Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2005, 17:46   #661
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Il link per il FW russo per il G604T ? vado da quello che hai messo tu per il 504?

Grazie e ciao
Si il link è lo stesso, troverai anche quello per il 604t ma ricordati di procurarti il recovery tool per ritornare indietro o se hai problemi ....

Volevo chiederti ... saresti così gentile da postare un'immagine della schermata con le opzioni del firewall ?

M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 17:49   #662
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Si il link è lo stesso, troverai anche quello per il 604t ma ricordati di procurarti il recovery tool per ritornare indietro o se hai problemi ....

Volevo chiederti ... saresti così gentile da postare un'immagine della schermata con le opzioni del firewall ?

Quale il zone alarm o quello del Router? Perchè da zone alarm ci sono un sacco di pagine e non saprei quale ti interessa.
Old 04-02-2005, 18:04   #663
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da SuperReLeone
Allora io uso emule lsd 18b con connessioni massime 300 e che si aggiornano ogni 20s limite fonti 400 ed ho emule sulla porta tcp 4662 e udp 4665 (tutte e 2 aperte) MSS 1460, inoltre ho abilitate le opzioni della lsd tra cui: anonymus mod, reconect on low id, increase priority release, max udp per file 50, max sorce per file soft max 360, n. massimo conessioni parziali aperte 9, e come client torrent utilizzo bittorrent.Il problema è il seguente non posso scaricare cone entrambia aperti, xche o si fredda il router o non navigo, con emule non posso scaricare con kademlia, xche se attivo kademlia si fredda il router, non penso sia un problema di router xche altrimenti non dovrei ne navigare ne scaricare con emule senza kad, il firm è sempre quello uk, dchp disattivato, upnp disattivato, ap disattivato, porte router aperte sia per emule che per torrent, non so piu cosa puo essere, penso che cambiare versione di emule mi servirebbe a ben poco cmq ci proverò.
n sò se ti possa aiutare, cmq ti consiglio di usare Azureus per i torrents, funziona davvero bene

Ed io lo uso con un router...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 18:22   #664
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Ok rileggi il post fatto da me qui e riscaricati questo così andiamo sul sicuro .

Fai tutto con calma e vedrai che ci riesci ... ah ... ricordati la virgola
allora ecco com'è adesso la situazione!
ho impostato i 4 valori e come l'altra volta (quando non avevo messo la virgola) mi ha detto che il comando era stato eseguito con successo!

solo che questa volta come ho cercato di mettere i firmware russi con il recovery è andato tutto bene!

a questo punto voi mi direte... non 6 contento di aver finalmente risolto?
io vi rispondo dicendo che facendo http://192.168.1.1/ non riesco ad accedere al router e non si accende ancora la spia STATUS.
come mai?

JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 18:25   #665
Ventu
Senior Member

Città: Siracusa
...un bel reset da pulsante?....
Old 04-02-2005, 18:29   #666
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Quote:
...un bel reset da pulsante?....
prima non funzionava... adesso lo ci provo immediatamente (non ci avevo pensato )

EDIT ho provato a resettare dal tasto ma... non funziona ancora! non ho risolto nulla

Ultima modifica di JobbeX : 04-02-2005 alle 18:35.
Old 04-02-2005, 18:35   #667
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

sapete orientativamente quanto bisogna aspettare per avere un corrispettivo ufficiale del firmware russo, o quello UK per il 504t?
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 18:59   #668
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JobbeX
prima non funzionava... adesso lo ci provo immediatamente (non ci avevo pensato )

EDIT ho provato a resettare dal tasto ma... non funziona ancora! non ho risolto nulla
DEVI RIPRISTINARE L'AUTOLOAD ALTRIMENTI NON TI PARTIRA' MAIII !!

Rileggi il solito post devi inviare anche "SETENV autoload,1"

Dai che ora manca poco

@ Ventu

Scusami ..... del router
Hai visto quanti pacchetti zonealarm blocca rivolti al mulo questo è uno dei tanti motivi perchè è scongliato

Ultima modifica di M74T : 04-02-2005 alle 19:03.
Old 04-02-2005, 19:07   #669
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @ndre
sapete orientativamente quanto bisogna aspettare per avere un corrispettivo ufficiale del firmware russo, o quello UK per il 504t?
Un firmware ufficiale uguale al russo non so se arriverà mai

L'ufficiale dlink uk per 504t era previsto tra pochissimo ma non so di preciso quando
Old 04-02-2005, 19:15   #670
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
n sò se ti possa aiutare, cmq ti consiglio di usare Azureus per i torrents, funziona davvero bene

Ed io lo uso con un router...
Confermo anche io, Azureus ha inoltre la possibilità di impostare la banda sia di down che di up evitando così di saturare la connessione quando lo usi insieme al mulo
Old 04-02-2005, 19:20   #671
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Quote:
DEVI RIPRISTINARE L'AUTOLOAD ALTRIMENTI NON TI PARTIRA' MAIII !!

Rileggi il solito post devi inviare anche "SETENV autoload,1"

Dai che ora manca poco
maledetta fretta! cmq anche dopo aver messo quel comando... non va
altre proposte da fare?
Old 04-02-2005, 19:27   #672
M74T
Senior Member

allora fammi capire ..... il recovery tool ti scrive correttamentee anche dopo aver impostato l'autoload ti rimane su adam2 ?

Dopo aver impostato l'autoload e resettato nulla ?
Stacca l'alimentazione e riaccendilo se tutto è stato scritto correttamente deve andare ....
O riprova a rimetterlo con il recovery ...

Ultima modifica di M74T : 04-02-2005 alle 19:33.
Old 04-02-2005, 19:37   #673
M74T
Senior Member

Quote:
Ho scaricato dal sito russo il .rar con tutti i files, ma ci sono 2 file fs ... hai qualche idea?...
Scusami ho letto solo ora ...

Devi metterti il fs che ha il dsp3000800 perchè supporta l'adsl 2+
Old 04-02-2005, 19:45   #674
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
ma qualcuno sa il metodo esatto e lineare... per aggiornare il firmware del g604t con quello russo??

esiste una mini-guida???

per poi tornare indietro.. ho capito che devo usare il recovery tool... ma COME??

ciao grazie.. e scusate se percaso avete già spiegato tutto!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 20:00   #675
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Orei
ma qualcuno sa il metodo esatto e lineare... per aggiornare il firmware del g604t con quello russo??

esiste una mini-guida???

per poi tornare indietro.. ho capito che devo usare il recovery tool... ma COME??

ciao grazie.. e scusate se percaso avete già spiegato tutto!!!
L'ho appena preparato anche per g604t segui le istruzioni del recovery tool e vai sul sicuro.

RICORDATEVI CHE IL RECOVERY TOOL VI SERVIRA' PER TORNARE AI FIRMWARE D-LINK UFFICIALI

Scaricatelo da qui

Se ci nuovi firmware aggiornerò man mano ....
Old 04-02-2005, 20:18   #676
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

allora vi aggiorno sulla mia situazione.
ho metto le 4 stringhe, ma siccome non avevo messo l'ultimo comando (SETENV autoload,1) non si era aggiornata la memoria flash (o qualcosa del genere).
l'ho messo e come ho premuto invio mi ha scritto qualcosa del tipo succefull e un numero, 1200!

e quindi provo ad accedere al router con http://.192.168.1.1 ma non va allora provo almeno a fare quello che riuscivo a far prima.. accedo al router col telnet.
ma adesso non va neanche quello!

che devo fare?
Old 04-02-2005, 20:27   #677
M74T
Senior Member

Ma La spia status lampeggia ?
Se si rimetti le impostazioni classiche nella configurazione tcp/ip di windows (192.168.1.1)
E poi togli quel punto ... l'indirizzo è http://192.168.1.1/ ...
Old 04-02-2005, 20:39   #678
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Quote:
Ma La spia status lampeggia ?
Se si rimetti le impostazioni classiche nella configurazione tcp/ip di windows (192.168.1.1)
E poi togli quel punto ... l'indirizzo è http://192.168.1.1/ ...
no la spia STATUS non lampeggia, è spenta....
ho provato ad accedere al router sia con gli ip che mi dice il recovery sia con gli ip che usavo io... ma niente!
con l'url http://192.168.1.1

cosa intendi quando dici "E poi togli quel punto ..."?
Old 04-02-2005, 20:55   #679
M74T
Senior Member

Ma porc.. il recovery quando provi a scrivere il firmware cosa ti dice ?

Se non ci riesci ti resta solo questo http://rma.dlink.it/ e in 7 gg l'hai di nuovo a casa gratis, che sfiga però ......
Sul mio da quando ho scoperto il recovery ho messo praticamente di tutto e non ho mai avuto problemi
Old 04-02-2005, 21:00   #680
JobbeX
Member

L'Avatar di JobbeX

Quote:
Ma porc.. il recovery quando provi a scrivere il firmware cosa ti dice ?

Se non ci riesci ti resta solo questo http://rma.dlink.it/ e in 7 gg l'hai di nuovo a casa gratis, che sfiga però ......
Sul mio da quando ho scoperto il recovery ho messo praticamente di tutto e non ho mai avuto problemi
quando metto i filrmware va tutto bene, trova la connessione, cancella e trasferisce i file e poi riavvia, insomma fa tutto quello che dovrebbe fare!

quel sito serve per farti riparare il router? se lo vengono a prendere a casa e te lo riportano? il tutto gratis? ho capito bene?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP