|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nel tuo caso reputo possa trattarsi di un avviso amministrativo di questi firmware etrnamente in fase beta.
![]() |
#7322 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Gerenzano
|
Ciao a tutti!
Volevo sapere se utilizzando TELNET o tramite dei comandi "batch" è possibile configurare le impostazioni Wireless (SENZA UTILIZZARE L'INTERFACCIA WEB). Premetto che non ho nessuna conoscenza tecnica riguardo a come funzioni TELNET o su ADAM2, ma mi sembra di aver capito che è possibile eseguire dei comandi di Adam2 che eseguono varie azioni... Per esempio, qualcuno potrebbe indicarmi i comandi per attivare/disattivare la trasmissione Wireless? ...Bisogna usare il "comando" user_drv_cli? ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo a chiunque mi risponda. Byez
![]() |
#7323 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
aiuto per dlink dsl504 e alice business
Aiuto per d-link dsl-504t
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti... Sono un principiante in materia, e avrei bisogno di un'aiutino... Ho un router dsl504 (dovrebbe essere uguale al 604, tranne che non ha il wireless), che è stato acquistato, però non so dove. Il router va, ma non riesco ad entrare nella configurazione. Ho settato nella connessione lan, ottieni indirizzo ip automaticamente, ed ho provato a resettare anche il router, ma niente. Come posso fare? Già che ci sono, avrei un'altra domanda.. Dovrei usare quel router per dare la connessione internet ad una rete di 5 computer, ma avendo fatto l'abbonamento alice business flat, mi è arrivato il modem di alice con una smarcard, dove credo ci siano memorizzati tutti i dati, rigurdante il modem e l'accesso.. Non posso usare il router della d-link, al posto di quel modem? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7324 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Un saluto ad un amico perso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7325 |
Senior Member
|
Avete letto qui? http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1664727&r=PI
![]() |
#7326 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: MESSINA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Solitamente poi il DHCP funziona direttamente.
![]() |
![]() |
#7328 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti,
sia quando mi collego wireless che via cavo di rete al router ho una connessione "discontinua" e lo capisco dai programmi di instant messaging (MSN Messenger e Skype) che ogni 2 minuti si scollegano. Dove potrebbe essere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7329 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a collegare la Playstation2 tramite il network adapter al DSL-G604T ?
Funziona ? C'è qualche impostazione particolare da fare sul router (o sulla play), considerando che ho disattivato il DHCP del router ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
RIPROVO:
"volevo fare presente che i link da dove scaricare i firmware non fungono,altresì ho scaricato l'aggiornamento dal sito d-link ed è datato 2004!" QUALCUNO PU0' PRENDERE PROVVEDIMENTI?
![]() |
#7331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7332 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() DSL Status Connection Status Connected Upstream Rate (Kbps) 320 Downstream Rate (Kbps) 896 US Margin 10 DS Margin 3 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 41 US Line Attenuation 48 Path Mode Interleaved |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Hai perso tempo, con una linea pessima come la tua sicuramente hai disconnessioni continue. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 | |
Junior Member
|
Quote:
Avevo però il router attaccato alla presa della centralina, un amico (io non ne avevo idea ![]() DSL Status Connection Status Connected Upstream Rate (Kbps) 320 Downstream Rate (Kbps) 4832 US Margin 26 DS Margin 19 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 39 US Line Attenuation 42 Path Mode Interleaved |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7335 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7336 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Ho aggiornato il mio dsl g604t con l'ultimo firm russo indicato alla prima pagina del thread....
il router andava benissimo con il mio vecchio firm russo, ma ultimamente non mi funzionava il wireless: il led indicata che la connessione era attiva, ma di fatto nessuna rete veniva rilevata. Installato l'ultimo firm russo, la rete wireless viene rilevata, ma anche da 50 cm di distanza mi si sconnette per segnale insufficente.... Riguardo alla connessione ad internet, se spengo e riaccendo il router non va, devo entrare in ADVANCED->ATM VCC e premere apply, dopo 10 secondi posso navigare... Come gestore uso tiscali... Se qualcuno può aiutarmi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7337 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7338 | |
Senior Member
|
Quote:
FACCIO UN APPELLO AI MOD DEL FORUM perchè venga tolta l'indicazione di usare quel firmware il prima pagina dato che non è vero che sia l'ultimo disponibile e può effettivamente danneggiare l'hardware del router, checchè ne dica chi lo usa da tempo senza problemi! Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 29-09-2006 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve,
sapete quante connessioni massime simultane sono gestibili nella tab, nat del router in oggetto?. POsseggo l'ultimo firmware v2 au. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
Quote:
si l'avevo letto, ma adesso mi consigli qualche firm in particolare? il mio router è rev A1... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.