Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 15:13   #1781
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
SCUSAMI se sono duro a capire...

ma per chiedere la connessione cosa intendi ?

cliccare da un link di connessione oppure cliccare sul browser..?
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 19:28   #1782
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da Jim81
SCUSAMI se sono duro a capire...

ma per chiedere la connessione cosa intendi ?

cliccare da un link di connessione oppure cliccare sul browser..?

chiamata verso internet..
il 504 capisce e nel giro di qualche secondo si collega e le rende disponibile. se poi per più di X minuti non riceve domande di collegamento allora si disconnette.

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:38   #1783
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

ma se creo la connessione manualmente e metto on demand non mi fa collegare...come mai ??
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Old 20-09-2005, 20:44   #1784
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ma se creo la connessione manualmente
non ti è stato detto di levarla? il tuo pc non deve fare niente
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:45   #1785
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Ragazzi, sostanzialmente quelli di voi che hanno questo router (parlo del 604 principalmente, ma anche 504) lo ricomprerebbero?
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:54   #1786
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir
Ragazzi, sostanzialmente quelli di voi che hanno questo router (parlo del 604 principalmente, ma anche 504) lo ricomprerebbero?
l'ho appena fatto comprare a mio cugino....
JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:57   #1787
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
scusami eh... ma che domande sono? mah...

scherzandoci sopra l'unica risposta che mi viene è "spero di non averne bisogno visto che c'è la garanzia"
Old 21-09-2005, 08:08   #1788
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra

scherzandoci sopra l'unica risposta che mi viene è "spero di non averne bisogno visto che c'è la garanzia"
E' che dato che costa poco sarei interessato all'acquisto. Ma dato che sento dire che si blocca ecc. e dato che anche leggendomi tutte le pagine (le ho lette quasi tutte..) non riesco a farmi un'idea dell'affidabilità volevo giusto fare una specie di mini-sondaggio. Che so se su 10 che mi rispondono 5 mi dicono che prenderebbero un'altra marca allora forse lo lascerei stare...
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 08:10   #1789
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

a me che ancora nemmeno lo so usare bene..non da alcun problema...

ho provato per ora a scaricare con Overnet e giocare on line...e non ho avuto nessun problema.
Old 21-09-2005, 08:17   #1790
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:

Anche io lo possiedo (il g604T) e fin'ora mi sono sempre trovato bene, non ho neanche aggiornato il firmware, non si blocca mai, è una roccia!
Old 21-09-2005, 08:38   #1791
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
E' che dato che costa poco sarei interessato all'acquisto. Ma dato che sento dire che si blocca ecc. e dato che anche leggendomi tutte le pagine (le ho lette quasi tutte..) non riesco a farmi un'idea dell'affidabilità volevo giusto fare una specie di mini-sondaggio. Che so se su 10 che mi rispondono 5 mi dicono che prenderebbero un'altra marca allora forse lo lascerei stare...
Si blocca? con i nuovi firmware no. Ma neanche prima mi si piatava mai...

Problemi con Emule? E' emule il vero problema... basterebbe usare software più evoluti basati sullo stesso protocollo (che tra l'altro ha inventato lui, ma questi sono dettagli), ma si sa, vedere 20000000 milioni di impostazioni fa fico quindi...

Lungi da me fare il "so tutto io" ma per mia esperienza personale ti posso assicurare che al 95% quando qualcuno ha un problema non è il sistema hardware software che usa che li ha, quando l'utilizzatore... e questo vale anche per tutta la massa di RMA di roba che ho venduto e che torna indietro con il problema "non va" quando poi funziona tutto senza problemi, ma è solo l'imperizia di chi ha montato e configurato tutto.

Certo, rimangono sempre i casi eclatanti di roba che funziona male, ma è molto difficile incapparci se ti affidi a qualcuno che invece di vendere a tutti i costi ti sa consigliare spassionatamente. Ecco, forse il vero problema è proprio quello...
Old 21-09-2005, 08:42   #1792
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
a me che ancora nemmeno lo so usare bene..non da alcun problema...

ho provato per ora a scaricare con Overnet e giocare on line...e non ho avuto nessun problema.
overnet come nome di programma non esiste più, ora è solo Edonkey (con la sola parte serverless overnet o con l'aggiunta dei server).
Cmq sia, davvero nessun problema con Edonkey... forse l'unico è che ti si riempiono troppo velocemente i dischi fissi visto la velocità di scarico
Old 21-09-2005, 08:45   #1793
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino

Anche io lo possiedo (il g604T) e fin'ora mi sono sempre trovato bene, non ho neanche aggiornato il firmware, non si blocca mai, è una roccia!

Quoto in pieno ed è per questo che non aggiornerò mai, anche se esce l'adsl 100 mb
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 08:56   #1794
EZU64
Senior Member

L'Avatar di EZU64

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Si blocca? con i nuovi firmware no. Ma neanche prima mi si piatava mai...

Problemi con Emule? E' emule il vero problema... basterebbe usare software più evoluti basati sullo stesso protocollo (che tra l'altro ha inventato lui, ma questi sono dettagli), ma si sa, vedere 20000000 milioni di impostazioni fa fico quindi...

Lungi da me fare il "so tutto io" ma per mia esperienza personale ti posso assicurare che al 95% quando qualcuno ha un problema non è il sistema hardware software che usa che li ha, quando l'utilizzatore... e questo vale anche per tutta la massa di RMA di roba che ho venduto e che torna indietro con il problema "non va" quando poi funziona tutto senza problemi, ma è solo l'imperizia di chi ha montato e configurato tutto.

Certo, rimangono sempre i casi eclatanti di roba che funziona male, ma è molto difficile incapparci se ti affidi a qualcuno che invece di vendere a tutti i costi ti sa consigliare spassionatamente. Ecco, forse il vero problema è proprio quello...
Poichè ho il 504T e finora si è sempre bloccato con tutti i FW utilizzando Emule, puoi consigliarmi un SW p2p alternativo ad Emule e che non provochi il problema?
EZU64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 09:36   #1795
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Quote:
overnet come nome di programma non esiste più, ora è solo Edonkey (con la sola parte serverless overnet o con l'aggiunta dei server).
Cmq sia, davvero nessun problema con Edonkey... forse l'unico è che ti si riempiono troppo velocemente i dischi fissi visto la velocità di scarico

Lo so che ora è Edonkey,,.ma continuo ad usare Overnet..non so perchè mi trovo meglio e soprattutto ci trovo tutto scusate il giro di parole e le code sono molto meno lunghe che su Emule..
Old 21-09-2005, 11:10   #1796
newred
Senior Member

L'Avatar di newred

Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
Ciao a tutti , ho solo da pochi giorni il g604t e nè sono contentissimo . ma ora vorrei configurarlo bene. qunacuno sa indicarmi qualche guida sulle varie impostazioni ( dmz. nat , condivisione risorse)
Io ho 3 pc , 1 con emule di cui dovrei condicidere in rete tutto l'hd , un desktop e un portatile e vorrei sapere come posso condividere delle cartelle con la sicurezza che nessuno possa vederle da internet
Altra cosa .... è possibile invece utilizzare una cartella come se fosse un ftp portetto da password , per consentire agli amici di scaricare le foto delle vacanze??

Grazie

Bye
newred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:31   #1797
Fonfi
Member

L'Avatar di Fonfi

Iscritto dal: Apr 2002
Se abiliti il firewall sul router, tutte le cartelle della tua rete interna non sono visibili dall'esterno. Per creare un FTP, devi scaricarti un programma che svolga la funzione di server FTP (ce ne sono di freeware, basta che cerchi su Google); lo installi sul pc, imposti le cartelle da condividere, poi dall'interfaccia web del router, vai in "port forwarding" e selezioni la "regola" FTP server al pc in questione. In poche parole dici al router che l'IP che individua quel determinato pc, può ricevere connessioni sulla porta 21 (quella standard dell'FTP) e quindi il tuo 604T tiene aperta tale porta esclusivamente per quel pc.
Fonfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:37   #1798
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

RAGAZZI CONTINUO A NON CAPIRE !!!

Ho impostato il router su on demand...e se vado su applicazioni che richiedono internet ..la connessione funziona..

insomma se io volessi attivare la connessione per mezzo del vecchio clic sulla connessione sul desktop, avendo configurato manualmente la conessione con password e username alla vecchia maniera...questo metodo non funziona piu ??
Old 21-09-2005, 11:44   #1799
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da EZU64
Poichè ho il 504T e finora si è sempre bloccato con tutti i FW utilizzando Emule, puoi consigliarmi un SW p2p alternativo ad Emule e che non provochi il problema?
qui siamo OT, cmq per FW è un doppio problema perchè server come Razorback2 li tengono fuori... Ma se metti Edonkey li raggiungi anche all'esterno di quel server. Funziona perfettamente con i FW (per esempio un utente FW da qualche giorno mi invia dati in continuo a 40/50KB/sec e io per lui faccio da tramite al resto degli emule che manco lo vedono...).
Old 21-09-2005, 11:54   #1800
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
insomma se io volessi attivare la connessione per mezzo del vecchio clic sulla connessione sul desktop
ti levi il router e ti rimetti il modem
Quote:
avendo configurato manualmente la conessione con password e username alla vecchia maniera...questo metodo non funziona piu ??
per le 4° volta: NO

Se lo chiedi un'altra volta giuro che vengo a casa tua e ti do il router in testa

Ma perchè devi creare la connessione dal pc? te la fa il router... ti serve un sito? apri qualcosa che chiede la connessione? Il router si collega per te... lasci lì senza far nulla la connesione? Il router scollega per te...
Visto che è TANTO più comodo (anche se non capisco il motivo di doverla usare on demand a meno che tu non abbia una flat, ma a quel punto mi chiedo che te la sei fatta a fare una adsl, ma questi sono altri discorsi...) perchè ti sei messo i neuroni in loop su qualcosa che è:

1) una perdita di tempo
2) impossibile da fare

Riesci a spiegarmelo? Perchè io onestamente proprio non lo capisco...
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian