessori e software, visitare il sito Web: www.mypcchoice.com Servizi & supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Tool di creazione CD/DVD di ripristino Symantec™ Norton Internet Security™ 2007 (live update per 60 giorni) Guida e Supporto Notebook Ulteriori informazioni P/N: GT450EA#ABZ UPC/EAN code: 883585383979 Peso Senza imballaggio: 3,10 kg Imballato: 4,45 kg Dimensioni Senza imballaggio: 35,70 cm (L) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (min) / 3,96 cm (max) (A) Imballato: 485 x 112 x 360 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia NOTA SULLA FINITURA SUPERFICIALE: Lo chassis di questo notebook ha una speciale finitura decorativa chiamata HP Imprint, realizzata in nero lucido e argento metallizzato, che rende il portatile molto elegante e sobrio, nonchè esteticamente particolare e insolito. La superficie lucida e nera del coperchio è logicamente più soggetta a evidenziare traccie di sporco o impronte digitali, ma è un piccolo prezzo da pagare per un'estetica fuori dall'ordinario e veramente elegante. In dotazione viene comunque fornito un panno morbido, che si è rivelato molto efficace per la pulizia della superficie del notebook. Nelle immagini seguenti potete vedere la particolarità della decorazione HP Imprint. E' bene ricordare che la decorazione non è superficiale, ma inglobata nella plastica e quindi non si rovina (la superficie è perfettamente lucida e piana). Inoltre questa decorazione non è sempre visibile, ma l'intensità cambia in base all'angolo con cui viene illuminata dalla luce: a volte sembra non esserci e si confonde con lo sfondo, altre volte è molto visibile. Dipende da come si guarda il notebook e da dove proviene la luce. L'effetto è notevole. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LINKS UTILI: Sito ufficiale HP http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80546186.html Brochure ufficiale con specifiche dettagliate (.pdf) http://h20195.www2.hp.com/PDF/c01097753.pdf Domande frequenti (FAQ) per i notebook HP Pavilion http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...466846&lang=it Download e Driver ufficiali per questo notebook http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...6846&lang=it&# Computer portatili HP - Uso di HP Recovery Manager http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00838544 Computer portatili HP - Alcune applicazioni software possono rallentare l'avvio o il funzionamento di Windows http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...dlc=it&lang=it Installare Windows XP http://www.nogodforme.com/HPDV6500T.htm Boot lento con Windows Vista: le soluzioni di Microsoft http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=1756 I Pavilion HP e il QuickPlay: come disabilitarlo http://www.pcw.it/showPage.php?templ...d=687&cod=inev Inchiesta: cambiare la versione di Windows fa cadere la garanzia? http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=633&cp=1
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Siamo diventati discussione ufficiale!
![]() |
#819 |
Member
|
Ciao a tutti ragazzi!
Anch'io da meno di 1 settimana sono un possessore di questo notebook... Volevo chiedervi alcune cose: prima di tutto è normale che, una volta fatto l'accesso a Windows, lo schermo diventi nero per un attimo (meno di 1sec...) per poi tornare tutto a posto? Boh... In secondo luogo, conviene per voi effettuare la partizione dell'hard disk? Tra l'altro ho letto che Partition Magic non funiona con Visata....pertanto come si può fare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Condivido la soddisfazione generale però io purtroppo sono meno conciliante con lo schermo che per me è seriamente mediocre. Non rende bene un colore che sia uno è tutto opaco. Provate a vederci Grey's anatomy e avrete una perfetta idea di cosa parlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.