Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 14:43   #5441
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quelli che ho indicato prima.
Forse Vpi e Vci li ho invertiti, metti quelli di default.

Ultima modifica di Carciofone : 10-05-2006 alle 14:46.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:53   #5442
Persus9
Senior Member

L'Avatar di Persus9

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Quelli che ho indicato prima.
Forse Vpi e Vci li ho invertiti, metti quelli di default.
Ma user e pass quelli personali o quelli di default aliceadsl/aliceadsl. Perché fino ad ora non ho mai messo nulla di diverso rispetto a quelli proposti da router, anzi se li inserivo non mi faceva uscire su internet. Il problema mi è sorto ieri fino a 2 gg mai avuto problemi di questo tipo.
Persus9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 16:36   #5443
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Mi pare che Telecom abbia delle password standard; metti quelle che ci sono nel contratto, oppure chiedi al 187. Comunque da vari giorni alcuni provider hanno problemi di chap autentication failure, può darsi anche telecomitalia.
Ricordarsi di salvare e riavviare il router.
Old 10-05-2006, 18:34   #5444
TipicoTestardoAiProblemi
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da TipicoTestardoAiProblemi
Come non detto...adesso con due soli pc si sono rimessi a fare i deficienti. Continui cali di linea (WLAN)... e nel Log costantemente c'è

Frag of proto 17
Frag of proto 6

Non so più che pesci pigliare.

Proverò a cambiare firmware..anche se al momento non si può fare niente visto che il sito è in manutenzione...qcn sa qnt ci vorrà per questa manutenzione?

Ciao Carciofone...prima di questo post avevo risposto direttamente a te che non eri a conoscenza del mio problema, ma poi non hai più risposto...

Ora, sono quasi sicuro che il problema sta nella WLAN, però solo con il mulo a quanto pare, perchè ho appena scaricato un file dalla rete di 700 MB senza cali rilevanti..

idee?
TipicoTestardoAiProblemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 19:38   #5445
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Prova a resettare per 30\40 secondi e poi vedi se riesci a entrare via web con le password di default. Se riesci a farlo, significa che il router funziona e al massimo adam2 è addormentato. Ma prima, comunque, riprova ancora con il corrupted mode del tiupgrade, che non si sa mai. Se il tutto si blocca alla scritta rossa sulla finestra dell'aggiornamento firmware, l'ipotesi più ovvia è che adam sia proprio addormentato. In tal caso dovresti procurarti una copia di mtd2 funzionante e seguire l'ultima sezione della miniguida per ricaricarla al volo, sempre che il router si avvii...
il mio prob è che non riesco ad aggiornare il firmware dalla versione tedesca v2 alla versione conceptronics (si blocca), mentre accedo tranquillamente via web al router, navigo e faccio tutto quello che facevo prima con gli ultimi firmware italiani (internet, p2p, gaming on line etc etc)
non ho ancora provato il corrupted mode del tiupgrade, mi consigliate di farlo?
ora bisognerebbe capire se ho adam2 addormentato e non so come fare, non ho una copia mtd2 salvata (ringrazio qualsiasi anima pia voglia inviarmela via pm ^^)

scusate se continuo ad angosciare :P
ZioGR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 20:39   #5446
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
DOMANDONA!!!
sapete se si riesce ad usare anche come rage extender???
ne avrei un immenso bisogno in questo momento e saperlo mi è praticamente vitale...(20 giorni sicuri senza adsl a causa del cambio di provider)...
grazie...
Old 10-05-2006, 23:25   #5447
sciumaker
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
il mio prob è che non riesco ad aggiornare il firmware dalla versione tedesca v2 alla versione conceptronics (si blocca), mentre accedo tranquillamente via web al router, navigo e faccio tutto quello che facevo prima con gli ultimi firmware italiani (internet, p2p, gaming on line etc etc)
non ho ancora provato il corrupted mode del tiupgrade, mi consigliate di farlo?
ora bisognerebbe capire se ho adam2 addormentato e non so come fare, non ho una copia mtd2 salvata (ringrazio qualsiasi anima pia voglia inviarmela via pm ^^)

scusate se continuo ad angosciare :P
mi sa che siamo entrambi nella stessa situazione solo che io non sono nemmeno riuscito a fare il salto ad adsl2
rileggete qui please
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5443
nella miniguida di carciofone ci sta tutto in pratica ma finora l'unica cosa che non si è capita e se ci sta in giro un benedetto backup di ste mtd o in alternativa se c'è un altro modo per risistemare sto adam2.
spulciando un pò indietro ho visto che ci stava qualcosa ma i link di hostfiles sono saltati
rega non per fare polemica ma sto thread si sta sempre più riempendo di discussioni del tipo "come apro le porte per scaricare con emule" ora io per primo non mi tiro indietro quando posso dare una mano ma regà se va a finire tipo chat alla fine tutte le notizie importanti che ci sono in sto thread resteranno inutilizzabili soprattutto per i nuovi arrivati perciò please già carciofone ha iniziato con l'altro post a fare molta chiarezza cerchiamo di riportarla anche qui (lo so che alla fine sto appello rimarrà inascoltato e sepolto dalle prox 400 pagine ma almeno ci ho provato)
cmq dicevo rivedendo le discussioni di qualche tempo fa ho trovato questo forse almeno a te ti può essere utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=258&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=259&pp=20
anche più indietro ci stanno altri link con i backup delle partizioni ma sono tutti rimossi
tornando al mio caso non mi sto spiegando sta cosa che con telnet arrivo all'autenticazione (dove chiede login e password) ma se adam2 è addormentato possibile che mi permette di arrivare lo stesso li?
il fatto che mi da sempre login incorrect (e sono sicuro di farlo giusto cmq ho provato tutte le combinazioni possibili) può essere che quell'eseguibile dell'actiontec ha cambiato i dati del login? scusate se sparo stupidate ma non so proprio che pesci pigliare
regà mi riferisco in particolare a carciofone vathek cicala datece na mano please
sciumaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 01:03   #5448
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Quote:
Originariamente inviato da sciumaker
mi sa che siamo entrambi nella stessa situazione solo che io non sono nemmeno riuscito a fare il salto ad adsl2
rileggete qui please
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5443
nella miniguida di carciofone ci sta tutto in pratica ma finora l'unica cosa che non si è capita e se ci sta in giro un benedetto backup di ste mtd o in alternativa se c'è un altro modo per risistemare sto adam2.
spulciando un pò indietro ho visto che ci stava qualcosa ma i link di hostfiles sono saltati
cmq dicevo rivedendo le discussioni di qualche tempo fa ho trovato questo forse almeno a te ti può essere utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=258&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=259&pp=20
anche più indietro ci stanno altri link con i backup delle partizioni ma sono tutti rimossi
tornando al mio caso non mi sto spiegando sta cosa che con telnet arrivo all'autenticazione (dove chiede login e password) ma se adam2 è addormentato possibile che mi permette di arrivare lo stesso li?
il fatto che mi da sempre login incorrect (e sono sicuro di farlo giusto cmq ho provato tutte le combinazioni possibili) può essere che quell'eseguibile dell'actiontec ha cambiato i dati del login? scusate se sparo stupidate ma non so proprio che pesci pigliare
regà mi riferisco in particolare a carciofone vathek cicala datece na mano please
XOOL SANTO SUBITO
"mt2.bin e mt3.bin della versione V1.00B02T02.EU.20050815" questi mi sono accorto ora che li avevo salvati , trovo dove hostarli e te li passo (se qualcuno sa dirmi dove, lo faccio anche ora :P), cmq non sò come applicarli

Ultima modifica di ZioGR : 11-05-2006 alle 01:06.
Old 11-05-2006, 09:58   #5449
kirner
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Un Saluto al gruppo

anceh se e' chiaro che alla maggior parte non interessa il wake on lan,
ripropongo ancora lo stesso problema...

qualcuno e' riuscito a farlo funzionare?!

a parte mrmaxi che sembra ci abbia smanettato fino all'esaurimento.. nessun altro si e' cimentato in questa mission impossible?

la butto giu' cosi'.. visto che nel firmware conceptronic sembra non ci sia la possibilita' di settere le ARP tables, e non e possibile nemmeno settare un filtro x un mac address, allora mi domandavo se qualcuno che smanetta in linux sa come si potrebbe reindirizzare il magic packet (pacchetto che serve a svegliare il pc in wol) direttamente dalla shell telnet del router.

Grazie.

