Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 20:19   #7781
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
http://www.lvllord.de/download.php?u...tch223d-en.zip
eseguilo e porta il limite a 50 (io lo tengo a 100) fai lo stesso su emule alla voce opzioni avanzate
- vedi foto esempio

ovviamente se metti 50 dovrai seguire i 50 anke su emule
ok fatto.. il 100 si può impostare solo in emule vero?
edit: ho provto a modificare il file di nuovo con quel prorg, e mi dice abortd perchè nn può cancellare il file.. è normale?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 20:23   #7782
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
ok fatto.. il 100 si può impostare solo in emule vero?
edit: ho provto a modificare il file di nuovo con quel prorg, e mi dice abortd perchè nn può cancellare il file.. è normale?
probabilmente hai la protezione file di windows... a me non lo fa... x altri motivi - ma se riavvii dovrebbe riuscire ad eseguire la modifica
Old 21-10-2006, 21:49   #7783
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Scusate ho una domanda a proposito del mio DSL-G604T.
Da poco Alice mi è passata da 640 a 2 Mega.
Quando navigo dal pc collegato via cavo di rete, la velocità segnalata dai vari test è sempre sui 2 mega.
Quando lo stesso test lo faccio da un portatile collegato in wireless, non vado mai oltre 1,2 - 1,3 mega.
Come mai perdo così tanto ?
C'è qualcosa da settare nel router ?
Grazie.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 22:56   #7784
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
allora non usate il wizard!!! ne dhcp ne wireless!!! disattivare firewall hardware e software e possibilmente anke antivirus!
aprite la finestra principale! nella scelta firmware impostate il file singleimage! kernel,filesystem e config rimarranno vuoti (su config fate click 2 volte in modo ke dia empty) - impostate il partizionamento 524T/G624T. flaggate le voci come da immagine

staccate l'alimentazione cliccate connessione e reinserite l'alimentazione!
se non si connette riprovate! dopo un paio di tentativi ci riuscirete! una volta connesso procedete con esegui!
scusate chiedo ancora qualche info sull'aggiornamento tramite ciclamab:
- bisogna staccare il cavo adsl quando si effettua l'aggiornamento?
- bisogna resettare il router prima di effettuare l'aggiornamento? anche se, da profano, credo di no visto che bisogna impostare l'ip statico sulla scheda ethernet del pc e resettandolo perderebbe i dati della lan sul router, giusto?
- possibile che mi da errore bootloader?

grazie

Quote:
eseguilo e porta il limite a 50 (io lo tengo a 100) fai lo stesso su emule alla voce opzioni avanzate
posso chiedere cos'è?

Ultima modifica di ZioGR : 22-10-2006 alle 00:06.
ZioGR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 02:18   #7785
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
scusate chiedo ancora qualche info sull'aggiornamento tramite ciclamab: - bisogna staccare il cavo adsl quando si effettua l'aggiornamento?
- bisogna resettare il router prima di effettuare l'aggiornamento? anche se, da profano, credo di no visto che bisogna impostare l'ip statico sulla scheda ethernet del pc e resettandolo perderebbe i dati della lan sul router, giusto?
- possibile che mi da errore bootloader? grazie
è tutto indicato sulla guida di carciofone! staccare il cavo adsl - resettare possibilmente (consigliato ma non obbligatorio) il router - (usando ciclamab o tiupgrade in corrupted ti connetterai al bootloader no all'ip del router) - l'errore bootloader ke sarebbe??? puoi fare unpo screen dell'errore e indicare le circostanze???
Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
posso chiedere cos'è?
è una patch per coloro ke usano "xp sp2" ke aumenta il limite di connessioni da 9 (solo sp2) a 50 (come i vecchi OS di casa microsoft) - loro dicono di fare questo per rallentare eventuali diffusione di worm ecc... io so ke se è a 9 limita pesantemente il p2p quindi...
----
un'ultima cosa!!! non usate il tiupgrade in normal mode in quanto temo (non ricordo bene) non modifichi le variabili mtd (partizioni) - altrimenti anke nel caso di adam2 addormentato non sarebbe un grosso problema fare il downgrade... - - quindi dato ke si proviene da un partizionamento per G604T e si deve passare a quello di G624T è assolutamente consigliato (se non obbligatorio) usare adam2 (ciclamab o tiupgrade "corrupted image mode" )

Ultima modifica di DarkWolf : 22-10-2006 alle 02:23.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 11:05   #7786
SoftWd
Senior Member

Città: Goito (MN)
Io per passare dalla v3 alla v1 mi sono creato questo scriptino:
Codice:
setenv mtd0 0x900a0000,0x903f0000
setenv mtd1 0x90010000,0x900a0000
setenv mtd2 0x90000000,0x90010000
setenv mtd3 0x903f0000,0x90400000
setenv autoload 1
setenv StaticBuffer 120
setenv modulation MMODE
put config.xml mtd3
reboot
reconnect 3
put kernel mtd1
put fs mtd0
setenv autoload_timeout 5
reboot
per passare da una versione ad un altra basta cmq conoscere i vai mtdX.
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 14:35   #7787
PippoPD
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
- vedi foto esempio

ovviamente se metti 50 dovrai seguire i 50 anke su emule

Il Nod32 me lo vede come virus, è normale????
PippoPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 14:41   #7788
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PippoPD
Il Nod32 me lo vede come virus, è normale????
Strano, anch'io sono con il nod32 nessun problema del genere!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 14:50   #7789
PippoPD
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Strano, anch'io sono con il nod32 nessun problema del genere!

Forse perchè ho attivato la funziona che rileva anche i file potenzialmente pericolosi.... boh...
PippoPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 16:39   #7790
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Assolutamente si, viene rilevato da numerosi antivirus come una hack tool perchè alcuni trojan sfruttano lo stesso sistema per aumentare il numero di connessioni (o perchè è un programma scomodo..chissa ^^) , ma di fatto è sicuro, infatti vi chiede se volete o nn volete effettuare la modifca. Andate tranquilli.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 16:57   #7791
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate, ma questa patch fa lo stesso lavoro di XP-AntiSpy - Speciale - Limite di Connessione

O sbaglio ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 20:00   #7792
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Scusate, ma questa patch fa lo stesso lavoro di XP-AntiSpy - Speciale - Limite di Connessione

O sbaglio ?
XP-Antispy contiene proprio quella patch. Comunque su sistemi che non girano come orologi aspettatevi qualche blocco in più...
Old 22-10-2006, 22:51   #7793
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Ma che cavolo... da qualche giorno il fw di DarkWolf mi andava strano in upload... ogni tanto mi si freezavano le connessioni e emule andava a rilento anche in upload...

Così ho reinstallato il fw NZ per scoprire lo stesso comportamento (che però prima non avevo mai notato)...

Alla fine ho scoperto che qualche fetido aggiornamento automatico di WinXP aveva ripristinato il limite di connessioni TCP a 10... caz...

Così adesso ho rispristinato il limite a 100 (ma ne uso solo 50 per emule) e mi accingo a riflashare di fw di DW...
Old 23-10-2006, 06:59   #7794
SoftWd
Senior Member

Città: Goito (MN)
A tal proposito chiedo una cosa: c'è un modo per testare se xp fa ancora massimo 10 connessioni ?
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 10:29   #7795
Cryingcrow
Senior Member

L'Avatar di Cryingcrow

Iscritto dal: Mar 2004
Io ho aggiornato il firmware con quello di darkwolf e sembra funzionare tutto quanto alla eprfezione, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ogni tanto mi cade la connessione ethernet, poi mi da connessione assente o limitata e dopo alcuni secondi la ripristina...
eppure è configurato tutto perfetto, il dhcp rilascia gli ip ogni 10 ore quindi non è quello...idee?
Cryingcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:09   #7796
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cryingcrow
Io ho aggiornato il firmware con quello di darkwolf e sembra funzionare tutto quanto alla eprfezione, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ogni tanto mi cade la connessione ethernet, poi mi da connessione assente o limitata e dopo alcuni secondi la ripristina...
eppure è configurato tutto perfetto, il dhcp rilascia gli ip ogni 10 ore quindi non è quello...idee?
usa ip statico!!! o se proprio devi usare il dhcp metti lo static dhcp in modo da assegnare sempre lo stesso ip ad un determinato mac
@SoftWD registro eventi errore 4662 - se hai quell'errore vuol dire ke hai già superato il limite e il tuo OS si fa un mazzo enorme per smaltire le connessioni in eccesso
@Vathek - stessa identica storia è capitata a me e ad alcuni miei amici ho rilevato il problema proprio grazie al registro eventi

Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2006 alle 13:13.
Old 23-10-2006, 13:22   #7797
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

ho settato gli ip statici dal pannello dhcp, ma se clicco apply, torna tutto come prima, cioè nn vedo nessuna differenza.. dove posso vedere se effettivamente ha fatto la modifica?

Esse.Ti.?!?
Old 23-10-2006, 13:29   #7798
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ho settato gli ip statici dal pannello dhcp, ma se clicco apply, torna tutto come prima, cioè nn vedo nessuna differenza.. dove posso vedere se effettivamente ha fatto la modifica?
prova se puoi con internet explorer... una volta fatta la modifica fai save and reboot!!! disattiva la scheda di rete e riattivala!!! se ti da l'ip da te richiesto la modifica è fatta

----
edit aggiornate ciclamab! adesso anke il wizard accetta i firmware in singleimage

Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2006 alle 13:35.
Old 23-10-2006, 13:34   #7799
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
prova se puoi con internet explorer... una volta fatta la modifica fai save and reboot!!! disattiva la scheda di rete e triattivala!!! se ti da l'ip da te richiesto la modifica è fatta

----
edit aggiornate ciclamab! adesso anke il wizard accetta i firmware in singleimage
ok,avevo dei problemi. l'ip era statcio perchè impostato in advance->lan clients..
cmq a me ciclamb diceva che il file era di dimensione sbagliata..
vabbè, cmq l'upgrade l'ho già fatto..

Esse.Ti.?!?
Old 23-10-2006, 13:37   #7800
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ok,avevo dei problemi. l'ip era statcio perchè impostato in advance->lan clients..
cmq a me ciclamb diceva che il file era di dimensione sbagliata..
vabbè, cmq l'upgrade l'ho già fatto..
hai scelto il partizionamento per G624T???

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian