|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
Altrimenti usate "FreeCap", il + bel programma di sock/proxy di applicazioni che abbia mai visto (una volta usavo sockscap). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7542 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
per controllare se funziona mi collego in ssh ad un pc della mia facolta e da li' con links o lynx controlla che funziona tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ---------------------------- riparato errore nella scheda help!!! disattivata l'opzione Hidden SSID; ho dimenticato di disattivare upnp (tanto di default è comunque attivo) aggiornati i driver dsp!!! ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7544 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7545 | |
Senior Member
|
Quote:
cd etc ; ls e ti ritrovi il file ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-10-2006 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7546 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7548 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/ e scarica cfgconv - link diretto win - http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.zip linux - http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.tar.bz2 --------------------- edit apportate le ultime modifiche. ecco il nuovo Link - Download 1: disattivato di default upnp (rimane ovviamente attivabile) 2: niente dsp6 i driver rimarranno quelli standard in quanto dsp6 pur essendo funzionante non mi da la possibilità di vedere le specifiche in "Status; Device Info" 3: avevo inserito il checksum. x permettere a coloro ke hanno già il mio firmware di aggiornare tranquillamente da interfaccia web - purtroppo ho provato nuovamente ad eseguire l'aggiornamento via web, sembra procedere regolarmente ma dopo il reboot il firmware rimane quello ke cera prima ![]() 4: impostata di default l'autentificazione automatica (Auto) invece di PAP - Authentication Type=Auto 5: come dicevo pocanzi l'SSID è adesso visibile. 6: riparata help,home - Grazie a informatico82 ke ha segnalato il bug e a PGR79 ke ha confermato l'assenza del difetto nella versione originale. ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-10-2006 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7550 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7551 |
Senior Member
|
@darkwolf
una domanda per te tecnica firmware: ancora nn ho avuto tempo di sbirciare com'è fatto il firm, so ke è composto da kernel + filesystem. Non so neanche ke vogliano dire le varie partizioni mtd ma se ho ben capito, queste partizioni devono avere la grandezza giusta a contenere sia kernel e fs. domanda: nn si può fare un unica partizione con un firmware nostro basandosi sui sorgenti del v3 ? cioè mettere tutto in unico "calderone" ? o forse è x colpa di adam2 ke vuole le partizioni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 | |
Member
|
Quote:
1- Ho notato che l'interfaccia web è un po' + veloce ai click rispetto a prima, è un'impressione o hai fatto qualcosa a riguardo? 2- Il log dice questo: ip_conntrack version 2.0 (128 buckets, 4096 max). Mi sembra sia già stato detto qualcosa a riguardo ma non mi ricordo se il discorso era che il log segnala 4096 connessioni ma in realtà sono 8096 oppure sono veramente 4096.... ![]() EDIT: Ho notato che (come nella versione NZ originale) l'autenticazione Auto mi fa riavviare il router dopo pochi minuti, mentre se metto PAP tutto funziona. Fatto curioso... ![]() Ultima modifica di mcatis : 10-10-2006 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7553 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() il log indica 4096 invece di 8192 in quanto non ho toccato il kernel! ho solo kiesto al firewall di richiamare uno script all'avvio ke imposti quei valori (8096 ecc) un pò come se avessi integrato la classica patch telnet direttamente nel firmware ![]() L'autenticazione AUTO io ce l'ho impostata da sempre e non ho mai avuto problemi con tiscali!!! l'ho impostata in AUTO per meglio... non credevo creasse problemi!!! - cmque puoi tranquillamente modificarla e regge no??? se crea problemi grossi (ke so non puoi modificarla ecc.. la rimetto in PAP) ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-10-2006 alle 14:40. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7554 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7555 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un altra cosa dark.......mi pare di aver letto che la ram ove si salva tutta sta roba, è condivisa con la ram effettiva che il router usa per ricevere ed elaborare i pakketti in arrivo in tempo reale, ovviamente se il firmware è grosso, ha meno ram ove elaborare i dati, questo ne va a discapito delle prestazioni in generale del router, a maggior ragione se si usano "parametri pompati" (leggi famoso 8192). Non so se questa info sia giusta ma se è veramente così, se avessi tempo toglierei un mucchio di roba dal fw. Seconda cosa dark, provato aresgalaxy ? Inchioda tutta la rete. Con la V1 mcmmc almeno ti lasciava un pò navigare, nn so ke sia successo !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7558 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda L'autenticazione beh non è un problema enorme penso che siano problemi di Libero Infostrada visto che abbiamo stesso router, stessa rev. e stesso firmware. In ogni caso se imposto su PAP funziona stra-bene quindi non ti preoccupare. Ne approfitto per chiedere a chi ha il mio stesso Provider (ripeto: Infostrada) se è un problema solo mio o di quest'ultimo.... Ultima modifica di mcatis : 10-10-2006 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non conosco aresgalaxy (e ke è???) io stò con emule a palla e stò scaricando tre distro linux da utorrent e oltre a non aver ricevuto la minima disconnessione sul mulo (cosa ke capitava spesso dopo un paio d'ore-ma poi si riconnetteva all'istante) riesco a navigare nella più totale libertà e senza risentire il minimo rallentamento!!! - sicuro di aver configurato xbene sia ares ke il router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7560 |
Senior Member
|
www.aresgalaxy.org/
è molto famoso come software è l'unico ke ti va subito al massimo del download, c'è sempre + gente italiana, ergo, si trova un pò di roba in lingua italiana. io con un modem normalissimo collegato al pc riesco ad usare emule+torrent+ares contemporaneamente, con i dlink nn appena carico emule+torrent ho già problemi a navigare ( questo con tutti i firmware ), ma aresgalaxy è quello ke inchioda di +, basta SOLO quello aperto per sfruttare al massimo il router. Hai tempo per darci un occhio ? Magari tu hai + tempo di me sullo smanettare con i parametri in /proc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.