Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2005, 18:21   #881
manuelfx
Registered User

L'Avatar di manuelfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
appunto avevo sto dubbio.. siccome mi hanno riempito di cazzate mi avevano confuso... tranki
manuelfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 19:01   #882
X-Drum
Member

L'Avatar di X-Drum

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Kernel
Quote:
Originariamente inviato da SuperReLeone
Ragazzi, maledetta la d-link, come si puo fare, gli ho spedito il router danneggiato martedi, ho pagato altri 10€ per la spedizione, e ancora non mi è arrivato il router, ma sono un'ammasso di incompetenti, a mio parere il router fa schifo, quando mi arriva qualcuno è intensionato a comprarselo,xche onestamente mi sono scocciato preferisco a mettere un router di merda, ma che non mi da problemi, piuttosto che rischiare di danneggiare ancora quel cesso.Se qualcuno è intensionato a comprarselo, mi faccia un fischio.
idem fammi un buon prezzo e te lo compro!!!!
(non scherzo ma deve essere buono ^^)
cmq non disperare, so che e' facile dirlo cosi,ma a quanto pare te
lo mandaranno resisti!!!
X-Drum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 19:03   #883
X-Drum
Member

L'Avatar di X-Drum

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Kernel
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Scusa che significa "....o si puo' collegare un modem usb???"

Il G604T ed il 504 SONO modem ADSL ethernet. Il 604 è anche un AP wireless. Che senso ha collegargli un modem USB?
penso che lo avesse scambiato per un "broadband router"
quella serie (vecchiotta ma ancora disponibili sul mercato)
di router che si appoggiano a modem esterni, anche se di solito
vanno via ethernet
X-Drum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 19:19   #884
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
M74T ho installato i firmware russi che mi avevi detto e adesso non mi rimane che provare se funzionano correttamente!

ti ringrazio per avermi aiutato e ti faccio un'altra domanda!
al mio provider ho detto che mi devo collegare con il protocollo pppoa, quindi, che parametri devo impostare per far funzionare bene il mulo?

Modulation type: MMODE?
Options: NAT, Firewall tutti e 2 abilitati?
Encapsulation: LLC o VC?
JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 19:29   #885
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da JobbeX
M74T ho installato i firmware russi che mi avevi detto e adesso non mi rimane che provare se funzionano correttamente!

ti ringrazio per avermi aiutato e ti faccio un'altra domanda!
al mio provider ho detto che mi devo collegare con il protocollo pppoa, quindi, che parametri devo impostare per far funzionare bene il mulo?

Modulation type: MMODE?
Options: NAT, Firewall tutti e 2 abilitati?
Encapsulation: LLC o VC?
Sono contento che ci sia riuscito ... per le domande...

1) SI
2) SI, SI
3) VC

RICORDO CHE NON DEVI INVIARE NESSUN COMANDO TELNET !!

Apri due porte (tre se usi il webserver) possibilmente non la solita 4662 TCP (secondo me controllata ) ma due a caso che so ... la 22022 TCP e 33033 UDP

Ahhh ricorda di impostarle nel mulo altrimenti ID BASSO

E ora goditi il nuovo router

Ricordati per info su eMule http://www.ackronic.org/public/forums/index.php?

Ciao

Ultima modifica di M74T : 18-02-2005 alle 19:32.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 23:01   #886
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Presente, se mi fai un buon prezzo e tutti gli altri mi aiutano a configurarlo, lo prendo io!
Spara un prezzo e io ti dico se puo andare, te lo do con tanto di fattura, che risale precisamente al 17 gennaio, tieni presente che forse me lo sostituiscono con uno nuovo.
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 08:39   #887
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da SuperReLeone
Spara un prezzo e io ti dico se puo andare, te lo do con tanto di fattura, che risale precisamente al 17 gennaio, tieni presente che forse me lo sostituiscono con uno nuovo.

Il prezzo lo decide sempre chi vende.... Posso solo dirti che MW lo vende a 99 euro in abbinamento alla chiave usb wireless che a me servirebbe!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 09:52   #888
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Avevo messo il firmware consigliato in prima pagina.
Era una cacca!!!
Ho appena messo il firmware scaricato dal sito d-link UK, tutt'altra cosa.
Gira meglio internet, l'accesso web del router è diverso e secondo me più efficente, ha più cose.
Proprio vero, i firmware italiani fanno cagare...
Ciao
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 10:58   #889
SuperReLeone
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Il prezzo lo decide sempre chi vende.... Posso solo dirti che MW lo vende a 99 euro in abbinamento alla chiave usb wireless che a me servirebbe!
allora, mi dispiace ma non posso vendertelo, xche io l'ho pagato 130€ + 10€ per la sostituzione, volevo almeno 100€ con spedizione a mio carico, ma senza la chiave usb.
SuperReLeone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 11:15   #890
djdavid
Senior Member

Quote:
Mike73, sono appena andato a Mediaworld, ne avevano ancora uno e ho pensato a te
Costa 119, era in offerta a 99, ora non so se parlando con il responsabile si possa avere lo stesso prezzo dell'offerta.
Cmq ancora uno stamattina c'era.

Messaggio per pomatone:
Cambia la prima pagina, a me personalmente non va bene quel firmware, meglio quello che ho messo io più aggiornato, rispettivamente i file:
NDLinkUK_DSL-G604T_kernel_V1.00B02T02.UK.20041126
NDLinkUK_DSL-G604T_fs_V1.00B02T02.UK.20041126

ATTENZIONE
Seguire la procedura indicata la pomatone per l'update, e dopo aver aggiornato il secondo file bisogna eseguire un RESET hardware per impostare i dati del router di default, altrimenti non ci si accede nemmeno.
(l'interfaccia con il nuovo aggiornamento cambia completamente)
Old 19-02-2005, 13:00   #891
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi che vogliono dire quei 100%? sembrano come dei file scaricati male. bhò, qualcuno lo sa?
JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 13:40   #892
rembo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
aiutissimo

ragazzi aiuto;volevo istallare la versione inglese ma dopo l'istallazione del file kernel come al solito ha fatto il reboot e qui merda,il router non va più il status e non ho piu la linea adsl.Risultato morto
rembo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 14:22   #893
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
...Ma...mi sorge il dubbio che nessuno di voi, prima di aggiornare, abbia letto attentamente le istruzioni.

Prima di fare questa operazione si STACCANO tutti i PC connessi e il plug-in della linea telefonica, tranne il PC da cui si fa' l'aggiornamento che DEVE essere collegato "fisicamente" con cavo ethernet e non puo' e non deve essere una connessione Wireless.

Prova a fare un reset dal pulsantino e vedi se ti riparte.
Old 19-02-2005, 16:34   #894
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Mike73, sono appena andato a Mediaworld, ne avevano ancora uno e ho pensato a te
Costa 119, era in offerta a 99, ora non so se parlando con il responsabile si possa avere lo stesso prezzo dell'offerta.
Cmq ancora uno stamattina c'era.

Io ancora sono alla disperata ricerca!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 17:01   #895
rembo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ho già provato col pulsante reset ma niente da fare
rembo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 17:18   #896
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JobbeX
ragazzi che vogliono dire quei 100%? sembrano come dei file scaricati male. bhò, qualcuno lo sa?
Sto incominciando a perdere la pazienza ...

Ma è possibile che per qualsiasi problema abbiate nel vostro PC date la colpa al vostro router ..

Non vi sembra di esagerare un po' ??

Jobbex non sono dati scaricati male ma semplicemente ... non hai più spazio nel tuo hard disk

Quote:
Avevo messo il firmware consigliato in prima pagina.
Era una cacca!!!
Proprio vero, i firmware italiani fanno cagare...
Ciao
Noi italiani per il g604t non abbiamo fatto nessun firmware, quello che hai provato è il penultimo uk rinominato EU !

Molti di voi mi mandano PM chiedendo aiuto su come recuperare il router dopo che hanno sbagliato l'aggiornamento ....

Uno di voi ha pure avuto il coraggio con CTRL+ALT+CANC di bloccare l'aggiornamento perchè si era accorto di aver messo il firmware eu e non quello uk

Quote:
ho già provato col pulsante reset ma niente da fare
TI SERVE PER FORZA IL RECOVERY TOOL LO TROVI A FINE PRIMO POST QUI, LEGGI ATTENTAMENTE IL POST !!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=1
Old 19-02-2005, 17:24   #897
M74T
Senior Member

Dimenticavo ...

Se usate eMule per adesso avete 3 possibilità diverse

1) Inviare i comandi telnet che trovate a metà post !

2) Se avete il g604t la d-link sta testando un nuovo firmware per eMule e lo trovate su http://www.ciudadwireless.com/

3) Mettere i firmware russi che trovate su http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/ leggete prima come fare http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=878873

Ultima modifica di M74T : 19-02-2005 alle 17:46.
Old 19-02-2005, 17:57   #898
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Scusate se mi intrometto, qualcuno saprebbe dirmi sa il modem oggetto di questo 3d ha problemi con l'ADSL di libero?
Thanks!
Old 19-02-2005, 18:54   #899
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Scusami, perchè, l'ADSL di libero che ha? Perchè è 2Mb ?(dov'è c'è la rete sua). Il 604 è predisposto anche per l'ADSL2+ (cioè 12Mb) pensi che con libero abbia problemi?. Lo standard dice fino a 8Mb. Ma poi ( e qui mi verrebbe da imprecare e reagire come M74T) internet lo sapete usare, la dlink ha un sito con indirizzo semplice, semplice, che vi costa andare a guardarvi le caratteristiche.....????'

Ultima modifica di Ventu : 19-02-2005 alle 18:58.
Ventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 19:26   #900
djdavid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M74T
Noi italiani per il g604t non abbiamo fatto nessun firmware, quello che hai provato è il penultimo uk rinominato EU !
Ok ok, comunque l'ultimo secondo me è più efficente...

Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian