Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2007, 22:08   #10061
Daniele_mn
Member

L'Avatar di Daniele_mn

Iscritto dal: Jun 2006
figa che tristezza!!!!!è vero!!!!
Daniele_mn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 22:11   #10062
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Daniele_mn Guarda i messaggi
figa che tristezza!!!!!è vero!!!!
è che a volte alcuni farebbero bene a cambiare mestiere invece di mettersi a creare pagine web scadenti come quelle dei firmware dlink
Old 11-08-2007, 17:08   #10063
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga ho chiesto l'attivazione di una ADSL 2 da 20 mega, questo router supporta questo protocollo?
grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 17:15   #10064
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
raga ho chiesto l'attivazione di una ADSL 2 da 20 mega, questo router supporta questo protocollo?
grazie
Si!
(l'avremo detto almeno una ventina di volte).
Il v1 MCMCC, tutti i v2/v3 e il routertech supportano la ADSL 2+
Old 11-08-2007, 17:43   #10065
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Si!
(l'avremo detto almeno una ventina di volte).
Il v1 MCMCC, tutti i v2/v3 e il routertech supportano la ADSL 2+
io ho questo V1.00B02T02.RU.20050608, va bene?

ma per farlo funzionare bisogna impostare qualcosa in particolare o basta che inserisco i paramentri di connessione?

grazie e scusa se faccio domande gia poste da altri
Old 11-08-2007, 18:11   #10066
DarkWolf
Senior Member

Quote:
io ho questo V1.00B02T02.RU.20050608, va bene?
ma per farlo funzionare bisogna impostare qualcosa in particolare o basta che inserisco i paramentri di connessione?
grazie e scusa se faccio domande gia poste da altri
Temo di no! (non lo vedo su MCMCC)
Installa il mio v3 MOD (lo trovi sul mio sito).
Basterà inserire i parametri forniti dal provider
Old 11-08-2007, 18:19   #10067
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Temo di no! (non lo vedo su MCMCC)
Installa il mio v3 MOD (lo trovi sul mio sito).
Basterà inserire i parametri forniti dal provider
è questo DarkWolf G604T V3.00B03-NZ ?
oppure utilizzo questo Rtech 2.3 Final 5x4T and G6x4T ?
le procedure per le installazioni dove le posso trovare?
grazie
Old 13-08-2007, 09:25   #10068
cavalloplus
Senior Member

L'Avatar di cavalloplus

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
Quote:
Originariamente inviato da cavalloplus Guarda i messaggi
Ciao ho letto la guida, di preciso mi interessava questo punto:

beh come devo fare? il mio scopo è avere il wifi in casa usando questo il mio dsl-g604t e fastweb (ho tutta la linea fastweb non il light)
Allora: Io collego il router all'HAG fornito da fastweb tramite cavo di rete (ad una qualsiasi delle porte?)... poi da li il nulla nel senso non riesco a capire come devo config il pc per andare....

il router ha indirizzo 192.168.1.1 come al solito giusto, e questo indirizzo lo uso come gateway oppure come gateway uso l'indirizzo ip che dovre mettere sul mio pc? ho un pò tutto confuso....

soprattutto non mi è molto chiara la parte dove attacco il router all'HAG... come li setto per farli andare insieme?

ciao e grazie
ce l'ho fatta.
ciao
cavalloplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:58   #10069
D_M
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti,da poco ho acquistato un dlink 604 su ebay,usato...La confezione era ok,anche il router,ma quando ho provato a configurarlo ho avuto una brutta sorpresa:
1)Non riesco a trovare l'ip al quale connettermi,il precedente propietario afferma di non aver modificato nulla quindi presumo sia lo standard,per sicurezza ho provato tutti quelli del post della guida(au etc)
2)se collego il cavo dell'adsl la spia non si illumina
3)la spia status non si è mai accesa
Secondo voi è propio da buttare?Ho provato diversi software consigliati nella guida ma niente

P.s l'unica cosa che mi da un pò di speranza è il fatto che con il dhcp riesco a ricevere l'ip,la netmask è 255.255.0.0 ho provato gli ip anche con questa mask ma niente da fare.

Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie anticipatamente
D_M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:33   #10070
Daniele_mn
Member

L'Avatar di Daniele_mn

Il fatto che le spie non si accendano non è un bene, cmq inizia col resettarlo sicuramente, da dietro con la punta di una penna e poi prova a mettere te un ip con maschera 255.255.255.0

facci sapere ciao ciao
Old 16-08-2007, 21:05   #10071
D_M
Member

Provato,ho provato anche l'utility della texas inst ma visualizza solo il mio ip,cmqe la spia della porta alla quale è connessa la lan lampeggia quando il pc invia pacchetti..ma nn risponde
Old 16-08-2007, 21:09   #10072
Daniele_mn
Member

L'Avatar di Daniele_mn

Quote:
Originariamente inviato da D_M Guarda i messaggi
Provato,ho provato anche l'utility della texas inst ma visualizza solo il mio ip,cmqe la spia della porta alla quale è connessa la lan lampeggia quando il pc invia pacchetti..ma nn risponde
se anche dopo averlo resettato hai tutti questi problemi credo ci sia poco da fare.
magari aggiorna il firmware ma non ho molte speranze...
Old 16-08-2007, 22:04   #10073
D_M
Member

Ho provato ad installare li firmware di wolf con il tiupgrade,arrivo alla schermata del "inserire immediatamente l'alimentazione" dopo di che nn va avanti,l'ho tenuto per circa 40 minuti,osservando il traffico si nota che invia pacchetti a tutto spiano ma nn riceve nulla...mi sa tanto che è da buttare
Old 16-08-2007, 22:49   #10074
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ho provato ad installare li firmware di wolf con il tiupgrade,arrivo alla schermata del "inserire immediatamente l'alimentazione" dopo di che nn va avanti,l'ho tenuto per circa 40 minuti,osservando il traffico si nota che invia pacchetti a tutto spiano ma nn riceve nulla...mi sa tanto che è da buttare
Dovresti riprovare a caricare il firmware, non è detto che sia da buttare... e al limite potresti costruirti la jtag e resuscitarlo anche se fosse messo male...

La procedura per caricare il firmware non è mai immediata (la prima volta che ci si tenta) e in totale non ci mette più di 5 min circa... quindi è inutile aspettarne 40 ogni volta...

Riprova con tiupgrade in modalità corrupted e se proprio non va potresti fare qualche tentativo con ciclamab...

Poi se hai IP dinamici e il router ti assegna un IP non dovrebbe essere difficile risalire all'indirizzo IP del gateway che risulta essere quello del router... a quel punto è possibile verificare se sei nella malaugurata situazione di adam2 addormentato che ti impedisce di caricare il firmware nuovo ma la probabilità di tale situazione è molto remota... comincia a cercare l'ip del router e poi verifichiamo se hai adam2 addormentato... (se nel frattempo riesci cmq a caricare un nuovo firmware vuol dire che di sicuro adam2 non è addormentato)

Ultima modifica di Vathek : 16-08-2007 alle 22:52.
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 08:54   #10075
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
è questo DarkWolf G604T V3.00B03-NZ ?
oppure utilizzo questo Rtech 2.3 Final 5x4T and G6x4T ?
le procedure per le installazioni dove le posso trovare?
grazie
up
Old 17-08-2007, 10:53   #10076
D_M
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Dovresti riprovare a caricare il firmware, non è detto che sia da buttare... e al limite potresti costruirti la jtag e resuscitarlo anche se fosse messo male...

La procedura per caricare il firmware non è mai immediata (la prima volta che ci si tenta) e in totale non ci mette più di 5 min circa... quindi è inutile aspettarne 40 ogni volta...

Riprova con tiupgrade in modalità corrupted e se proprio non va potresti fare qualche tentativo con ciclamab...

Poi se hai IP dinamici e il router ti assegna un IP non dovrebbe essere difficile risalire all'indirizzo IP del gateway che risulta essere quello del router... a quel punto è possibile verificare se sei nella malaugurata situazione di adam2 addormentato che ti impedisce di caricare il firmware nuovo ma la probabilità di tale situazione è molto remota... comincia a cercare l'ip del router e poi verifichiamo se hai adam2 addormentato... (se nel frattempo riesci cmq a caricare un nuovo firmware vuol dire che di sicuro adam2 non è addormentato)
Ho riprovato il dhcp,mi viene assegnata la netmask e l'ip ma nessun gateway,con varie combinazioni di ip ho provato a fare lo scan di alcuni range di ip(i classici standard e quelli suggeriti nella guida di hu)...niente di niente.

La cosa più sconfortante è il reset,tenendolo premuto a lugo non succede nulla.
Old 17-08-2007, 11:11   #10077
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Ho riprovato il dhcp,mi viene assegnata la netmask e l'ip ma nessun gateway,con varie combinazioni di ip ho provato a fare lo scan di alcuni range di ip(i classici standard e quelli suggeriti nella guida di hu)...niente di niente.

La cosa più sconfortante è il reset,tenendolo premuto a lugo non succede nulla.
A questo punto io ti direi di tentare qualche volta in più a fare l'aggiornamento firmware con tiupgrade in modalità corrupted...

se non sappiamo l'ìp del router non c'è modo di capire se adam2 è addormentato o no...purtroppo... e l'unica strada è quella di provare ad aggiornare...
Old 17-08-2007, 14:12   #10078
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
scusatemi ma se il router assegna l'ip al client non è possibile verificare se il router è deltipo x.x.x.1 oppure x.x.x.254?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 16:16   #10079
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
scusatemi ma se il router assegna l'ip al client non è possibile verificare se il router è deltipo x.x.x.1 oppure x.x.x.254?
Forse si, se la netmask è assegnata dal router per ogni sezione in cui la netmask vale 255 l'indirizzo del router è uguale all'indirizzo del client...

In pratica se il router assegna al client l'ip 192.168.1.2 con netmask 255.255.0.0 allora il router avrà un indirizzo 192.168.x.x . Le x vanno provate tutti i valori da 0 a 255...
Old 17-08-2007, 16:20   #10080
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Forse si, se la netmask è assegnata dal router per ogni sezione in cui la netmask vale 255 l'indirizzo del router è uguale all'indirizzo del client...

In pratica se il router assegna al client l'ip 192.168.1.2 con netmask 255.255.0.0 allora il router avrà un indirizzo 192.168.x.x . Le x vanno provate tutti i valori da 0 a 255...
esattamente
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian