|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.nettwerked.net/actiontec.html http://www.seattlewireless.net/ActiontecGT701 http://www.hackcanada.com/canadian/z.../K-1ine_45.txt adam c'e'... quindi prima controllerei che gli ip sono settati bene quando fa l'upgrade in corrupted mode (se non erro il router sta su 192.168.0.1) ![]() e se non funge andrei per resuscitare adam via telnet... non dovrebbero esserci troppi prob ... ![]() Ultima modifica di cicala : 09-05-2006 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5423 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
qualcuno mi sa dire perche la mia connessione wlan nonostante io abbia una 4mb mi scarica a 120 quando con il pc server scarico a 500 dallo stesso sito?
![]() |
#5424 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
considera che ho provato siacon i parametri 192.168.1.2 - 255.255.255.0 che con 5.5.5.5 - 255.0.0.0 grazie 1000 Ps. mi pare di ricordare che la versione v2 tedesca non ha il controllodelle porte giusto? prima che impazzisco a cercarlo :P e come va settato il firewall del router? scusate ma sono ancora un novizio :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 |
Senior Member
|
Dovevi mettere come ip in Tiupgrade o 192.168.1.1, oppure usare il corrupted mode senza mettere nulla. Se il programma si blocca dopo aver ridato l'alimentazione, ma il router completa il boot, significa che il tuo bootloader è stato sostituito e Adam2 è addormantato. In tal caso devi procedere alla sua sostituzione come indicato nella miniguida.
![]() |
#5426 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
scusami ma come procedo alla sostituzione? seguo queste indicazioni che sono sulla miniguida? Utility Conceptronic per il recupero di router completamente "morti": Istruzioni per l'uso nel file pdf contenuto nel pacchetto; le avvertenze sono sempre valide. Link per il DOWNLOAD. Funziona solo con bootloader di Adam 0.22, non con le versioni successive contenute nei pacchetti Tiupgrade V2. cmq i firmware tedeschi funzionano dici che adam è addormentato? Ultima modifica di ZioGR : 09-05-2006 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5427 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
raga scusate, sapete dirmi su questo router come posso fare per entrare da remoto?
cioè io ho l'indirizzo ip statico e vorrei poter entrare nel mio router da qualsiasi posto, quale configurazione dovrei fare? grazie a tutti
![]() |
#5428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per indirizzo IP statico intendi quello della tua connessione o quello dei pc collegati al router? Cmq... prova con "telnet INDIRIZZO.IP.STATICO" e dovrebbe andare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5429 |
Member
|
per indirizzo ip statico intendo che sulla linea dove ho l'adsl l'indirizzo ip pubblico mi è stato dato ed è sempre quello.
da qualsiasi parte invece e ad esempio se io sto a casa e voglio collegarmi in ufficio dove ho ip statico come devo configurare il mio router in uffiocio ovviamente? p.s. preferisco http piuttosto che telnet
![]() |
#5430 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Prova a cercare (la butto lì) qualche opzione tipo "allow remote control"...
![]() |
#5431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Problemi di connessione
Buon giorno a tutti. E' un pò che non posto anche causa aggiornamento del sistema e conseguente configurazione.
Il router mi sta dando alcuni problemi per quanto riguarda la connessione ad internet. Ho ricounfigurato la rete locale e i 2 pc che ho in rete si vedono e lavorano correttamente, mentre di uscire su internet non ne vogliono proprio sapere. Un pc ha ip fisso e collegato tramite rete internet; il portatile invece lavora con dhcp e rete wireless. Attualmente sul router ho il firmware V2 Europeo del 30.09.2005 con il quale mi sono trovato abbastanza bene. Chiedo quindi alcune cose: - Come connessione ho alice a 4 mega; prima di reinstallare il s.o. nel router non ho mai impostato user e password della connessione e mi navigava tranquillamente, mentre se le inserivo assolutamente non accedeva ad internet: devono essere inserite per far funzionare correttamente la configurazione? - La Wan del router è attiva è funzionante l'unica cosa che non mi torna è che nella pagina delle opzioni avanzate ->PPP nello status della pvc0 (la connessione dove ho impostato alice) mi da in continuazione disconnected e se provo col tasto connect non mi si collega: è normale oppure deve risultare come "connected"? - Volevo anche provare il firmware conceptronics visto che molti si trovano bene ma il sito linkato nella guida di Carciofone risulta down da ieri: se per cortesia qualcuno me lo potesse inviare per e-mail (nel caso ci sentiamo in pm e fornisco l'indirizzo). Ringrazio tutti fin da ora per la collaborazione. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5433 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti! utilizzo il router d-link g604t, purtoppo la connessione ad Alice non è stabile, ogni dieci minuti il modem si scollega e si ricollega dopo un minuto circa.
![]() potreste dirmi quali sono le impostazioni ottimali? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ancora su ADAM2
Quote:
Quote:
Quote:
![]() grazie carciofone per aver portato la discussione anche qui ![]() allora riprendo da cicala: bravo è esattamente quel modello l'exe che ho usato per flashare è questo http://www.opendrivers.com/freedownl...-download.html ovviamente al posto dei file contenuti nello zip ho messo i 2 file del firmware ita 122005 (l'ultimo) la situazione è questa: con telnet funziona solo se scrivo "telnet 192.168.1.1" mi chiede login e qua ho provato tutte le combinazioni possibili (come nella guida) ma mi da sempre login incorrect se provo a fare invece "telnet 192.168.1.1 21" mi da "impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 21. connessione non riuscita" se invece provo ciclamab mi dice "connessione adam2 fallita. il modem/router non risponde! adam2 non risponde" come posso risolvere? mi sembra di averle provate tutte (azz sembra la battuta di rocco ![]() ![]() anch'io vorrei evitare di riscrivere le mtd ma se non ci sta altro modo? cmq ci sta in giro un backup di queste mtd??mi dite dove prenderle? io ho visto solo un set estratto dopo un aggiornamento al russo con hardware B e vorrei evitare visto che il mio è A grazie1000 ancora regà ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5435 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao pomatone, ho eseguito perfettamente le tue istruzioni, solo che ora il mulo funziona perfettamente, è il browser di internet explorer 6 che non accede a internet e non mi consente di visualizzare le pagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5437 | |
Member
|
Quote:
l'opzione c'è però mi chiede un indirizzo ip e un subnet mask non so cosa mettere li
![]() |
![]() |
#5438 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Suggerimenti??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 10-05-2006 alle 14:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Quote:
Grazie mille. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.