Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2007, 22:06   #9161
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da andr3@
Io col v3 di DW mi trovo bene: l'unica cosa è che dopo circa 48 ore mi si satura la connessione ...
Il tcp ip dei pc è stato correttamente patchato? Solitamente più connessioni aiutano ad evitare che il router si saturi, puoi provare col v3 nz originale il quale ha 4096 connessioni (potrai mantenere il config attuale) comunque penso sia causa dell'os che in qualche modo satura (per troppa coda) la ram del router
Old 12-01-2007, 22:12   #9162
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Si, Dark, la patch tcp x il numero di connessioni ce l'ho. A proposito, col tuo mod, a quanto dovrebbero essere impostate le connessioni tcp nell'os?
Io noto che nei led del router è tutto ok, però, se provo a digitare l'indirizzo del router non mi appare nulla (impossibile caricare...bla.....bla), oppure la rete wireless si disattiva. Così devo riavviare e poi torna tutto ok (basta il riavvio x pochi secondi, non intendo il reset).

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 22:15   #9163
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da andr3@
Si, Dark, la patch tcp x il numero di connessioni ce l'ho. A proposito, col tuo mod, a quanto dovrebbero essere impostate le connessioni tcp nell'os? Io noto che nei led del router è tutto ok, però, se provo a digitare l'indirizzo del router non mi appare nulla (impossibile caricare...bla.....bla), oppure la rete wireless si disattiva. Così devo riavviare e poi torna tutto ok (basta il riavvio x pochi secondi, non intendo il reset).
Anche 50 vanno bene! Sembra chiaro sia la ram ad essere satura pertanto non accetta più richieste importanti... sinceramente il v3 non sono mai riuscito a saturarlo, altrimenti avrei preso provvedimenti - PS passa al RouterTech
Old 13-01-2007, 08:51   #9164
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Ok, ti ringrazio delle risposte.
Per ora terrò questo firm, poi appena il RouterTech sarà pronto lo metterò su.....

Old 14-01-2007, 18:42   #9165
dkdk
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Salve a tutti,
non massacratemi ma sto per fare delle domande che probabilmente sono state fatte 1000 volte... ma abbiate pietà ho letto 30 pagine delle 460 di questa discussione e credo che se continuo impazzisco!
Ecco le domande:
1. sto per comprare questo router... procedo o mi consigliate altro??? (utilizzo primario p2p e internet).
2. se lo prendo cosa devo fare per ottimizzarlo? Seguo il primo post? (solo che alcuni link sono morti!)
3. ci sono problemi noti con connessione Tiscali?

Grazie mille.
dkdk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:52   #9166
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dkdk
Salve a tutti,
non massacratemi ma sto per fare delle domande che probabilmente sono state fatte 1000 volte... ma abbiate pietà ho letto 30 pagine delle 460 di questa discussione e credo che se continuo impazzisco!
Ecco le domande:
1. sto per comprare questo router... procedo o mi consigliate altro??? (utilizzo primario p2p e internet).
2. se lo prendo cosa devo fare per ottimizzarlo? Seguo il primo post? (solo che alcuni link sono morti!)
3. ci sono problemi noti con connessione Tiscali?

Grazie mille.
Leggiti le FAQ nella guida linkata in basso nella mia firma.
Ciao
Old 14-01-2007, 22:19   #9167
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Città: Sondrio
io ho notato che ogni guida che leggo su internet ha sempre delle configurazioni diverse.... e provandole tutte è sempre tutto uguale.. non cambia mai niente ...
bho ...

mi potete gentilmente linkare un fw ultimo della versione v1 ?
Old 14-01-2007, 22:30   #9168
dkdk
Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Leggiti le FAQ nella guida linkata in basso nella mia firma.
Ciao

OK... lo prendo... sembra fare al caso mio!
Ho letto tutte le FAQ che mi hai indicato, ma non ho ben chiaro quale fw mi consigli di utilizzare per il router e quale driver per la dongle usb a corredo (G122 Rev.B1)???
Old 14-01-2007, 22:43   #9169
*Pegasus-DVD*
Senior Member

come mai nello status del mio router cè scritto questo ..

Subnet Mask 255.255.255.255
Default Gateway 151.6.136.66

invece nelle impostazioni della connessione lan sono 255.255.255.0
e il gateway ho messo 10.0.0.254

boh ?

ho messo la versione fw che consigliate ... mi spiegate perke son passato da scaricare a 400k di media a non superare piu le 15k ?

cmq il link non va nella prima pagina.. è questo

ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G604...T01RU.20060109

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 15-01-2007 alle 10:17.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 10:34   #9170
dkdk
Member

@Carciofone
Ciao,
ho sono letto anche tutto il thread relativo al G624T... e sembra essere migliore (o per lo meno più nuovo) del G604T... ma anche questa lettura mi ha fatto venire un altro dubbio: parlano davvero bene, meglio che del D-Link per l'utilizzo di p2p, del Netgear dg834g... ora il prezzo è pressapoco uguale... cosa mi consigli???
Nei post precedenti ho dimenticato di dirti che adesso utilizzo uno Zyxel Prestige 660HWI e una scheda D-Link G122 rev.B1.
A proposito di quest'ultima, ho messo i driver presi dal tuo link ma per quanto riguarda l'utility Ralink non c'è verso di farla funzionare... scaricata un paio di volte, clicco sopra e non accade nulla...
Old 15-01-2007, 11:44   #9171
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ogni possessore è legittimato a consigliare il suo se ci si trova bene. Io consiglio sempre i Linksys, perchè nella mia pratica si sono dimostrati i migliori, chiavi in mano. Il D-Link G624T va bene se ben settato e se non si hanno pretese di migliaia di connessioni contemporanee col mulo o con 3 muli in contemporanea... I netgear che dici non sono niente di eccezionale, anzi, ti sconsiglio vivamente di prendere allo stato attuale un 834G V3. Se, poi, ti riferisci al 834GT è tutto un altro router (108 MBit) sebbene il nome sembri uguale. Questo va bene.
Naturalmente la stabilità della connessione etc... non dipende solo dal router che metti, ma anche dal router che mette il provider in centrale, e a volte ci sono delle incompatibilità, sicchè un router ottimo per un tuo amico a 5 km di distanza non va bene a te con un altro provider...
Ciao

Ultima modifica di Carciofone : 15-01-2007 alle 11:48.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 11:51   #9172
*Pegasus-DVD*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
G624T va bene se ben settato e se non si hanno pretese di migliaia di connessioni contemporanee col mulo o con 3 muli in contemporanea.
cioè??
forse questo è il mio problema .... se abbasso le connessioni contemporanee del mulo scarica di meno ?

con la V3 nelle impostazioni del firewall devo selezionare tutto ? non sa problemi al mulo?
Old 15-01-2007, 12:05   #9173
dkdk
Member

@carciofone
D'accordo mi hai tolto i dubbi... ho letto qua e là sul forum e vedo che sulla carta il Linksys è un ottimo prodotto.
Sto concentrando le mie attenzioni su quella marca... hai un modello specifico da consigliarmi? o per lo meno potresti indirizzare le mie ricerche su qualcosa di specifico della Linksys???
Grazie per la pazienza.
Old 15-01-2007, 13:07   #9174
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da dkdk
@carciofone
D'accordo mi hai tolto i dubbi... ho letto qua e là sul forum e vedo che sulla carta il Linksys è un ottimo prodotto.
Sto concentrando le mie attenzioni su quella marca... hai un modello specifico da consigliarmi? o per lo meno potresti indirizzare le mie ricerche su qualcosa di specifico della Linksys???
Grazie per la pazienza.
Io ho un WAG354G V2 con antenna interna che ora è venduto in bundle con una scheda pcmca. Un pò sotto c'è il WAG200G. Un pò superiori come prestazioni ci sono il WAG54GX2 e il WAG54GS, altrimenti modelli ancora più potenti come l'RTX o il draft-n.
http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper
Old 15-01-2007, 13:09   #9175
unlocker
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi ho un problema, dopo un riavvio del router non mi fa piu' entrare nella web interface, ho anke resettato a default , non mi fa entrare nemmeno con cavo di rete, avevo letto ke poteva essere addormantato adam, mi sapreste dare un link alla possibile procedura grazie
unlocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 15:32   #9176
*Pegasus-DVD*
Senior Member

io invece dopo aver messo la versione consigliata da voi .... col mulo non vado oltre le 2k

ki mi sa dire perchè col mulo aperto navigo come un 56k ?

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 15-01-2007 alle 18:04.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:53   #9177
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
Raga un iformazione,
come faccio ad entrare sul mio router (dsl-604) con l'ip pubblico.
Cioè io sto su un qualsiasi posto fuori dalla mia rete e devo poter entrare nel router per cambiare una configurazioe.
come faccio e cosa debbo attivare?
grazie
Old 15-01-2007, 21:27   #9178
frank_mackey
Senior Member

L'Avatar di frank_mackey

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
Perchè magari hai wind o tiscali con tanto di filtri anti p2p...
frank_mackey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:31   #9179
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
io invece dopo aver messo la versione consigliata da voi .... col mulo non vado oltre le 2k

Ti consiglio x esperienza di guardare per bene come si impostano le regole del port forwarding nella guida di carciofone......

Old 15-01-2007, 23:43   #9180
*Pegasus-DVD*
Senior Member

ho gia fatto tutto nella guida ... anche se abilito il dmz non cè bisogno di fare nessun port forward ...

e ho libero 4 mega ... e con la versione del rutto originale tutto perfetto ...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian