|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Per la velocità sì arrivano fino a 24mbit ma poi dipende dall'operatore adsl leggi comunque la guida in firma di Carciofone che c'è tutto
![]() |
![]() |
#8962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
come faccio per abilitarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8963 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
Cerca SNTP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8964 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[quote=Carciofone]Strano, sei sicuro che telnet riesca a raggiungere il router e non ci sia qualche firewall software o hardware della scheda madre ad impedirlo (chipset NVidia)?
Hai provato con User: root Pass: root oppure sue combinazioni: root admin o viceversa? Ho provato dal centrino e son sicuro di aver rimosso il firewall che ho e verificato che quello di xp sia disattivato. Provato anche dal 64 bit e nulla...Ho visualizzato il traffico durante la sessione telnet e i dati inviati arrivano al router(avevo pensato di avere il client telnet buggato). Ricordo di aver avuto accesso subito dopo l'acquisto per variare il numero di connessioni massime...e la cosa risale all'acquisto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di crystalsoft : 24-12-2006 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8965 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
9000 msg circa ). Non è che è cambiato il numero di default di msg per pagina del forum ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
@ Carciofone:
Quoto questo mio post ed aggiungo: Vorrei provare il Firmware DSL-G604T NZ V3.00B03 modded by DarkWolf ma non ho ben capito come si installa né tantomeno ho trovato in fo in merito: Basta solo fare doppio clic sul file tiupgrade, mettere indirizzo del router e password per procedere? Quote:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8967 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
spero mi rispondiate...come mai il margine di rumore in download diminuisce di sera?dipende esclusivamente dalla linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8968 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Da questa tabella puoi vedere con quali range extender è compatibile il G604T: ftp://ftp.lizzi555.dyndns.org/Downlo....Repeaters.pdf Ciao
![]() |
![]() |
#8969 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@carciofone...
temo ti sia confuso con gl'ultimi Rtech/Acorp (comunque anche quelli adesso con corredo di eseguibile), Mike73 voleva sapere in merito al v3 NZ moddato. @Mike73 Si basta fare doppio click sull'eseguibile eseguendo possibilmente (cioè è più corretto) la modalità corrupted, anche la standard (ip+password) dovrebbe andare senza problemi ma non è il miglior metodo per flashare un firmware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8970 |
Senior Member
|
Infatti, è sempre meglio chiedere a te per i firmware modded... purtroppo io non li posso provare. Ah, a proposito, te l'avevo già detto che il NETGEAR DG834G è simile al G604T?
Colgo l'occasione per fare gli AUGURI di Buon Natale
a tutti!
![]() |
#8971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Auguri anche da parte mia ![]() Ma quando mi fai avere un backup delle mtd del tuo router ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-12-2006 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8972 |
Senior Member
|
Accidenti, basta che chiedi... ho compilato il mio primo firmware per Linksys dai sorgenti con il tool che mi ha procurato masterb e funge... solo che è uguale all'originale! Quando ho tempo provo a metterci dentro il telnet se ci riesco...
Il tool casomai ti interessasse te lo posso far avere, ma sono oltre 100 MB, sicchè stasera non te lo posso mandare. Ciao ![]()
![]() |
#8973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8974 |
Senior Member
|
Ah, il firmware se lo vuoi analizzare, lo trovi qua: http://www.esnips.com/web/Configuraz...sysWAG354GV1V2
![]() |
#8975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8976 |
Senior Member
|
Ok, ma ndò l'hai trovato?
![]() |
#8977 |
Senior Member
|
Quando hai un pò di tempo dai uno sguardo qui, magari ci tovi qualcosa di interessante...
Vabbeh, gli auguri li ho fatti, e adesso me ne torno al cenone. Ciao ![]()
![]() |
#8978 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Dsl 604 Firmware V3 eu
Ciao a tutti e Auguri di buone feste.
Son qui a porre un quesito... ho un amico che ha acquistato recentemente un router come il mio.. il DLink 604.. e ha un firmware EU V3... è nuovo... si puo riuscire a scaricare il suddetto firmware dal router? come semmai? Perche io ho su un conceptronic.. che va benissimo.. ma se la versione V3 va meglio.. magari potrei fare l'upgrade... Qualcuno di piu aggiornato e addentrato di me puo rispondermi?? Ve ne son grato.. e grazie anticipatamente... grazie ancora per l'aiuto ke avete sepre dato.. sono al Conceptronic grazie a voi.. e va davvero bene... Ancora AUGURI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8979 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Ok, grazie della risposta. Quote:
Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cmq si, è possibile scaricare (dumpare) dal router il suo firmware in un paio di file per poi metterlo su di un altro router... Le informazioni le trovi nella guida di Carciofone, dove spiega come creare un backup completo delle partizioni del router... Nel tuo caso le partizioni che ti interessano dovrebbero essere la mtd0 e la mtd1 (da backuppare). Una è il file del kernel, l'altra è il filesystem... (ora non ricordo precisamente quale uno, quale l'altro)...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.