Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 11:09   #10141
ToMtOm1983
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
e morte fu?

salve ragazzi sono un utente + ke soddisfatto del nostro g604t o meglio lo sono stato fino a qlk giorno fa fino a ke lo stesso funzionasse alla grande...in effetti nn saprei se giudicarlo clinicamente morto o no.ma veniamo al dunque da qlk giorno e precisamente da quando libero mi ha collegato alla sua rete fornendomi il servizio a 4mbps il router ha cominciato a riavviarsi inspiegabilmente e autonomamente con frequenza.preso dal panico sono passato dalla versione firmware v2 a quella v3 per poi passare a quella routertech e a quella russa e infine stabilizzarmi su V3.00B02.NZ.20060711 ma niente da fare....continua a riavviarsi... ke kosa devo fare?!?! tra l'altro sarà ke il nervosismo si è mangiata parte della mia lucidità ma un'altra cosa strana ke vi sottopongo l'ho notata con il firmware della routertech.Perkè navigavo solo su alcune pagine ? come se la connessione fosse limitata solo ad alcuni tipi di pagine web mentre le altre
andava in lag infinito.... VI PREGO!
ToMtOm1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 13:10   #10142
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Ragà...
devo fare il portforwording...come si fa?
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 13:36   #10143
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi ho questo router da 2 anni ma non sono da molto nel forum...cmq volevo chiedervi se è normale che la velocità di connessione è molto variabile, ovvero, a volte va al massimo (250kb\s) mentre altre moooolto piano arrivando anche a 10kb\s ...può essere a causa di alcune impostazioni???il firmware non l'ho mai aggionato finora.....non so se può centrare qualcosa .....spero mi possiate rispondere...grazie
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 14:28   #10144
Vegeros
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti,

Vi espongo subito il problema:

1- Ho bisgono di far funzionare questo router come Client Wireless in questo modo:

Non riesco a trovare da nessuna parte l'opzione che mi permetta di farlo funzionare come client wireless..a questo punto temo non sia possibile farlo..

PS: Firmware DarkWolf_V3.00B03_krn+fs

Ciao
Vegeros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 20:30   #10145
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
pardon...
come faccio se il firewall del router mi blocca la porta del programma che vorrei usare x il trasferimeto ftp al mio dominio internet ?
non riesco ad entrare con ftp
ho sbaglio le impostazioni user/pass oppure è il firewall del router che lo blocca
di default usa la porta 21
grazie
Old 18-09-2007, 09:19   #10146
infoname
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
pardon...
come faccio se il firewall del router mi blocca la porta del programma che vorrei usare x il trasferimeto ftp al mio dominio internet ?
non riesco ad entrare con ftp
ho sbaglio le impostazioni user/pass oppure è il firewall del router che lo blocca
di default usa la porta 21
grazie
Se devi connetterti tu al server ftp allora il problema e' del tuo client poiche' il firewall non blocca nulla in uscita, semmai in entrata.
infoname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 09:39   #10147
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da infoname Guarda i messaggi
Se devi connetterti tu al server ftp allora il problema e' del tuo client poiche' il firewall non blocca nulla in uscita, semmai in entrata.
quindi sono le impostazioni di FileZilla che non sono esatte
Old 19-09-2007, 18:46   #10148
infoname
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
quindi sono le impostazioni di FileZilla che non sono esatte
Molto probabilmente si' anche se non e' escluso che possa trattarsi di altro...chissa'
infoname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 00:25   #10149
pj4ever
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
D-Link G604T

Vorrei passare a Libero Mini 4 Mega, il router in oggetto (allo stato originale) è compatibile con lo standard ADSL2+?

Quali modifiche devo eventualmente apportargli?

Grazie per ogni indicazione.
pj4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 06:54   #10150
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
devi aggiornarne il firmware, ce ne sono diversi, vanno bene anche quelli del G624T. Personalmente ti consiglio il routertech che trovi sul sito di darkwolf, topic ufficiale qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342075

io lo sto usando ormai da diversi mesi e va alla grande, anche con la adsl2 di libero (io ho la 12Mbps)

GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:23   #10151
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

ma aggiornare il firmware può portare qualche risultato migliore anche usando una adsl normale????io ce l'ho da 2 anni e nn l'ho mai aggiornato...
Old 20-09-2007, 17:40   #10152
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ma aggiornare il firmware può portare qualche risultato migliore anche usando una adsl normale????io ce l'ho da 2 anni e nn l'ho mai aggiornato...
Certo!
Non solo le prestazioni possono migliorare, ma anche la sicurezza e l'affidabilità.

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 21:24   #10153
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da andr3@ Guarda i messaggi
Certo!
Non solo le prestazioni possono migliorare, ma anche la sicurezza e l'affidabilità.
ok grazie....e quale devo scaricare per l'ultimo visto che ho letto che va bene anche quello di un altro modello??
Old 21-09-2007, 08:58   #10154
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ok grazie....e quale devo scaricare per l'ultimo visto che ho letto che va bene anche quello di un altro modello??
Ti consiglio o il v3 NZ di Dark oppure il routertech 2.3 sempre di Dark.....li trovi entrambi sul suo sito linkato nella sua firma.

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 10:20   #10155
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Ragazzi vi prego sto impazzendo...
ho montato questo router nel mio studio...
il problema è che anche settando la chiave wep di protezione.... il portatile mi rileva una connessione non protetta

cosa devo fare????
abilito in wireless settings sia Enable AP
security wep
enable wep wireless security
ed inserisco la encryption key...

do APPLY... e niente... il portatile mi dice sempre non protetta-... e navigo senza chiave di rete
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:10   #10156
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Ricorda di dare save & reboot se no non tiene le variazioni.
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:19   #10157
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Gyank Guarda i messaggi
Ricorda di dare save & reboot se no non tiene le variazioni.
esatto grazie!
per fortuna avevo chiamato l'assistenza clienti e me lo avevano spiegato

ora è protetto.. in + ho fatto una lan wifi tra i 2 pc... bellissimo mandare in stampa in wifi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 21-09-2007, 17:31   #10158
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
Ragazzi vi prego sto impazzendo...
ho montato questo router nel mio studio...
il problema è che anche settando la chiave wep di protezione.... il portatile mi rileva una connessione non protetta

cosa devo fare????
abilito in wireless settings sia Enable AP
security wep
enable wep wireless security
ed inserisco la encryption key...

do APPLY... e niente... il portatile mi dice sempre non protetta-... e navigo senza chiave di rete
Io non ho mai capito una cosa ed è per questo che ho la rete sempre aperta

La encryption key dove escono i caratteri : DC 64 DD BD 7F è il campo dove inserire la password di protezione che poi devo digitare sul notebook per entrare nella rete?
Ebbene, perchè qualsiasi parola metto non me la prende ed esce il messaggio: "Privacy Type is set to wep. Multiple SSID support will be disabled"...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:34   #10159
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Io non ho mai capito una cosa ed è per questo che ho la rete sempre aperta

La encryption key dove escono i caratteri : DC 64 DD BD 7F è il campo dove inserire la password di protezione che poi devo digitare sul notebook per entrare nella rete?
Ebbene, perchè qualsiasi parola metto non me la prende ed esce il messaggio: "Privacy Type is set to wep. Multiple SSID support will be disabled"...
ahhahahah
è lo stesso errore che dava a me!!!!
dopo che dai apply.. vai su advanced tools... fai SAVE ALL e restarti il router!!
Old 21-09-2007, 17:38   #10160
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ahhahahah
è lo stesso errore che dava a me!!!!
dopo che dai apply.. vai su advanced tools... fai SAVE ALL e restarti il router!!

Allora:

- in setup metto il flag a Hidden SSID
- in security seleziono wep e poi metto il flag in enable wep wireless security;
- metto la encryption key e dò apply;

A questo punto mi esce il messaggio e si resettano i valori che ho inserito fino ad adesso.

Che procedura devo seguire?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian