|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
edit: ho provto a modificare il file di nuovo con quel prorg, e mi dice abortd perchè nn può cancellare il file.. è normale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7783 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate ho una domanda a proposito del mio DSL-G604T.
Da poco Alice mi è passata da 640 a 2 Mega. Quando navigo dal pc collegato via cavo di rete, la velocità segnalata dai vari test è sempre sui 2 mega. Quando lo stesso test lo faccio da un portatile collegato in wireless, non vado mai oltre 1,2 - 1,3 mega. Come mai perdo così tanto ? C'è qualcosa da settare nel router ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7784 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
- bisogna staccare il cavo adsl quando si effettua l'aggiornamento? - bisogna resettare il router prima di effettuare l'aggiornamento? anche se, da profano, credo di no visto che bisogna impostare l'ip statico sulla scheda ethernet del pc e resettandolo perderebbe i dati della lan sul router, giusto? - possibile che mi da errore bootloader? ![]() grazie ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di ZioGR : 22-10-2006 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7785 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ---- un'ultima cosa!!! non usate il tiupgrade in normal mode in quanto temo (non ricordo bene) non modifichi le variabili mtd (partizioni) - altrimenti anke nel caso di adam2 addormentato non sarebbe un grosso problema fare il downgrade... - - quindi dato ke si proviene da un partizionamento per G604T e si deve passare a quello di G624T è assolutamente consigliato (se non obbligatorio) usare adam2 (ciclamab o tiupgrade "corrupted image mode" )
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-10-2006 alle 02:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7786 |
Senior Member
Città: Goito (MN)
|
Io per passare dalla v3 alla v1 mi sono creato questo scriptino:
Codice:
setenv mtd0 0x900a0000,0x903f0000 setenv mtd1 0x90010000,0x900a0000 setenv mtd2 0x90000000,0x90010000 setenv mtd3 0x903f0000,0x90400000 setenv autoload 1 setenv StaticBuffer 120 setenv modulation MMODE put config.xml mtd3 reboot reconnect 3 put kernel mtd1 put fs mtd0 setenv autoload_timeout 5 reboot |
![]() |
![]() |
![]() |
#7787 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il Nod32 me lo vede come virus, è normale???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7789 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Forse perchè ho attivato la funziona che rileva anche i file potenzialmente pericolosi.... boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7790 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Assolutamente si, viene rilevato da numerosi antivirus come una hack tool perchè alcuni trojan sfruttano lo stesso sistema per aumentare il numero di connessioni (o perchè è un programma scomodo..chissa ^^) , ma di fatto è sicuro, infatti vi chiede se volete o nn volete effettuare la modifca. Andate tranquilli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7791 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate, ma questa patch fa lo stesso lavoro di XP-AntiSpy - Speciale - Limite di Connessione
O sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7793 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma che cavolo... da qualche giorno il fw di DarkWolf mi andava strano in upload... ogni tanto mi si freezavano le connessioni e emule andava a rilento anche in upload...
Così ho reinstallato il fw NZ per scoprire lo stesso comportamento (che però prima non avevo mai notato)... Alla fine ho scoperto che qualche fetido aggiornamento automatico di WinXP aveva ripristinato il limite di connessioni TCP a 10... caz... Così adesso ho rispristinato il limite a 100 (ma ne uso solo 50 per emule) e mi accingo a riflashare di fw di DW...
![]() |
![]() |
#7794 |
Senior Member
Città: Goito (MN)
|
A tal proposito chiedo una cosa: c'è un modo per testare se xp fa ancora massimo 10 connessioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7795 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ho aggiornato il firmware con quello di darkwolf e sembra funzionare tutto quanto alla eprfezione, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ogni tanto mi cade la connessione ethernet, poi mi da connessione assente o limitata e dopo alcuni secondi la ripristina...
![]() eppure è configurato tutto perfetto, il dhcp rilascia gli ip ogni 10 ore quindi non è quello...idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @SoftWD registro eventi errore 4662 ![]() ![]() @Vathek - stessa identica storia è capitata a me e ad alcuni miei amici ho rilevato il problema proprio grazie al registro eventi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2006 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7797 |
Senior Member
|
ho settato gli ip statici dal pannello dhcp, ma se clicco apply, torna tutto come prima, cioè nn vedo nessuna differenza.. dove posso vedere se effettivamente ha fatto la modifica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ---- edit aggiornate ciclamab! adesso anke il wizard accetta i firmware in singleimage ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2006 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7799 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a me ciclamb diceva che il file era di dimensione sbagliata.. vabbè, cmq l'upgrade l'ho già fatto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.