|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8881 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
@DarkWolf
Ho chiamato Tiscali, lo sai che mi hanno detto ? Che giorno 12 (inizio delle disconnessioni) hanno "traslato" l'allacciamento che era ancora con telecom a tiscali, io gli ho detto che quindi, come da contratto, avrebbero dovuto upgradarmi la linea a 12Mb (in quanto io pagavo una 12 pur avendo una 4) e così è stato. Ma a quanto pare non viene supportata (e si vede.. ![]() ![]() a 640Kb/sec. !!!!!!!!!!!!! dice che la linea dopo il passaggio a quanto pare supporta max questa banda! intanto mi ha lasciato la 640 in modo di non avere disconnessioni,in attesa che i tecnici verifichino il tutto !!! Riesci a crederci ???? Io avevo una 4Mb in attesa che nel passaggio mi passassero a 12Mb (in quanto pago per una 12) e adesso mi ritrovo con una 640 !!! @Lisca I parametri sono nel router, impostazioni ADSl, Status |
![]() |
![]() |
![]() |
#8882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2006 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8883 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Guarda con un SNR di 6 mi sa che stai davvero inguaiato. Darkwolf conosce benissimo la storia di un mio amico a cui ho dovuto downgradare un DSL-G624T nuovo di pacca ad un firmware del 604 risalente nientemeno che a metà 2004
![]() ![]() Abbiamo provato tutti gli ufficiali e pure il Routertech di inizio dicembre ma non c'è stato verso ![]() EDIT: Fra poco mi sa che andrò dal mio amico con l'ultimo moddato da Darkwolf ![]()
![]() |
#8884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8885 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
impossibile dalle configurazioni che mi aveva dato libero c'era scrito protocollo pppE llc, e non andava avevo messo PPPA llc ok andava ma non andavano i siti di libero ... alla fine ho messo PPPA MUx o via dicendo e ora sembre funzionare... Una domanda, modificare come scritto nei primi post le performance wireless, e con telnet il numeo di connessioni mi permette di scaricare al meglio con emule, ma mi grava qualcosa sul traffico internet?? grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8886 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
se la storia va avnti ancora mi girano già in questi giorni mi stò rompendo... chi avesse altre info in merito se le cumunica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8887 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Jackalxx: ma sei arrivato da poco in Italia? Certo che Libero is terrible: ti libera dall'adsl...
![]() @Lisca: non necessariamente i problemi altrui deono essere anche i tuoi... ![]()
![]() |
#8888 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
@Carciofone
Guarda che sono con Tiscali, e se dopo una settimana non mi aumentano la banda disdico il contratto ! Prima questi quì ti promettono che al loro passaggio aumenteranno la banda, e poi cosa fanno ? me la degradano ? Non so come funziona il tutto, ma che cavolo, mi hanno allacciato con un filo interdentale per sopportare al max 640Kb/sec. ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8889 |
Junior Member
|
Rieccomi,
intanto ripeto la domanda.... modificare come scritto nei primi post le performance wireless, e con telnet il numeo di connessioni mi permette di scaricare al meglio con emule, ma mi grava qualcosa sul traffico internet?? In più volevo segnalare che dopo pù o meno 10 ore che ero connesso, mi ha congelato internet, ovvero non navigavo più, ho dovuto riavviare il modem per far riprendere il tutto. grazzie come sempre per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8890 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
x chi usa tiscali qui al nord
![]() Connection Status Connected Upstream Rate (Kbps) 512 Downstream Rate (Kbps) 4096 US Margin 11 DS Margin 19 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 39 US Line Attenuation 34 Path Mode Interleaved voi avete altri problemi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8891 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, scusate per questo OT, ma penso che la notizia sia interessante: LEGGETE QUI. E' utile soprattutto il suggerimento riguardante l'inserimento di un openDNS nella propria lista DNS.
Ciao ![]()
![]() |
#8892 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Chiedo enormemente scusa a tutti, lo so che se ne è già parlato ampiamente nelle pagine precedenti, ma io la soluzione non l'ho ancora trovata....
Avrei bisogno di un'antenna più potente! Mi suggerite qualcosa da acquistare? Grazie. P.S. Spero tanto che questo mio post non passi inosservato! Grazie ancora.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#8893 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
firewall: user rules limit
Ciao
ho fatto un po' di prove col router ed ho impostato alcuni user rules per fare del port forwarding (ftp over ssl) e ottengo questo errore nel log: Maximum Number (20) of User Rules Reached Il FW e` V3.00B02.NZ.20060711 Sapete se e` un limite di questo FW? Esiste qualche altro FW che non ha questo limite? Ciao & grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8895 | |
Member
Città: Cumiana (TO)
|
Quote:
altrimenti ci sono le parabole grigliate 32 db se non dovesse bastare lascia perdere i dlink e prendi due pannelli motorola, possibilità di link fino a 6 km, prezzo € 1300 cad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8896 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
![]() Avrei trovato un'antenna che ha queste caratteristiche, che ne dite?: Frequenza [Mhz]: 2400-2500 dimensioni [mm]: lungh. : 560 diam.: 32 gain [dBi]: 9,0 angle of beam [Grad]: horizontal : 360 vertical: 6 polarizzazione: verticale impedanza [Ohm]: 50 VSWR: 1,5:1 peso [kg]: 0,5 mast size [mm]: 20 - 40 ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 19-12-2006 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8897 |
Senior Member
|
Sempre riguardo al problema dell'impossibilità di navigare a causa della mancata risoluzione dei DNS leggete questo articolo: LINK.
Premunirsi è facile: basta aggiungere nelle proprietà della scheda di rete del pc collegata al router qualche dns indipendente oltre a quelli del provider e certi problemi saranno solo un ricordo. Ciao ![]()
![]() |
#8898 |
Senior Member
|
@Mike 73: ma forse non si è capito bene cosa intendi fare con un'antenna del genere... Non penso che dovrai collegare tra loro postazioni a centinaia di metri o km l'una dall'altra.... altrimenti non avresti preso un G624T o un G604T....
![]() |
#8899 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo semplicemente far aumentare leggermente la portata del wi-fi in quanto, attualmente, con l'antenna di serie, il portatile che si trova a piano terra viene raggiunto in modo molto lieve (e quindi la navigazione và a tratti) dal router che si trova al piano superiore... La casa è in muratura di tufo!Grazie dell'eventuale aiuto! P.S. Come si chiama il connettore dell'antenna del D-Link G604T
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8900 |
Senior Member
|
Verifica che la scheda wifi del pc portatile non sia tra quelle "famigerate" segnalate nelle FAQ della guida.
Oltre a ciò cerca la posizione migliore per il router per ridurre al minimo eventuali problemi di interferenza; prova anche a mettere in polarizzazione orizzontale orientando l'antenna orizzontalmente al router. E' importante escludere problemi di disturbo o accecamento da rimbalzo delle onde, perchè, in caso contrario, più è forte il segnale, maggiore sarà l'accecamento del router. In ogni caso, per un impiego del genere, un'antenna lunga 56 cmmi sembra un tantino eccessiva, anche perchè se il tuo router riuscirà ad urlare tramite di essa (ma non è detto, perchè una bestia del genere va anche alimentata e di certo il G604T non è stato progettato per cose del genere...) non è detto che altrettanto riuscirà a fare la scheda wifi del pc che si limiterà a bisbigliare sotto voce. Nelle FAQ c'è anche un consiglio per i casi estremi come il tuo: una powerline sarebbe sicuramente più efficace. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.