P.S.

thx a tutti gli smanettoni del gruppo che continuano a tenerci aggiornati...
kirner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 10:37   #5450
mrmaxi
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da kirner
Un Saluto al gruppo
anceh se e' chiaro che alla maggior parte non interessa il wake on lan,
ripropongo ancora lo stesso problema...
qualcuno e' riuscito a farlo funzionare?!
a parte mrmaxi che sembra ci abbia smanettato fino all'esaurimento.. nessun altro si e' cimentato in questa mission impossible?
la butto giu' cosi'.. visto che nel firmware conceptronic sembra non ci sia la possibilita' di settere le ARP tables, e non e possibile nemmeno settare un filtro x un mac address, allora mi domandavo se qualcuno che smanetta in linux sa come si potrebbe reindirizzare il magic packet (pacchetto che serve a svegliare il pc in wol) direttamente dalla shell telnet del router.

MISSION IMPOSSIBLE !!!
In attesa che San Carciofone finisca l'esame e ci smanetti un po' su anche lui, ad oggi pare nn ci sia soluzione.
Si potrebbe segnalare questo BUG di forwarding verso 192.168.1.255 al support Conceptronic e D-Link tedesco/australiano. In Italia dormono sonni tranquilli su ste cose ... ci ho perso inutilmente giorni al telefono x fargli ammettere che non era possibile il wake-on-lan over Internet .... nn c'è nè Firewall disattivato nè DMZ che tenga .... purtruppo !!

Resta sempre aperta la via Telnet/Linux ... ma sono a zero in qs. campo.
mrmaxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 11:29   #5451
sciumaker
Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
XOOL SANTO SUBITO
"mt2.bin e mt3.bin della versione V1.00B02T02.EU.20050815" questi mi sono accorto ora che li avevo salvati , trovo dove hostarli e te li passo (se qualcuno sa dirmi dove, lo faccio anche ora :P), cmq non sò come applicarli

ma loooooooool non mi dire che ce li avevi già backuppate
e io che sto impazzendo per trovarle
altro che santo subito!! PASSAMELE SUBITOOOOOOOOOOOOO!!!!!

usa questo come upload se non funziona ne cerco un altro
http://www.mytempdir.com/

la procedura per rinstallarle dovrebbe essere quella della miniguida di carciofone (in fondo alla pagina) cmq nell'attesa che i big tornano a bazzicare da ste parti se riesco a risolvere e te hai ancora problemi butto giù qualche riga più dettagliata su sta parte

se passi dalle mie parti come minimo ti offro na birra
Old 11-05-2006, 11:37   #5452
sciumaker
Member

azz mi sono appena riletto la guida di carciofone
la procedura sarebbe questa
Quote:
Procedimento per sostituire una mtd di backup ad una corrotta sulla flash del router sotto Windows (pc e ruoter collegati via ethernet con ip fisso 192.168.1.X):
1) scaricare ed installare questo server FTP
2) avviare TFTP Server e spuntare nel menù File\Configure\Security l'opzione Transmit and Receive files dare OK e lasciare il programma in esecuzione
3) mettere nella cartella C:\TFTP-Root il file mtd (es: mtd2, cioè Adam2) di cui avete fatto il backup precedentemente
4) aprire una shell di comando: Start\Esegui\cmd [Invio] e immettere i comandi:
# telnet 192.168.1.1
# username
# password (quelle usate via web)
# cd /var
# tftp -g -r mtd2.img 192.168.1.X (IP fisso del vostro pc) (al posto di mtd2.img mettere il nome corretto del vostro file di backup)
# /usr/sbin/thttpd -g -d /var -u root -p 1080
verificare con un browser internet in modalità in linea che il file sia presente nella cartella \var mettendo come indirizzo: http://192.168.1.1:1080/ Una volta verificato, chiudere il browser e dare i seguenti comandi:
# dd if=mtd2.img of=/dev/mtdblock/2
# rm /var/mtd2.img
# exit
A questo punto riavviare: ciao Adam2...
a sto punto mi sa che sono proprio inguaiato perchè appena arrivo al punto che si deve fare il login mi da sempre login incorrect quindi non posso andare da nessuna parte
e mo che si fa???
Old 11-05-2006, 12:55   #5453
TipicoTestardoAiProblemi
Senior Member

telnet...

Se non dico cavolate, su USER ,quando sei via telnet devi mettere ROOT.
e poi la tua pass che usi anche via web...e non preoccuparti se non esce niente mentre la digiti....è normale.

Prova...
TipicoTestardoAiProblemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 13:10   #5454
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Quote:
ma loooooooool non mi dire che ce li avevi già backuppate
e io che sto impazzendo per trovarle
altro che santo subito!! PASSAMELE SUBITOOOOOOOOOOOOO!!!!!

usa questo come upload se non funziona ne cerco un altro
http://www.mytempdir.com/

la procedura per rinstallarle dovrebbe essere quella della miniguida di carciofone (in fondo alla pagina) cmq nell'attesa che i big tornano a bazzicare da ste parti se riesco a risolvere e te hai ancora problemi butto giù qualche riga più dettagliata su sta parte

se passi dalle mie parti come minimo ti offro na birra
detto fatto ^^ BACKUP MTD2&MTD3

ora ditemi come la carico please :P se non ricordo male si poteva caricarle anche via web dal setting del router, dico una boiata?

Ps. ma siamo sicuri che sto adam2 sia addormentato? c'è un modo per verificarlo?

Old 11-05-2006, 13:43   #5455
sciumaker
Member

Quote:
Originariamente inviato da TipicoTestardoAiProblemi
Se non dico cavolate, su USER ,quando sei via telnet devi mettere ROOT.
e poi la tua pass che usi anche via web...e non preoccuparti se non esce niente mentre la digiti....è normale.

Prova...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grazie1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che quando mi ci metto son proprio un niubbone maledetto
mi son scervellato per giorni a provare tutte le combinazioni possibili e a questa non ci avevo proprio pensato
grazie ancora adesso proverò a sistemare un pò sperando di non peggiorare la situazione come al mio solito
stay tuned vi farò sapere

ziogr in effetti prima di complicarti le cose pure te accertati che adam2 sia effettivamente addormentato leggi un pò qui
http://www.dlinkpedia.net/software/test_adam.php
Old 11-05-2006, 13:48   #5456
sciumaker
Member

azz non avevo letto tutto noo ziogr fermo non fare niente da web
devi seguire esattamente la procedura di carciofone nella miniguida
lo ripostata anche qui leggi sopra
fammi fare qualche prova appena sistemo il router posto passo passo tutto quello che ho fatto

intanto ecco cosa mi appare dopo il login
"BusyBox v0.61.pre (2005.08.25-07:00+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands."

è l'ultima ver sta busybox? sto pensando di riprovare a riflashare prima di ripassare le mtd cicala diceva pure di dare na risvegliata via telnet in alternativa se ci sei puoi spiegare meglio sta cosa please
Old 11-05-2006, 14:19   #5457
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grazie1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ziogr in effetti prima di complicarti le cose pure te accertati che adam2 sia effettivamente addormentato leggi un pò qui
http://www.dlinkpedia.net/software/test_adam.php
ok aspetto tue notizie
non ho ancora capito come fare per capire se adam è vivo, aspetto anche per questo
ti ringrazio per l'aiuto
Ps. la procedura che stai dicendo va effettuata come se fosse un aggionamento firmware, cioè collegando pc e router via cavo ethernet?

Ultima modifica di ZioGR : 11-05-2006 alle 14:22.
Old 11-05-2006, 14:59   #5458
Massimo76
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pomatone
Ultimo Aggiornamento: 13/02/2006
Per favore non scrivetemi in privato non rispondo

Migliori Firmware Attualmente Disponibili

è uscita una nuova versione ufficiale del firmware RU 2.0 che risolve definitivamente tutti i problemi relativi al P2P.

La versione del Firmware è la seguente: http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G60...U.20060109.zip

Attenzione
Per installare il suddeto firmware seguite queste semplici istruzioni:

1)Scaricatevi prima questa
versione: si tratta di un exe che aggiornerà il vostro router con una versione EU 2.0 e vi permetterà poi di effettuare tutti gli aggiornamenti successivi di firmware versione 2.0

Nota: Con questo exe è possibile anche recuperare quei router che dopo un aggiornamento errato del firmware non funzionano più.

Nota 2: Se riscontrate problemi nell'aggiornare il router con l'exe, provate a cambiare l'ip del router in 192.168.0.1

2) Una volta installata la versione EU 2.0, andiamo nel pannello gestione delle impostazioni del router, per accedervi consiglio Internet Explorer, pare abbia problemi con Firefox.
Andiamo in Tools, Firmware , Sfoglia e carichiamo il file
DLinkRU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.01B01T01.RU.20060109
aspettiamo che si aggiorni e il gioco è fatto.

OPPURE

Potete utilizzare l'ottimo Firmware Unofficial Russo fornitoci da DarKWolf che ringrazio

per installarlo seguite le istruzioni contenute nel file readme

Portforwarding per eMule

Impostate un ip statico per il computer dove è installato emule
fatto questo andate nelle impostazioni del router---->advanced---->lan clients----> aggiungete il numero ip del vostro computer con un nome qualsiasi

esempio: ip 192.168.1.3 nome: computer di Tizio

Apply

antate in----> Virtual Server: cliccate su user, create il ruolo emule....ecco il mio:

apply--->Virtual Server---> User
selezionate l'ip 192.168.1.3 dalla lista

add in----> Applied Rules

andate in Tools----> System-----> Save And Reboot

Prestazioni Rete Wireless

Andate in Advanced, Wireless Performance e settatela così:
Beacon Interval: 50
Dtim: 2
Frag Threshold: 2346
b/mode: mixed o settatelo in riferimento al modello della vostra sche wifi.
Il resto laciatelo com'è.Clikkate su Apply, andate su Tools, System Command, Save All, Back, Restart Ap....ogni volta che modificate qualche impostazione dell'access point ricordate di fare Restart Ap.

Come configurare il Wep (In Inglese)

1. Removed any existing ip configuration using ipconfig /release and disabled my existing ethernet connection (my laptop has a built-in ethernet card).
2. Set the AP up with no encryption.
3. Connected and got an IP address.
4. Using the Status > DHCP clients option under , I got the MAC address of the wireless card and added it to the allow Access list under Advanced > Wireless management.
5. Restarted router AND AP.
6. Reconnected.
7. Enabled encryption on router. I used WPA-PSK.
8. Restarted router AND AP.
9. Reconfigured wireless card for encryption and connected successfully again

Vecchie Info
Io ho fatto tutto alla lettera... ovvero ho aggiornato il firmware del mio router DSL-G604T con quello russo... (DLinkRU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.01B01T01.RU.20060109) e il risultato è stato che eMule scarica velocissimo oltre la velocità della mia adsl, la posta elettronica funziona, l'antivirus funziona e tutto il resto pure... solo i vari Browser (IE 6, Opera, Mozilla) non mi danno accesso a internet... come posso fare? E' possibile che ha tutti va bene... e devo essere sempre io lo sfortunato di turno? Scusate e grazie.
Massimo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 15:26   #5459
sciumaker
Member

@ massimo76
per farla breve quello che hai letto tu scritto da pomatone sono cose ormai superate
tutto quello che devi sapere sul router lo trovi nella miniguida di carciofone
che sta linkata A CARATTERI CUBITALI tra i post IMPORTANTI infatti proprio per evitare che il primo che si fionda qui continua a seguire quelle indicazioni a proposito se non sbaglio pomatone non è più dei nostri quindi non può farci nulla ma qualche moderatore non potrebbe cancellare quel post per evitare sti problemi??

cmq leggi qui e poi se hai altri dubbi chiedi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680
Old 11-05-2006, 16:19   #5460
Massimo76
Junior Member

Quote:
@ massimo76
per farla breve quello che hai letto tu scritto da pomatone sono cose ormai superate
tutto quello che devi sapere sul router lo trovi nella miniguida di carciofone
che sta linkata A CARATTERI CUBITALI tra i post IMPORTANTI infatti proprio per evitare che il primo che si fionda qui continua a seguire quelle indicazioni a proposito se non sbaglio pomatone non è più dei nostri quindi non può farci nulla ma qualche moderatore non potrebbe cancellare quel post per evitare sti problemi??

cmq leggi qui e poi se hai altri dubbi chiedi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680
Scusa hai ragione... però il router l'ho comprato da poco... e fatico a farlo funzionare al 100%. La guida del link da te consigliata... l'ho già letta ma mancano un paio di cose 1) nella parte dove parla del (downgrade) nella parte dove tratta di scaricare il software Blupgrade, non c'è il link dal quale scaricarlo... e per internet non si trova (o meglio fatico a trovarlo), poi in qualche passaggio è dato per scontato che uno li sappia, ma io fatico proprio a seguirlo (giuro! ! !). So di essere ignorante in materia e anticipatamente mi scuso, ma se qualcuno potesse aiutare uno sfig@t... come mee?
Massimo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian