Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2006, 10:00   #5421
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da sciumaker
regà scusate se inquino il thread, carciofone sta facendo un lavoro eccezzzionale a tenerlo aggiornato e ci terrei ad evitare che va a finire come l'altro thread e ci riduciamo con un numero di reply così elevato da diventare impossibile da seguire
risultato nonostante seguo da tempo alla fine mi son perso la cosa più importante e adesso penso proprio di ritrovarmi anch'io con sto adam2 addormentato

riepilogo veloce della situazione:
da quando l'avevo comprato non l'ho mai toccato ho avuto un solo problema dopo un hardreset fatto male (ho premuto il bottone dietro al router) si era impallato.
allora per sbaglio avevo trovato un post dove si suggeriva di utilizzare un exe per riflashare il router che poi si è rivelato un eseguibile di un router marca actiontec (l'avevo pure postato ma non lo trovo più) cmq come il conceptronics deve essere un modello simile al g604t infatti ho rimesso l'ultimo firmware ita (quello dicembre 2005) e il router è ripartito
e mi sa che proprio sta cosa ha messo fuori uso adam2.
finora cmq ha sempre funzionato bene ma tornando ai giorni nostri mi ero deciso a provare sta adsl2 leggo subito le ultime novità di carciofone e mi accorgo di sta cosa di adam2, allora prima di partire prudentemente provo a fare il backup delle mtd ma niente mi da spesso login incorrect o va in timeout.
a sto punto un pò spazientito provo a far partire l'eseguibile del v2 tedesco (mi dico magari rimette a posto le cose ) ma mi accorgo subito che qualcosa non va infatti nel momento di fare attacca/stacca corrente del router le lucette di porta lan1 e wlan cominciano a lampeggiare velocissime ma il soft resta fermo alla ricerca del router addirittura ho lasciato così il router per più di un ora a sto punto m'immaginavo che l'avevo messo fuori uso ma spengo e riaccendo e fortunatamente il router era ancora intatto in pratica l'exe del v2tedesco non l'ha intaccato minimamente
già sta cosa mi convince di sto adam2 fregato, quella che penso sia la conferma definitiva mi viene da ciclamab che mi dice proprio impossibile accedere ad adam2 e anche riprovando da telnet non ottengo nulla (a parte quei login incorrect o timeout o qualcosa che riguarda il sock non ricordo)
certo non è la fine del mondo per fortuna il router funziona lo stesso ma in pratica sono condannato a rimanere per sempre con questa versione di firmware, l'unica cosa che potrei fare in futuro se ho capito bene è che se esce un firmware adsl1 in un unico file posso aggiornare il router via web

per favore aiutatemi ad uscire da sta situazione a mandarlo in assistenza anche se è in garanzia visto il comportamento della dlink italia non ci penso proprio ci sta sto benedetto backup delle mtd per rimettere tutto a posto?
nelle vecchie discussioni avevo visto che qualcuno aveva postato un backup delle mtd dopo aver installato il firmware russo adsl2 ma per hardware B (il mio è A) se proprio non ci sta altro mi consigliate di rischiare e metterle? cmq superato questo ostacolo riuscirò a mettere un firmware adsl2?

grazie1000 ancora e scusate se mi sono dilungato troppo
Attenzione, mi è stato comunicato questo interessante problema.... Qualcuno è pratico di firmware Actiontec?
Ciao
Old 09-05-2006, 10:53   #5422
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Attenzione, mi è stato comunicato questo interessante problema.... Qualcuno è pratico di firmware Actiontec?
Ciao
mi sembra molto simile al 604...
http://www.nettwerked.net/actiontec.html
http://www.seattlewireless.net/ActiontecGT701
http://www.hackcanada.com/canadian/z.../K-1ine_45.txt
adam c'e'... quindi prima controllerei che gli ip sono settati bene quando fa l'upgrade in corrupted mode (se non erro il router sta su 192.168.0.1)
e se non funge andrei per resuscitare adam via telnet... non dovrebbero esserci troppi prob ...

Ultima modifica di cicala : 09-05-2006 alle 11:07.
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 11:23   #5423
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
qualcuno mi sa dire perche la mia connessione wlan nonostante io abbia una 4mb mi scarica a 120 quando con il pc server scarico a 500 dallo stesso sito?
Old 09-05-2006, 13:24   #5424
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicala
si... segui le avvertenze nella miniguida che trovi nella firma di carciofone...

dipende che ip viene dato ad adam...
in genere si setta il pc su ip 192.168.1.2 ma come nel tuo caso a volte questo ip viene cambiato...
scusa cicala se ti rompo ancora :P, sono riuscito ad aggiornare alla versione v2 del firmware(quella tedesca per intenderci) seguendo il tuo suggerimento e fin qui tutto ok; solo che ora vorrei aggiornare il firmware al conceptronics soltanto che non me lo fa fare (lancio il pacchetto di dark e si blocca quando mi dice di riattaccare l'alimentazione al router)
considera che ho provato siacon i parametri 192.168.1.2 - 255.255.255.0 che con 5.5.5.5 - 255.0.0.0
grazie 1000
Ps. mi pare di ricordare che la versione v2 tedesca non ha il controllodelle porte giusto? prima che impazzisco a cercarlo :P e come va settato il firewall del router? scusate ma sono ancora un novizio :P
ZioGR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:11   #5425
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Dovevi mettere come ip in Tiupgrade o 192.168.1.1, oppure usare il corrupted mode senza mettere nulla. Se il programma si blocca dopo aver ridato l'alimentazione, ma il router completa il boot, significa che il tuo bootloader è stato sostituito e Adam2 è addormantato. In tal caso devi procedere alla sua sostituzione come indicato nella miniguida.
Old 09-05-2006, 17:04   #5426
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Dovevi mettere come ip in Tiupgrade o 192.168.1.1, oppure usare il corrupted mode senza mettere nulla. Se il programma si blocca dopo aver ridato l'alimentazione, ma il router completa il boot, significa che il tuo bootloader è stato sostituito e Adam2 è addormantato. In tal caso devi procedere alla sua sostituzione come indicato nella miniguida.
uso il corrupted mode, sempre usato questo, purtroppo non riesco a capire se completa il boot come tu dici, si blocca dopo che ho ridato l'alimentazione al router.
scusami ma come procedo alla sostituzione? seguo queste indicazioni che sono sulla miniguida?
Utility Conceptronic per il recupero di router completamente "morti":
Istruzioni per l'uso nel file pdf contenuto nel pacchetto; le avvertenze sono sempre valide. Link per il DOWNLOAD. Funziona solo con bootloader di Adam 0.22, non con le versioni successive contenute nei pacchetti Tiupgrade V2.

cmq i firmware tedeschi funzionano dici che adam è addormentato?

Ultima modifica di ZioGR : 09-05-2006 alle 23:34.
ZioGR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:29   #5427
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
raga scusate, sapete dirmi su questo router come posso fare per entrare da remoto?
cioè io ho l'indirizzo ip statico e vorrei poter entrare nel mio router da qualsiasi posto, quale configurazione dovrei fare?
grazie a tutti
Old 09-05-2006, 21:36   #5428
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da T-odio
raga scusate, sapete dirmi su questo router come posso fare per entrare da remoto?
cioè io ho l'indirizzo ip statico e vorrei poter entrare nel mio router da qualsiasi posto, quale configurazione dovrei fare?
grazie a tutti
Cosa intendi per "qualsiasi posto" ?
Per indirizzo IP statico intendi quello della tua connessione o quello dei pc collegati al router?

Cmq... prova con "telnet INDIRIZZO.IP.STATICO" e dovrebbe andare...
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:51   #5429
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

per indirizzo ip statico intendo che sulla linea dove ho l'adsl l'indirizzo ip pubblico mi è stato dato ed è sempre quello.
da qualsiasi parte invece e ad esempio se io sto a casa e voglio collegarmi in ufficio dove ho ip statico come devo configurare il mio router in uffiocio ovviamente?

p.s. preferisco http piuttosto che telnet
Old 09-05-2006, 22:07   #5430
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Prova a cercare (la butto lì) qualche opzione tipo "allow remote control"...
Old 10-05-2006, 09:15   #5431
Persus9
Senior Member

L'Avatar di Persus9

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
Problemi di connessione

Buon giorno a tutti. E' un pò che non posto anche causa aggiornamento del sistema e conseguente configurazione.
Il router mi sta dando alcuni problemi per quanto riguarda la connessione ad internet. Ho ricounfigurato la rete locale e i 2 pc che ho in rete si vedono e lavorano correttamente, mentre di uscire su internet non ne vogliono proprio sapere.
Un pc ha ip fisso e collegato tramite rete internet; il portatile invece lavora con dhcp e rete wireless.
Attualmente sul router ho il firmware V2 Europeo del 30.09.2005 con il quale mi sono trovato abbastanza bene. Chiedo quindi alcune cose:
- Come connessione ho alice a 4 mega; prima di reinstallare il s.o. nel router non ho mai impostato user e password della connessione e mi navigava tranquillamente, mentre se le inserivo assolutamente non accedeva ad internet: devono essere inserite per far funzionare correttamente la configurazione?
- La Wan del router è attiva è funzionante l'unica cosa che non mi torna è che nella pagina delle opzioni avanzate ->PPP nello status della pvc0 (la connessione dove ho impostato alice) mi da in continuazione disconnected e se provo col tasto connect non mi si collega: è normale oppure deve risultare come "connected"?
- Volevo anche provare il firmware conceptronics visto che molti si trovano bene ma il sito linkato nella guida di Carciofone risulta down da ieri: se per cortesia qualcuno me lo potesse inviare per e-mail (nel caso ci sentiamo in pm e fornisco l'indirizzo).
Ringrazio tutti fin da ora per la collaborazione.
Saluti.
Persus9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 09:50   #5432
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da T-odio
per indirizzo ip statico intendo che sulla linea dove ho l'adsl l'indirizzo ip pubblico mi è stato dato ed è sempre quello.
da qualsiasi parte invece e ad esempio se io sto a casa e voglio collegarmi in ufficio dove ho ip statico come devo configurare il mio router in uffiocio ovviamente?

p.s. preferisco http piuttosto che telnet
L'opzione dovrebbe essere "Remote WEB Management" nel Conceptronic... non so se gli altri firmware ce l'hanno... di sicuro i v2 si... ma i v1 non lo so...
Vathek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:02   #5433
giorusti
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao a tutti! utilizzo il router d-link g604t, purtoppo la connessione ad Alice non è stabile, ogni dieci minuti il modem si scollega e si ricollega dopo un minuto circa.

potreste dirmi quali sono le impostazioni ottimali?

grazie
giorusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:53   #5434
sciumaker
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ancora su ADAM2

Quote:
Originariamente inviato da sciumaker
riepilogo veloce della situazione:
da quando l'avevo comprato non l'ho mai toccato ho avuto un solo problema dopo un hardreset fatto male (ho premuto il bottone dietro al router) si era impallato.
allora per sbaglio avevo trovato un post dove si suggeriva di utilizzare un exe per riflashare il router che poi si è rivelato un eseguibile di un router marca actiontec (l'avevo pure postato ma non lo trovo più) cmq come il conceptronics deve essere un modello simile al g604t infatti ho rimesso l'ultimo firmware ita (quello dicembre 2005) e il router è ripartito
e mi sa che proprio sta cosa ha messo fuori uso adam2.
finora cmq ha sempre funzionato bene ma tornando ai giorni nostri mi ero deciso a provare sta adsl2 leggo subito le ultime novità di carciofone e mi accorgo di sta cosa di adam2, allora prima di partire prudentemente provo a fare il backup delle mtd ma niente mi da spesso login incorrect o va in timeout.
a sto punto un pò spazientito provo a far partire l'eseguibile del v2 tedesco (mi dico magari rimette a posto le cose ) ma mi accorgo subito che qualcosa non va infatti nel momento di fare attacca/stacca corrente del router le lucette di porta lan1 e wlan cominciano a lampeggiare velocissime ma il soft resta fermo alla ricerca del router addirittura ho lasciato così il router per più di un ora a sto punto m'immaginavo che l'avevo messo fuori uso ma spengo e riaccendo e fortunatamente il router era ancora intatto in pratica l'exe del v2tedesco non l'ha intaccato minimamente
già sta cosa mi convince di sto adam2 fregato, quella che penso sia la conferma definitiva mi viene da ciclamab che mi dice proprio impossibile accedere ad adam2 e anche riprovando da telnet non ottengo nulla (a parte quei login incorrect o timeout o qualcosa che riguarda il sock non ricordo)
certo non è la fine del mondo per fortuna il router funziona lo stesso ma in pratica sono condannato a rimanere per sempre con questa versione di firmware, l'unica cosa che potrei fare in futuro se ho capito bene è che se esce un firmware adsl1 in un unico file posso aggiornare il router via web
nelle vecchie discussioni avevo visto che qualcuno aveva postato un backup delle mtd dopo aver installato il firmware russo adsl2 ma per hardware B (il mio è A) se proprio non ci sta altro mi consigliate di rischiare e metterle? cmq superato questo ostacolo riuscirò a mettere un firmware adsl2?
grazie1000 ancora e scusate se mi sono dilungato troppo
Quote:
Il problema è che i firmware Actiontec funzionano si con quel chip, ma sono fatti diversamente e, a quanto ne so, non hanno alcun Adam, ma usano altri sistemi per il bootloader. In pratica occorre vedere se via telnet quel firmware risponde in qualche modo a comandi linux, ma potrebbe avere una struttura completamente diversa. Però è necessario che mi informi perchè non sono sicuro al 100% di quello che ti ho detto. Potresti mettere la cosa sul 3d principale del dlink e chiedere soprattutto a Vathek e Cicala che sono pratici di linux. Se ti serve oggi pomeriggio dò uno sguardo.
Quote:
Originariamente inviato da cicala
mi sembra molto simile al 604...
http://www.nettwerked.net/actiontec.html
http://www.seattlewireless.net/ActiontecGT701
http://www.hackcanada.com/canadian/z.../K-1ine_45.txt
adam c'e'... quindi prima controllerei che gli ip sono settati bene quando fa l'upgrade in corrupted mode (se non erro il router sta su 192.168.0.1)
e se non funge andrei per resuscitare adam via telnet... non dovrebbero esserci troppi prob ...
regà scusate il ritardo
grazie carciofone per aver portato la discussione anche qui
allora riprendo da cicala:
bravo è esattamente quel modello
l'exe che ho usato per flashare è questo
http://www.opendrivers.com/freedownl...-download.html

ovviamente al posto dei file contenuti nello zip ho messo i 2 file del firmware ita 122005 (l'ultimo)

la situazione è questa:
con telnet funziona solo se scrivo "telnet 192.168.1.1"
mi chiede login e qua ho provato tutte le combinazioni possibili (come nella guida) ma mi da sempre login incorrect
se provo a fare invece "telnet 192.168.1.1 21" mi da
"impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 21. connessione non riuscita"
se invece provo ciclamab mi dice
"connessione adam2 fallita. il modem/router non risponde! adam2 non risponde"

come posso risolvere? mi sembra di averle provate tutte (azz sembra la battuta di rocco :lol
anch'io vorrei evitare di riscrivere le mtd ma se non ci sta altro modo?
cmq ci sta in giro un backup di queste mtd??mi dite dove prenderle? io ho visto solo un set estratto dopo un aggiornamento al russo con hardware B e vorrei evitare visto che il mio è A

grazie1000 ancora regà
sciumaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:06   #5435
Massimo76
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao pomatone, ho eseguito perfettamente le tue istruzioni, solo che ora il mulo funziona perfettamente, è il browser di internet explorer 6 che non accede a internet e non mi consente di visualizzare le pagine.
Massimo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 11:35   #5436
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da giorusti
Ciao a tutti! utilizzo il router d-link g604t, purtoppo la connessione ad Alice non è stabile, ogni dieci minuti il modem si scollega e si ricollega dopo un minuto circa.

potreste dirmi quali sono le impostazioni ottimali?

grazie
ma è il wi-fi o internet a scollegarsi? se è il wi-fi la connessione internet non c'entra nulla!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 12:42   #5437
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Quote:
Originariamente inviato da Vathek
L'opzione dovrebbe essere "Remote WEB Management" nel Conceptronic... non so se gli altri firmware ce l'hanno... di sicuro i v2 si... ma i v1 non lo so...

l'opzione c'è però mi chiede un indirizzo ip e un subnet mask non so cosa mettere li
Old 10-05-2006, 13:00   #5438
giorusti
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da kenny85
ma è il wi-fi o internet a scollegarsi? se è il wi-fi la connessione internet non c'entra nulla!
è la connessione Adsl, il wi-fi funziona perfettamente. Mi sono fatto prestare un modem alice è con quello riesco a navigare senza problemi. Credo sia un problema di inadeguatezza della configurazione automatica della connessione!

Suggerimenti???
giorusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:12   #5439
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
uso il corrupted mode, sempre usato questo, purtroppo non riesco a capire se completa il boot come tu dici, si blocca dopo che ho ridato l'alimentazione al router.
scusami ma come procedo alla sostituzione? seguo queste indicazioni che sono sulla miniguida?
Utility Conceptronic per il recupero di router completamente "morti":
Istruzioni per l'uso nel file pdf contenuto nel pacchetto; le avvertenze sono sempre valide. Link per il DOWNLOAD. Funziona solo con bootloader di Adam 0.22, non con le versioni successive contenute nei pacchetti Tiupgrade V2.

cmq i firmware tedeschi funzionano dici che adam è addormentato?
Prova a resettare per 30\40 secondi e poi vedi se riesci a entrare via web con le password di default. Se riesci a farlo, significa che il router funziona e al massimo adam2 è addormentato. Ma prima, comunque, riprova ancora con il corrupted mode del tiupgrade, che non si sa mai. Se il tutto si blocca alla scritta rossa sulla finestra dell'aggiornamento firmware, l'ipotesi più ovvia è che adam sia proprio addormentato. In tal caso dovresti procurarti una copia di mtd2 funzionante e seguire l'ultima sezione della miniguida per ricaricarla al volo, sempre che il router si avvii...

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
quando tornero a casa provero la procedura.........; ciao e complimenti salutami il forum
Saluti a tutti da DarkWolf!

Quote:
Originariamente inviato da giorusti
è la connessione Adsl, il wi-fi funziona perfettamente. Mi sono fatto prestare un modem alice è con quello riesco a navigare senza problemi. Credo sia un problema di inadeguatezza della configurazione automatica della connessione!

Suggerimenti???
Il G604T non ha un sistema di configurazione automatica della connessione, ma solo delle impostazioni di default, sicchè vanno sempre corrette manualmente con quelle indicate dal provider. Di solito VPI\ VCI 8 e 35; PPPoA; incapsulazione VC-Mux; password e username. Tutto il resto di default.

Ultima modifica di Carciofone : 10-05-2006 alle 14:18.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 14:31   #5440
Persus9
Senior Member

L'Avatar di Persus9

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
Quote:
Il G604T non ha un sistema di configurazione automatica della connessione, ma solo delle impostazioni di default, sicchè vanno sempre corrette manualmente con quelle indicate dal provider. Di solito VPI\ VCI 8 e 35; PPPoA; incapsulazione VC-Mux; password e username. Tutto il resto di default.
Scusa se ti quoto ma ho un problema simile anche sulla mia configurazione: per Alice Telecom ci sono dei parametri precisi?
Grazie mille.
Persus9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Apple non ci sta: la replica che smonta ...
Samsung e SK hynix con OpenAI per Starga...
Amazon sorprende con le nuove offerte: K...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP