|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quelli che ho indicato prima.
![]() Forse Vpi e Vci li ho invertiti, metti quelli di default.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 10-05-2006 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi pare che Telecom abbia delle password standard; metti quelle che ci sono nel contratto, oppure chiedi al 187. Comunque da vari giorni alcuni provider hanno problemi di chap autentication failure, può darsi anche telecomitalia.
Ricordarsi di salvare e riavviare il router.
![]() |
#5444 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Carciofone
Quote:
Ciao Carciofone...prima di questo post avevo risposto direttamente a te che non eri a conoscenza del mio problema, ma poi non hai più risposto... ![]() Ora, sono quasi sicuro che il problema sta nella WLAN, però solo con il mulo a quanto pare, perchè ho appena scaricato un file dalla rete di 700 MB senza cali rilevanti.. idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5445 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
non ho ancora provato il corrupted mode del tiupgrade, mi consigliate di farlo? ora bisognerebbe capire se ho adam2 addormentato e non so come fare, non ho una copia mtd2 salvata (ringrazio qualsiasi anima pia voglia inviarmela via pm ^^) scusate se continuo ad angosciare :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
DOMANDONA!!!
sapete se si riesce ad usare anche come rage extender??? ne avrei un immenso bisogno in questo momento e saperlo mi è praticamente vitale...(20 giorni sicuri senza adsl a causa del cambio di provider)... grazie...
![]() |
#5447 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() rileggete qui please http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5443 ![]() nella miniguida di carciofone ci sta tutto in pratica ma finora l'unica cosa che non si è capita e se ci sta in giro un benedetto backup di ste mtd o in alternativa se c'è un altro modo per risistemare sto adam2. spulciando un pò indietro ho visto che ci stava qualcosa ma i link di hostfiles sono saltati ![]() rega non per fare polemica ma sto thread si sta sempre più riempendo di discussioni del tipo "come apro le porte per scaricare con emule" ora io per primo non mi tiro indietro quando posso dare una mano ma regà se va a finire tipo chat alla fine tutte le notizie importanti che ci sono in sto thread resteranno inutilizzabili soprattutto per i nuovi arrivati perciò please già carciofone ha iniziato con l'altro post a fare molta chiarezza cerchiamo di riportarla anche qui (lo so che alla fine sto appello rimarrà inascoltato e sepolto dalle prox 400 pagine ![]() ![]() cmq dicevo rivedendo le discussioni di qualche tempo fa ho trovato questo forse almeno a te ti può essere utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=258&pp=20 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=259&pp=20 anche più indietro ci stanno altri link con i backup delle partizioni ma sono tutti rimossi ![]() tornando al mio caso non mi sto spiegando sta cosa che con telnet arrivo all'autenticazione (dove chiede login e password) ma se adam2 è addormentato possibile che mi permette di arrivare lo stesso li? il fatto che mi da sempre login incorrect (e sono sicuro di farlo giusto cmq ho provato tutte le combinazioni possibili) può essere che quell'eseguibile dell'actiontec ha cambiato i dati del login? scusate se sparo stupidate ma non so proprio che pesci pigliare ![]() regà mi riferisco in particolare a carciofone vathek cicala datece na mano please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5448 | |
Member
|
Quote:
![]() "mt2.bin e mt3.bin della versione V1.00B02T02.EU.20050815" questi mi sono accorto ora che li avevo salvati ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ZioGR : 11-05-2006 alle 01:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5449 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Un Saluto al gruppo
anceh se e' chiaro che alla maggior parte non interessa il wake on lan, ripropongo ancora lo stesso problema... qualcuno e' riuscito a farlo funzionare?! a parte mrmaxi che sembra ci abbia smanettato fino all'esaurimento.. nessun altro si e' cimentato in questa mission impossible? la butto giu' cosi'.. visto che nel firmware conceptronic sembra non ci sia la possibilita' di settere le ARP tables, e non e possibile nemmeno settare un filtro x un mac address, allora mi domandavo se qualcuno che smanetta in linux sa come si potrebbe reindirizzare il magic packet (pacchetto che serve a svegliare il pc in wol) direttamente dalla shell telnet del router. Grazie. P.S. thx a tutti gli smanettoni del gruppo che continuano a tenerci aggiornati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5450 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MISSION IMPOSSIBLE !!! In attesa che San Carciofone finisca l'esame e ci smanetti un po' su anche lui, ad oggi pare nn ci sia soluzione. Si potrebbe segnalare questo BUG di forwarding verso 192.168.1.255 al support Conceptronic e D-Link tedesco/australiano. In Italia dormono sonni tranquilli su ste cose ... ci ho perso inutilmente giorni al telefono x fargli ammettere che non era possibile il wake-on-lan over Internet .... nn c'è nè Firewall disattivato nè DMZ che tenga .... purtruppo !! ![]() ![]() Resta sempre aperta la via Telnet/Linux ... ma sono a zero in qs. campo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 | |
Member
|
Quote:
![]() e io che sto impazzendo per trovarle altro che santo subito!! PASSAMELE SUBITOOOOOOOOOOOOO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() usa questo come upload se non funziona ne cerco un altro ![]() http://www.mytempdir.com/ la procedura per rinstallarle dovrebbe essere quella della miniguida di carciofone (in fondo alla pagina) cmq nell'attesa che i big tornano a bazzicare da ste parti ![]() ![]() ![]() se passi dalle mie parti come minimo ti offro na birra ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5452 | |
Member
|
![]() la procedura sarebbe questa Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e mo che si fa??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5453 |
Senior Member
|
telnet...
Se non dico cavolate, su USER ,quando sei via telnet devi mettere ROOT.
e poi la tua pass che usi anche via web...e non preoccuparti se non esce niente mentre la digiti....è normale. Prova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5454 | |
Member
|
Quote:
ora ditemi come la carico please :P se non ricordo male si poteva caricarle anche via web dal setting del router, dico una boiata? ![]() Ps. ma siamo sicuri che sto adam2 sia addormentato? c'è un modo per verificarlo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5455 | |
Member
|
Quote:
![]() GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() certo che quando mi ci metto son proprio un niubbone maledetto ![]() ![]() mi son scervellato per giorni a provare tutte le combinazioni possibili e a questa non ci avevo proprio pensato ![]() grazie ancora adesso proverò a sistemare un pò sperando di non peggiorare la situazione come al mio solito ![]() stay tuned vi farò sapere ![]() ziogr in effetti prima di complicarti le cose pure te accertati che adam2 sia effettivamente addormentato leggi un pò qui ![]() http://www.dlinkpedia.net/software/test_adam.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5456 |
Member
|
azz non avevo letto tutto noo ziogr fermo non fare niente da web
devi seguire esattamente la procedura di carciofone nella miniguida lo ripostata anche qui leggi sopra ![]() fammi fare qualche prova appena sistemo il router posto passo passo tutto quello che ho fatto ![]() intanto ecco cosa mi appare dopo il login "BusyBox v0.61.pre (2005.08.25-07:00+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands." è l'ultima ver sta busybox? sto pensando di riprovare a riflashare prima di ripassare le mtd cicala diceva pure di dare na risvegliata via telnet in alternativa se ci sei puoi spiegare meglio sta cosa please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5457 | |
Member
|
Quote:
non ho ancora capito come fare per capire se adam è vivo, aspetto anche per questo ti ringrazio per l'aiuto ![]() Ps. la procedura che stai dicendo va effettuata come se fosse un aggionamento firmware, cioè collegando pc e router via cavo ethernet? Ultima modifica di ZioGR : 11-05-2006 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5458 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5459 |
Member
|
@ massimo76
per farla breve quello che hai letto tu scritto da pomatone sono cose ormai superate tutto quello che devi sapere sul router lo trovi nella miniguida di carciofone che sta linkata A CARATTERI CUBITALI tra i post IMPORTANTI infatti proprio per evitare che il primo che si fionda qui continua a seguire quelle indicazioni ![]() ![]() cmq leggi qui e poi se hai altri dubbi chiedi ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5460 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.