Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 21:04   #7901
cirom
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quindi installo la Conceptronic o la v3 mod by DarkWolf?
cirom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 21:27   #7902
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sam00
Ho un grave problema, volevo fare l'aggiornamento di firmware del dsl604t ho scaricato il nuovissimo firmware by wolf installandolo tramite il file eseguibile come da istruzioni via rete ovviamente.
Risultato dopo un pò si è bloccato tutto e adesso il l'unico led del router che si accende è il power. Non posso più accedervi tramite browser, insomma sono disperato non so come fare qualcuno può aiutarmi?
Ho provato anche ad utilizzare l'utility conceptronic ma mi fermo ai primi passi.
Grazie

Potresti provare a caricare il firmware tramite ciclamab!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 21:41   #7903
sam00
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Mi scuso ma essendo nuovo..cos'è ciclamb e dove lo trovo?
Grazie
sam00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 21:57   #7904
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Ho un grave problema, volevo fare l'aggiornamento di firmware del dsl604t ho scaricato il nuovissimo firmware by wolf installandolo tramite il file eseguibile come da istruzioni via rete ovviamente.
Risultato dopo un pò si è bloccato tutto e adesso il l'unico led del router che si accende è il power. Non posso più accedervi tramite browser, insomma sono disperato non so come fare qualcuno può aiutarmi?
Ho provato anche ad utilizzare l'utility conceptronic ma mi fermo ai primi passi.
Grazie
scusa se kiedo precisazione ma è un dsl604T o G604T ???
nel caso in cui sia il G604T che procedura hai eseguito??? Hai attivato la modalità corrupted image mode??? dopo un pò si è bloccato... cioè spiega come sono avvenuti i fatti e si dettagliato!!! dopo hai riconfigurato o hai reinserito il vecchio config??? Hai provato a reiflasharlo tramite lo stesso tiupgrade???
Quote:
Originariamente inviato da 001122
se vi è utile qua trovate il GNU GPL Source code del Conceptronic C54APRA (V2).
http://www.conceptronic.net/site/Des...=18&recid=5611
ciaooooo
scusa ma io vedo scritto v1
Old 26-10-2006, 22:34   #7905
sam00
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sono riuscito col corrupted mode, ma ho dovuto eseguirlo su un pc senza antivirus e firewall installato..solo disabilitati come ho nel portatile non ne voleva sapere si bloccava e non upgradava.
grazie mille questo è un grand forum
ciao
sam00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 02:26   #7906
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Sono riuscito col corrupted mode, ma ho dovuto eseguirlo su un pc senza antivirus e firewall installato..solo disabilitati come ho nel portatile non ne voleva sapere si bloccava e non upgradava.
ciao
molti firewall se disabilitati bloccano ogni sorta di comunicazione!!! basta settarlo in modo giusto!!! io ad esempio ho outpost pro e mettendo in raw le applicazioni (vedi ciclamab) non ho neanke il bisogno di disattivarlo - cmque l'importante è avere il router di nuovo funzionante
-----
ragazzi a seguito di qualche test ho verificato che sia da web che da shell riesco a connettermi al router sia usando admin che root!!! Potete verificare se con altri firmware (v2 o v3 sia 5x4t ke G6x4T) accade lo stesso??? - Io ovviamente ho il v3 beta4 (molto simile all'ultimo disponibile) DarkWolf!!! Inserite gentilmente solo modello router;versione firmware; e una breve descrizione - vediamo se domani riesco a pubblicarlo... devo fare qualche altra piccolissima modifica - ma adesso vado a dormire

Ultima modifica di DarkWolf : 27-10-2006 alle 03:44.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 08:27   #7907
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Potete verificare se con altri firmware (v2 o v3 sia 5x4t ke G6x4T) accade lo stesso???
DSL-G624T;V3.00B01T01.SP-A.20060612;ok da web e da telnet
Old 27-10-2006, 10:32   #7908
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
!!!NOVITA'!!!
Conceptronic ha messo in vendita un nuovo modello di router per linee analogiche con codice C54APRA2plus. Nessun firmware già in download, però...
Old 27-10-2006, 11:24   #7909
informatico82
Member

Iscritto dal: Jan 2005
ragazzi a seguito di qualche test ho verificato che sia da web che da shell riesco a connettermi al router sia usando admin che root!!! Potete verificare se con altri firmware (v2 o v3 sia 5x4t ke G6x4T) accade lo stesso???

dsgl g604t V3.00B02.DARKWOLF: anche con questo si riesce ad accedere sia ocn user ed admin. Pero' con l'interfaccia web si puo' accedere anche con user user. Ho guardato il config xml e ho visto che e' stato aggiunto questo utente che secondo me sarebbe meglio rimuovere
informatico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:03   #7910
Chiodofisso
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da informatico82
ragazzi a seguito di qualche test ho verificato che sia da web che da shell riesco a connettermi al router sia usando admin che root!!! Potete verificare se con altri firmware (v2 o v3 sia 5x4t ke G6x4T) accade lo stesso???

dsgl g604t V3.00B02.DARKWOLF: anche con questo si riesce ad accedere sia ocn user ed admin. Pero' con l'interfaccia web si puo' accedere anche con user user. Ho guardato il config xml e ho visto che e' stato aggiunto questo utente che secondo me sarebbe meglio rimuovere
stessa cosa x per me (firmware V3.00B03.DARKWOLF)...nelle versioni 2 del firmware russi c'era la possibilità mi pare di cambiare la password di user
Chiodofisso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 15:49   #7911
Flender76
Senior Member

L'Avatar di Flender76

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Quote:
il canale 6.... prova con il canale 11
Ho provato ma si sconnette con la stessa frequenza,
visto che basta fare ripristina e si riconnette, io credo che il segnale ci sia, non è che c'è qualche impostazione del router, che si disconnette da solo?
Old 27-10-2006, 15:51   #7912
antoymca
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Grazie
fai un reset dal retro.. ho avuto anche io lo stesso problema!
antoymca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 16:25   #7913
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da informatico82
io non li ho aggiunti questi account!!! comunque da interfaccia web non riesco a connettermi con user-user nonostante ho verificato ank'io la sua presenza nel config!!!
Codice:
</logger>
- <security>
- <settings>
  <username>admin</username> 
  <password>admin</password> 
  <username2>user</username2> 
  <password2>user</password2>
è anke vero ke qui non c'è root ke invece funziona...
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
!!!NOVITA'!!!
Conceptronic ha messo in vendita un nuovo modello di router per linee analogiche con codice C54APRA2plus. Nessun firmware già in download, però...
ottimo... bisognerebbe avere le specifiche... e magari qualcuno ke ha già questo router per kiedere un backup completo

Ultima modifica di DarkWolf : 27-10-2006 alle 16:42.
Old 27-10-2006, 16:37   #7914
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Ho provato pure io a controllare.
G604T fw V2-Au via http
root-root : non entra
admin-admin : non entra
Entra solo con admin+psw corretta.
Come mai dal v2 in su nn c'è + la possibilità di cambiare pure l'user name??
Ciaooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 16:44   #7915
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kir@
G604T fw V2-Au via http
Ciaooo
menomale ke non entra con quelle predefinite... - si intende sempre la tua password + admin/root!!! - hai provato con root+password
edit
vero ke non fa cambiare il nome ma... fa cambiare la porta!!!

Ultima modifica di DarkWolf : 27-10-2006 alle 16:51.
Old 27-10-2006, 17:26   #7916
Cryingcrow
Senior Member

L'Avatar di Cryingcrow

Iscritto dal: Mar 2004
A me con V2 conceptronic entra con root/admin + mia psw

Cmq alla fine per il dhcp con il conceptronic va bene, in pratica a differenza del v3 quando cambia l'ip non stacca il cavo di rete (cosa assurda in effetti), però forse avevo la mtd3 incasinata, in seguito proverò a riaggiornare al v3 con ciclamab..
Cryingcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 17:43   #7917
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cryingcrow
A me con V2 conceptronic entra con root/admin + mia psw
Cmq alla fine per il dhcp con il conceptronic va bene, in pratica a differenza del v3 quando cambia l'ip non stacca il cavo di rete (cosa assurda in effetti), però forse avevo la mtd3 incasinata, in seguito proverò a riaggiornare al v3 con ciclamab..
prova e fammi sapere... in caso proverò a prendere i moduli del dhcp per sostituirli con quelli del v3
Old 27-10-2006, 18:57   #7918
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Quote:
Originariamente inviato da Kir@
G604T fw V2-Au via http
Ciaooo
Entra anche con root+pwd.
Cosi come da telnet root/admin+pwd
Ciaoooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 23:45   #7919
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
non vorrei spararla grossa ma sono praticamente sicuro ke tutti i firmware v2 supportino il dyndns ecc... e persino il v1 MCMCC (tramite mod al config)
quoto
Old 28-10-2006, 07:34   #7920
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
ciao
Che ne pensate di "aggiornare in modalità provvisoria con supporto di rete" per i casi più difficili? Potrebbe essere una soluzione secondo voi?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian