|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8763 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Vnc
Salve,
Ho un problema non riesco a far vedere la wan a Vnc dopo l'aggiornamento da V1 a V3Nz Ho provato a mappare le porte a mettermi in Dmz ma niente, Vnc funziona solo in lan Avete qualche idea? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Q: Il mio server web/ftp risulta non raggiungibile dall'esterno in quanto esso "non risponde" al ping: come posso fare ? A: Su Adwanced\Firewall occorre verificare che non sia spuntata la voce sotto Service filtering Ping from external network. E' logico che l'ip da mettere dall'esterno deve essere quello pubblico e, per non doverlo cambiare ogni volta occorre attivare un servizio DDNS. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Grazie 1000 Carciofone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho aggiornato i driver del Dongle alla versione da te moddata, e ho risolto il problema del WiFi ballerino, grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8766 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
allora dark, come siamo messi con il fw? è usicto il 04? io ho su il 03, non c'è niente di meglio in giro, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve...ho comprato da un pò qun DLINK G624T e a parte qualche problemino iniziale sono riuscito a configurarlo.. però spesso si disconnette da internet (valori della mia adsl S/N e attenuezione completamente nella norma) mantenendo cmq la portante.. se provo ad accedere al munù apposito e premere su connect mi si ferma su waiting for response.. Strano .. al momento parlo da mio vecchio modem ethernet e la linea va benissimo quindi il prob deve venire per forza dal mio routerino.. qualcuno darmi qualche dritta? Sia il caso che aggiorno il firmware? Può aiutae?
![]() |
#8768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8770 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8772 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
attenuazione e dintorni...
Ho visto diverse indicazione sui SNR, attenuazione, ecc.
In pratica, cosa vi sembra questa mia linea? ADSL status shows the ADSL physical layer status. ADSL Firmware Version: 5.00.04.00 - 5.00.03.00 - 5.00.03.00 Annex A - 01.07.2b - 0.52 ADSL Software Version: V3.00B02.NZ.20060711 Line State Connected Modulation ADSL_G.dmt Annex Mode Annex A Max Tx Power -38 dBm/Hz Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 14 26 dB Line Attenuation 37 15 dB Data Rate 4480 256 kbps E del firmware? Ciao & grazie A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8773 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Devo purtroppo segnalare di nuovo i problemi che avevo con il vecchio firmware, quello attuale è V3.00B03.DARKWOLF.
Non riesco ad aprire alcuni siti, se non riprovando 4-5-6 volte a ricaricarli. I siti vanno da eBay, al 190.it, Dell. Con altri non ho problemi, ad esempio questo forum lo apre sempre. Escludo un problema di provider perchè collegando un normale modem ethernet tutto funziona a meraviglia. Cosa può essere? ![]()
![]() |
#8774 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
In primis misi quello russo indicato nel primo post, ma non riuscivo neanche a connettermi, ho quindi fatto il downgrade alla versione 1. Successivamente, riscontrando problemi nell'aprire alcuni siti ho messo il tuo V3. Per alcuni giorni è andato bene, i problemi c'erano ancora ma si presentavano molto sporadicamente, oggi è un inferno ![]() I dns sono configurati in automatico, ho anche il DHCP Server attivo. Cosa e come posso cambiare?
![]() |
![]() |
#8776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8778 | |
Senior Member
|
Quote:
@vathek... sono su linux... sto facendo quel lavoretto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
che il gran colpevole a volte è il FW software! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.