|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Adesso però, non capisco come mai, mi si collega in internet, cioè se vado su PPP mi dice connesso, ma non mi apre nessun sito. Ho notato che da quando lo accendo a quando si connette passano diversi minuti rispetto a prima dell'upgrade. Poi non navigo. Premo su Disconnect e rifaccio Connect e da quel momento funziona. Ok, ma non posso ogni VOLTA entrare nel tool di amministrazione per resettare la connesisone... prima non lo faceva... buuuuuuuuuuu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6202 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Carciofone, per caso ti riferisci al Linksys WAG354G ? no perchè è un ottimo wirelles l'ho provato ieri sera ad un mio amico, infatti confermo è senza antennino. Con un Notebook ci siamo sposati nel piano superiore il segnale era ottimo. Per me non hai fatto una spesa inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6204 | |
Member
|
Quote:
Passano almeno 3 min da quando è acceso a quando si accende la spia ADSL e non so perchè, prima si accendeva subito e lampeggiava per un po per poi rimanere fissa. Inoltre non basta fare Disconnect e poi Connect, devo SEMPRE riscrivere nome e password, anche se ci sono già scritte, nelle impostazioni del PPP altrimenti non funziona!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() @DLuke77: Ma hai chiesto lumi al provider? Chi è? Alice di Telecom? Usi un tuo nome utente e password oppure "aliceadsl"?
![]() |
![]() |
#6206 |
Member
|
Si, ho Allce.
Adesso metto la mia user@alice.it e la relativa pwd... e infatti funziona, ma appena lo spengo e lo riaccendo, passano almeno 3 min prima che provi a collegarsi ... prima ci provava subito, inoltre sono ricostretto a riscriverli, nonostante ci siano già scritti, come se non se li ricordasse.... Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Speriamo bene, per ora non riesco a connettermi in wireless... ma forse è perchè le voci sono diverse.
![]() |
![]() |
#6208 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo è uguale al tuo Linksys WAG354G, tranquillo fammi vedere e ti dirò dove sta l'errore lo conosco molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6209 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho postato nell'apposito 3d. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6210 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altro suggerimento per il tuo problema: ultimamente Alice ha avuto in generale problemi con la disconnessione e la riconnessione immediata, cioè restituisce errore password se uno prova a ricollegarsi entro il primo minuto dopo la disconnessione.
![]() |
![]() |
#6211 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami, ma carciofone non ha manifestato problematiche inerenti alla connessione, bensì al wife. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6212 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6215 |
Senior Member
|
Riciao a tutti, ho forse trovato il bandolo della matassa per chi ha problemi di continua connessione\disconnessione della scheda di rete wifi dal router, almeno in linea generale. L'ho notato usando i driver di una marca per una chiave usb di un'altra che, con mia grandissima sorpresa adesso funziona mooolto meglio di prima, vede sempre la rete, si connette in criptato senza problemi ecc... Ne parlo nel 3d della G122, anche se gli esperimenti li ho fatti con una Belkin (dovrebbe essere come la C1, ma ha un'antenna più grande.
Ciao ![]()
![]() |
#6216 | |
Member
|
Quote:
Sei una miniera di informazioni! Adesso, lascio che si svuoti il Torrente in corso e poi ci guardo eheheh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6217 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
woww
spam
Ultima modifica di rera : 02-07-2006 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6218 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6219 |
Senior Member
|
Per Alice prova con Connection Type PPPoA(tm) incapsulazione LLC.
![]() |
#6220 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi con Outlook
ciao Pomatone. ho un grossissimo problema col Router ADSL D-Link DSL-G604T. da quando l'ho installato non riesco più a scaricare la posta con Outlook!!! premetto che mi connetto con libero e gli indirizzi e-mail sono tutti di libero. come è possibile? quando faccio invia/ricevi mi compre questa scritta:
Impossibile connettersi al server. Account: 'xxxxxxxxxxx', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.