|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quindi installo la Conceptronic o la v3 mod by DarkWolf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Potresti provare a caricare il firmware tramite ciclamab! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7903 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi scuso ma essendo nuovo..cos'è ciclamb e dove lo trovo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
nel caso in cui sia il G604T che procedura hai eseguito??? Hai attivato la modalità corrupted image mode??? dopo un pò si è bloccato... cioè spiega come sono avvenuti i fatti e si dettagliato!!! dopo hai riconfigurato o hai reinserito il vecchio config??? Hai provato a reiflasharlo tramite lo stesso tiupgrade??? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7905 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono riuscito col corrupted mode, ma ho dovuto eseguirlo su un pc senza antivirus e firewall installato..solo disabilitati come ho nel portatile non ne voleva sapere si bloccava e non upgradava.
grazie mille questo è un grand forum ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ----- ragazzi a seguito di qualche test ho verificato che sia da web che da shell riesco a connettermi al router sia usando admin che root!!! Potete verificare se con altri firmware (v2 o v3 sia 5x4t ke G6x4T) accade lo stesso??? - Io ovviamente ho il v3 beta4 (molto simile all'ultimo disponibile) DarkWolf!!! Inserite gentilmente solo modello router;versione firmware; e una breve descrizione ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-10-2006 alle 03:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7908 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
!!!NOVITA'!!!
Conceptronic ha messo in vendita un nuovo modello di router per linee analogiche con codice C54APRA2plus. Nessun firmware già in download, però... ![]()
![]() |
#7909 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi a seguito di qualche test ho verificato che sia da web che da shell riesco a connettermi al router sia usando admin che root!!! Potete verificare se con altri firmware (v2 o v3 sia 5x4t ke G6x4T) accade lo stesso???
dsgl g604t V3.00B02.DARKWOLF: anche con questo si riesce ad accedere sia ocn user ed admin. Pero' con l'interfaccia web si puo' accedere anche con user user. Ho guardato il config xml e ho visto che e' stato aggiunto questo utente che secondo me sarebbe meglio rimuovere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7910 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Quote:
visto che basta fare ripristina e si riconnette, io credo che il segnale ci sia, non è che c'è qualche impostazione del router, che si disconnette da solo?
![]() |
![]() |
#7912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7913 | ||
Senior Member
|
Quote:
Codice:
</logger> - <security> - <settings> <username>admin</username> <password>admin</password> <username2>user</username2> <password2>user</password2> ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-10-2006 alle 16:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7914 |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ho provato pure io a controllare.
G604T fw V2-Au via http root-root : non entra admin-admin : non entra Entra solo con admin+psw corretta. Come mai dal v2 in su nn c'è + la possibilità di cambiare pure l'user name?? Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() edit vero ke non fa cambiare il nome ma... fa cambiare la porta!!! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-10-2006 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7916 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A me con V2 conceptronic entra con root/admin + mia psw
Cmq alla fine per il dhcp con il conceptronic va bene, in pratica a differenza del v3 quando cambia l'ip non stacca il cavo di rete (cosa assurda in effetti), però forse avevo la mtd3 incasinata, in seguito proverò a riaggiornare al v3 con ciclamab.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 | |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Cosi come da telnet root/admin+pwd Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.