|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Prima di leggere il post avevo fatto fare una deframmentazione dell'ENV a ciclamab , e adesso sembra andare bene..ho provato a fare 4-5 save and reboot e a staccare 2-3 volte l'alimentazione, aspettare e reinserire...ha beccato la portante subito... quindi..o c'erano porblemi con l'isp in quel momento
![]() ![]() Curiosità: Capita anche a voi che se leggete il log l'ora e data è sempre impostata il 1 Jan alle 12 circa? ho provato a impostare + volte il time..ma nn cambia nulla... Magari ho beccato un bug del v3 Nz ![]() ![]() Ultima modifica di Yakkuz : 24-09-2006 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ragazzi vi chiedo un aiuto..soprattutto lo chiedo a darkwolf.
Dopo aver messo il conceptronic un po di mesi fa notai che il router non andava piu bene nel cambio dei vari firmware,pero riuscii a cavarmela ripristinando il conceptronic.. Qualche giorno fa ho deciso di voler provare il V3NZ ma non mi è piaciuto parecchio come si comportava cosi oggi ho deciso di toglierlo e tornare al conceptronic... E qui viene il dramma.. In pratica ho fatto l upgrade via web,tutto ok,ma al riavvio succede una cosa strana,una volta loggato il router non risponde piu e linterfaccia web non funziona. Poiche questa è l unica possibilita che avevo per flashare il router,visto che dopo il conceptronic avevo perso la possibilita di farlo tramite tiupgrade,sono nella merda.. Tiupgrade tenta di fare l upgrade,ma poi anche in modalita corrotta quando attacco il router il router parte come se non stessi facendo l upgrade... Ho provato allora a fare l upgrade tramite ciclamab ma quest ultimo mi dice che non riesce a connettersi al bootloader. Che potrei fare adesso??? Grazie a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Eventualmente, ti consigliereri di leggere la guida di Carciofone, ti spiega passo passo come risvegliare l'adam2. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7305 |
Senior Member
|
Ho risolto,nel senso che sono riuscito a far funzionare il router in tutte le sue parti tramite il reset del router .Il problema del bootloader rimane,qualcuno è riuscito a ripristinare il bootloader del router quando danneggiato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7307 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove dici dell utility della conceptronic? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7308 |
Senior Member
|
"Come eseguire il backup delle mtd del router" e "ricaricare le copie di backup via telnet": il bootloader è mtd2, ossia Adam2.
![]() |
#7309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7310 | |
Member
|
Quote:
grazie , appena riesco vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7311 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di frendine : 25-09-2006 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7312 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: MESSINA
|
Quote:
2 indirizzi dns: 151.99.125.1 151.99.125.2 Serie IP LAN: 88.41.29.xx/xx - SMASK 255.255.255.2xx Default Gatway 88.41.29.5x Ip punto punto: 88.41.9.1xx - SMASK 255.255.255.0 Sapete come si configura?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7314 |
Bannato
|
Ho tentato ma non mi naviga, altra domanda che parametri?
L'ip punto punto o l'ip lan? mi diresti dettagliatamente come fare? Ultima modifica di Thelama : 25-09-2006 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Encapsulation: Static IP Address: il tuo assegnato dalla Telecom Subnet mask: 255.255.255.0 Default Gateway: solitamente è l'indirizzo tuo ma con un .254 finale DNS1: 151.99.125.1 DNS2: 151.99.125.2 il resto mi pare sia da lasciare come stava Attenzione però: io mi sto basando sulle configurazioni Telecom Italia SMART, che successivamente sono diventate Alice Business. In configurazione base Alice Business richiede il router della Telecom in quanto ha una configurazione diversa in centrale. Per poter usare un router tuo so che si deve fare una richiesta di trasformare il tutto in ADSL "naked".
![]() |
![]() |
#7316 |
Bannato
|
Grazie per le info,
altra cosa ancora: Devo utilizzare SU IP ADDRESS l'ip LAN (sono diversi ip) oppure l'ip punto punto? Ultima modifica di Thelama : 25-09-2006 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
salve..
volevo fare presente che i link da dove scaricare i firmware non fungono,altresì ho scaricato l'aggiornamento dal sito d-link ed è datato 2004! ma come io ho comprato il router nel 2006 ve questi mi forniscono un agg antecedente? e cmq sono riuuscito a scaricare il 2.0 perchè mi si era bloccato il router ma credo che adesso prima di fare operazioni approssimative e con la fretta mi dovrò documentare meglio.bye
![]() |
#7318 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao
nel log del router c'è questo messaggio.....sapete darmi una dritta per favore???? "Maximum Number (20) of User Rules Reached". GRAZIE MILLE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7319 |
Senior Member
|
Indica ilnumero max di regole del Virtual Server inserite\inseribili.
![]() |
#7320 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Be non sono tante in effetti...non c'è modo di aumentarle??? Comunque non ne ho inserite cosi' tante!! Ce ne sono 3/4 tra cui emule. Lo reputi un messaggio di warning o semplicemente un avviso amministrativo??? Non è che è stato determinato dalle cnnessioni di emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.