|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Credo interessi a molti ... compreso il sottoscritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se cosi non fosse fallo poiche le impostazioni, per quanto appaiano corrette, tendono a fare cose strane... (ricordati che cancellerai tutti i parametri e che il router potrebbe assumere un nuovo ip) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Thankssss
Quote:
Grazie Cicala della risposta...però visto che posso non utilizzo il dongle...quello inizierò ad utilizarlo a casa sul desktop nel week end,spero solo non mi faccia star male... In questo momento utilizzo un portatile con la WAN incorporata. Aggiornando i driver ho risolto i mitici problemi che avevo (se ti ricordi)...ora i problemi sono i crash del router...si blocca la lucetta del STATUS. (resta accesa o spenta). il R non risponde più. Ne con LAN ne con WAN... Cosa potrebbe essere? che parametri potrei controllare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 | |
Member
|
Quote:
Nessun PVC abilitato sulla parte Wan del 604, DHCP disailitato, Solo la parte di Access Point del 604T e' abilitata. Quindi una delle porte Ethernet del 604T e' collegato all'unica Ethernet disponibile nel Router DSL-500 (che in realta' e' un DSL-300 upgradato a DSL-500). In famiglia abbiamo 2 PC collegati via Wifi ed altri 2 collegati direttamente alle porte ethernet 604T (ed in piu' anche una PS2 il cui indirizzo IP e' stato messo in DMZ sul 500) ed in questa maniera tutti possono navigare/giocare simultaneamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 | |
Member
|
Quote:
Cioe' l'Upnp sembra abilitato sul 604T, ma di fatto non sono raggiungibile a meno che non apra a mano le porte che servono sul router. Problema che invece non mi si presenta sul vecchio DSL-500. Aggiornamento: Penso di avere trovato il motivo: Se abilito simultanemante il DMZ e l'Upnp, la regola del DMZ ha SEMPRE la precedenza su quelle create ad hoc mediante l'Upnp. Mentre, se disabilito il DMZ, l'Upnp funziona egregiamente. La domanda a questo punto e' qualcuno conosce il trucco per fare si che le regole dell'upnp vengono considerate prima della regola del DMZ? (come e' ad esempio nell'altro router DSL-500 che possiedo) Ultima modifica di a_big_friend : 20-05-2006 alle 17:58. Motivo: Trovato motivo Upnp non funzionante: conflitto con DMZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: TO
|
Alice e g604t
Ciao,
ho chiesto l'attivazione di alice flat due settimane fa. la spia sul router dell'adsl si accende fissa da venerdì, ho impostato username e password con quelli che mi ha dato l'operatore 187 ma non si collega a nessun sito. però il modem mi dice che è connesso. Che posso fare?? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 |
Junior Member
|
Va bene pomatone, posso capire
Va bene pomatone, posso capire...ma la mia questione rimane. Ho erroneamente caricato su un dlink 504t un firmware formato EXE di un g604.....come recupero l'errore?! che faccio? butto il router? ma la cosa mi costa, capirete,...grazie a chiunque sappia aiutarmi,Serkam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Faq per Diversi Utilizzi del 604t
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come è facile dedurre dalle ultime pagine di questo stupendo 3d sta diventando sempre di piu diffusa la necessità di sfruttare il 604t solo per alcune sue componenti per diversi motivi . A questo punto mi sembra piu che consono richiedere un po di tempo ai super saggi di questo 3d per dare delucidazioni a tutti ed anke al sotoscritto su come fare cio , ad esempio : -utilizzare il 604 solo per condividere la connessione proveniente da un modem ethernet esterno , -utilizzare il 604 esclusivamente come acces point wireless collegandolo ad un altro router . - chi pui ne ha piu ne metta . capisco che sia opportuno specializzarsi sugli aggiornamenti di firmware , wake up on lan ecc ecc . però ritengo anke necessario sviluppare questa parte e siccome nn mi ritengo ferrato richiedo aiuto a qualcun altro . spero che questa mia proposta venga tenuta in considerazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
non so se è quello ma nella tua connessione hai impostato come gateway l'indirizzo del router? Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una piccola intromissione...
Ciao... innanzi tutto complimenti a tutti per aver risolto il problema del Wake On Lan...
![]() Dopodiché sto seriamente meditando di mettere su una pagina web che riassuma un po' lo sviluppo di questo thread con le procedure più comuni... e le varie info sul g604t che stiamo a poco a poco sezionando in tutte le sue potenzialità ![]() Putroppo però ci vorrà un po' di tempo per farlo... attendete fiduciosi ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5612 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() Un appunto xò .... Cicala sta tendando di mettere la ciliegina sulla torta riguardo al Wake_on_Lan. Ovvero inserire il piccolo file compilato ina una delle mtd del Conceptronic (dovrebbe essere la mtd0) per fare in modo che ad ogni riavvio del router tale file si carichi in automatico e sia sempre presente nel router. Vathek & Carciofone ... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi accodo come gli altri alla richiesta di chiarimenti riguardo l'utilizzo del G604T come semplice AP !
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 | |
Member
|
Quote:
Come ha gia' spiegato chiaramente Carciofone e' molto semplice. Nel G604T abbiamo uno switch ethernet a cui sono collegate le 4 porte LAN + l'accesso Wifi. Per usarlo solo come access point e' sufficiente collegarlo ad un altro router (router non modem, altrimenti ti andra' un solo PC alla volta) tramite una delle porte Ethernet. Ovviamente devi avere la sezione AP abilitata nel 604T e per evitare conflitti il DHCP disabilitato se l'hai abilitato nell'altro router. A questo punto diventa ininfluente il settaggio della parte WAN del 604T. Per comodita' ho poi messo sia il router DSL-500 che il G604T sugli stessi indirizzi di sotto-rete (192.168.0.1 e 192.168.0.2 rispettivamente, per poterli configurare simultaneamente), ma direi proprio che non e' nemmeno necessario fare questo per farlo funzionare come AP, tanto lo switch lavora a livello di MAC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Ciao a tutti, ho il firmware conceptronic, vorrei sapere come faccio ad impostare la stessa regola di forward per 2 pc diversi? cioè quando provo ad impostare la stessa regola su un altro ip mi dice che non è possibile farlo.
Ultima modifica di Curacao : 18-05-2006 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ottimo.
Grazie 1000 ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5618 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5620 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
io uso emule in 2 pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.