|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10081 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
|
Problema con DynDNS e V3.00B03.DARKWOLF
Ho installato il fw V3.00B03.DARKWOLF. TuttoOK ma non riesco a settare il DynDNS, nel senso che non mi memorizza i dati.
Mi sfugge qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10083 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10084 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10085 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
volevo sapere come potenziare l'antenna o sostituirla con un'altra. e dove comprarla. ditemi in pvt.
![]() |
#10086 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il costo finale è di circa 20€, a causa dei connettori da 4€ l'uno circa, e il filo da 2,5€ al metro... Poi dopo ne ho costruite diverse variazioni aumentando il numero di elementini (e quindi pure la portata), ora ne ho una da 80cm circa (mi pare siano 16 elementini) che è una variazione trovata su un catalogo di nuova elettronica... (che si trova sul muletto)... Cmq per un paio di pagine in pdf posso anche spedirle in pvt via mail...
![]() |
![]() |
![]() |
#10089 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ti mando pvt cosi mi spieghi bene cosa dovrei fare e cosa dovrei comprare.
![]() |
#10090 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il venditore ebay dal quale l'ho comprato mi risarcirà...peccato sembrava propio un bell'aggeggio,poi con un kernel linux(correggetemi se sbaglio) al suo interno mi stava particolarmente simpatico. Pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10091 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10092 | |
Member
|
Quote:
I led: POwer ok,le porte ok,status no,adsl no.quando attacco la corrente si accendono sequenzialmente tutte le porte(penso sia il boot),se invio dei pakketti la porta segna il traffico,se collego il cavo adsl il led non si accende. Dimenticato il tasto reset non funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10093 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq prova a tenere premuto per 30-40 sec il pulsante di reset... e poi l'unica via da tentare e ritentare a questo punto è l'aggiornamento firmware con tiupgrade in modalità corrupted...
![]() |
![]() |
![]() |
#10094 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho provato a riprovato ad aggiornarlo..ma anche in quel caso niente ![]() Cmqe ieri notte ho deciso di spulciare tutto il thread(o quasi),esattamente http://www.hwupgrade.it/forum/showth...27415&page=106 la discussione di jim81...è il mio problema!Lui ha risolto,ma non ho capito come,ho provato a contattarlo con mp ora vediamo un pò. In ogni caso leggendo un pò a destra a sinistra penso di aver capito come funziona il ripristino,adam2 da quanto ne ho capito io è un demone,e seguendo il procedimento premi reset/stacca ali e riattacca dovebbe essere raggiungibile all'indirizzo 10.8.8.8.Ho provato i vari recovery tools ma non c'è verso di farlo andare,penso che adam2 sia andato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10095 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve! volevo aggiornarlo anche il il FW del mio fidato D-Link DSL-G604T ... ho scaricato il FW DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711-EU by C@.exe ...va bene secondo voi? ma una volta aggiornato...cambia anche la "veste grafica" del router nel browser? ci sarà un comodo wizard per poter immetere tutti i settaggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non vi dico che teatrino per attivare questa ADSL. Comunque.. a detta del TECNICO l'abitazione è lontana dalla cabina, la quale "è poco potente".
Il SAGGIO ritenendo che non avrebbe funzionato l'adsl, non si è degnato di effettuare il collegamento, ma ha preferito DORMIRE. Dietro mia sollecitazione alla fine sono riuscito a fargli fare IL SUO DOVERE e fortunatamente l'adsl funziona e almeno in questi primi 2 giorni pare non presentare cadute. Ora vorrei un vostro parere riguardo la linea. Il conrtratto prevede una ADSL 2Mbit (libero mini). Il router a quanto dovrebbe linkare? Velocità di download riscontrata: sui 70K. Come se fosse una 640 insomma. vi posto uno screenshot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi tentare di verificare l'impianto di casa per migliorarlo ma non so se riuscirai ad ottenere molto in più... a questo punto se ne esistono ancora... potresti pensare di passare ad un ADSL da 1Mbit... (ma mi sa tanto che telecazz le ha eliminate... )
![]() |
![]() |
![]() |
#10098 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ti ringrazio per la risposta. Ci stavo pensando e per dovere di cronaca l'adsl non è telecom, ma libero.
Il margine di rumore nel mio screenshot è ai minimi storici. La prima connessione misurava 6. Basso, ma sempre meglio di 3 ![]() Il mio dubbio ruguarda il datarate: 1664. Non è un valore strano? Mi piacerebbe avere maggiori informazioni in merito. Per migliorare le cose ho pensato di collegare il router sulla PRIMA presa che entra in casa (anche se.. mi sa che è già collegato a quella) Sostituire il cavo in casa con del cavo schermato di migliore fattura, non so all'atto pratico che beneficio possa comportare. Faccio inoltre presente che le prese telefonice sono state realizzate di recente e sono quelle col plug, non le tripolari. Ci sono controindicazioni o consigli? il "tecnico" pare abbia detto che i filtri non andavano bene...boh.. un filtro è un filtro. Come può non andar bene.. proprio non me lo immagino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10100 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve ragazzi,
sono stato abbastanza assente dal forum e di conseguenza il mio router ha un firmware obsoleto (ed in più non so se sia il firmware ma la connessione mi cade di continuo !!) quindi ho deciso di rimettere mani al firmware per aggiornarlo. Il prob. vista la mia lunga assenza mi sono perso tutte le novità che ci sono state mi potete rinfrescare le idee ? Ho un router dsl-504 e ai tempi ho cambiato diverse volte il firmware (seguendo le guide e i consigli vostri), adesso mi ritrovo con su questa versione : V2.00B01T01.EU.20050930 ne sono uscite parecchie dopo di questa ? A me servirebbe un firmware che mi supporti meglio l'snr margin (visto che fa cacare). Aspetto vostre notizie.... aggiornatemi vi prego mi sento a mare.. Grazie tantissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.