|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7741 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
visto il manuale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7742 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io stesso ho paerto tutte le porte che desideravo come ho sempre fatto con altri firmware. prova a disabilitare il firewall e a riabilitarlo. cmq non è il firmw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7744 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Passi svolti : 1) Reset router: premere il tasto di reset per 10..30 secondi ..farlo riavviare provare a connettersi tramite l'interfaccia web User/password di default del router 2) staccare il cavo linea telefonica 3) collegare direttamente la scheda Ethernet del pc allo switch integrato nel router e non attraverso altri hub/switch che fanno da ponte sulla rete 4) disattivare vari Antivirus e o prodotti simili , Firewall etc. 5) lanciare tiupgrade inserire l'ip del router dell'interfaccia web e mettere il flag Corrupted-image mode e dare OK 6) attendere almeno nel mio caso circa 2/3 minuti di attivà poi il router si riavvia 7) al suo riavvio connettersi all'interfaccia web con User/password di default del router e configurare i parametri di connessione per il proprio provider nonchè tutto ciò che serve per la propria Lan. Nel mio caso avevo già un firmware V3 NZ di Carciofone ed ho importato il config.bin senza problemi ... e via come il vento !!! Questo è cio che ho fatto io. Ad ogni modo prima di procedere chiedi una conferma di ciò che ho scritto a DarkWolf/Carciofone/Vathek.... Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7745 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7746 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Ragazzi il router funziona, ora sto navigando. Perà nn riesco ad accedere all'interfaccia web. Ossia mi esce la richiesta di nome utente e pwd, ma continua a chiedermeli e nn ci entra.
Io scrivo Admin e la mia pwd ma nulla, ho provato solo Admin, visto che ho provato a resettarlo, ma nulla. Suggerimenti??? X Darkwolf se hai msn mandami un pvt con il tuo contatto. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7747 |
Senior Member
|
admin admin
root admin root root
![]() |
#7748 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non si può fare con il G604T. L'unico sarebbe collegarlo via ethernet all'altro router e farlo lavorare su un canale diverso come switch ethernet\wifi: stessi ip, stessa rete... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7750 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io avevo provato admin e root ma senza pwd, in quanto ricordavo che dal fw 2.0 era default senza pwd. ORa posso rimetterci mano tnk's Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7752 | |
Bannato
|
Quote:
In + es. nel mio caso V2AU, se metto V3-NZ devo riconfigurare anche tutti i Pc in lan avendo una classe ip diversa i 2 fw. Puoi usare la tua config solo se l'fw è lo stesso tipo V2x con V2y stessa classe ip. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7753 |
Bannato
|
Dark ma è normale che ho ripristinato il mio backup cfg, avendo sempre V2AU, e ci metteva na vita. Dopo 20min avevo ancora collegamento con la porta50xx del mygatewayAR7 e sotto FF mi dava trasferimento in corso 10.1.1.1 e è stato li mezzora a metà barra blu di caricamento?? ho dato un refresh, mi è uscito l'avviso postdata, e poi mi ha richiesto il login, che era tornato con la vecchia pwd del backup, entro tutto come era, ma risulto disconnetto dalla Wan, stacco la spina del 604T 10sec. la riattacco, riloggo e sono ora in WAN.
Normale tutto cio?? nn mi conviene fare una defframmentatina di MTD3 e 4, e poi un backup di adam2 che dici??? Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7755 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dai 2 dritte x deframmentare con ciclamb, che a me sto router mi sembra un po incasinato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Benissimo... ho utilizzato la procedura da te descritta per caricare sul mio 604t la conceptronics di carciofone.. ma ora l'apparecchio non entra nell apagina 10.0.0.1.. ed il led del wifi e ' perennemente spento.. cosa mi consigliate di fare? grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7758 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dark cosa ne pensi del log che ho postato ieri. Oggi me lo ha rifatto parecchie volte e senza nessun particolare motivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.