|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
No io usando eMule plus non ho mai avuto nessun problema, solo che adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho impostato il limite massimo x file a 1000 connessioni max a 400(x ora tra poco salgo ancora ![]() ![]() Lo sò ho esagerato ![]() Tu invece stai usando eMule liscio (0.44d) con la rete Kad connessa ? Volevo dirti anche che su un'altro forum un utente D-link_sales dice di aver testato l'ultimo firm disponibile (UK) per più di un mese con eMule ![]() Quote:
Tra poco dovrebbe uscire anche x il 504t ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() Vorrei allora il parere di qualche altro che aveva invece questi problemi, tanto per avere una verifica più ampia possibile. Grazie del link, ora gli do' un'occhiata... ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sia sul fisso che sul portatile per ora tutto ok ... ![]() P.s. Sto facendo le prove usando eMule Plus 1.1b ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
@ Ventu
A me sta reggendo alla grande prima di lasciarlo tutta la notte ho resettato le statistiche ma non vuole saperne .... ![]() NON FA' UNA PIEGHA, macina connessioni come se fossero noccioline ... il bello è che navigo tranquillamente ![]() ![]() Anche se mi secca un pò adesso vorrei provare ad usare eMule con la rete KAD (MorphXT 5.15) e vedere come si comporta ![]() Come impostazione iniziale userò: echo 2000 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time Webcache attiva Connessioni max 500 e 20 in 5sec Fonti max x file 1000 Poi se ci sono problemi proverò a scendere ![]() Sono sempre + soddisfatto di questo router (504T) ![]() Ultima modifica di M74T : 15-01-2005 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Scusate, come sono le impstazioni iniziali del router, parlo per le connesioni simultanee e del tempo di inattività?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
Connessioni max 1024 Tempo tcp keep alive 7200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Le stesse sono per il DSL G604T?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però con l'ultimo firmware UK potrebbero cambiare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
Però sembra che non leggiate....
Allora 1) se staccate la spina le cose ritornano come in origine e quindi i parametri tornano quelli di fabbrica (è stato detto più volte nei precedenti post). 2) Se vuoi sapere i parametri originali, dopo aver staccato la spina (e ovviamente riattaccata) usare il comando CAT come da spiegazione un paio di post più sopra.... Cerchiamo di non allungare un thread (già lungo) con domande a cui si è già risposto... Per piacere che nessuno se la prenda ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq anche da me fila tutto liscio ..adesso sto anche alzando i valori fonti e connessioni per testare il limite in ogni caso ... il variare di questi parametri influisce sul lungo periodo di attività ..per le prime ore è ovvio che vada al max dato che sono parametri alti bisogna postare il record di uptime senza "impallamenti" ![]() echo 2000 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_keepalive_time mi sembra un po tanto cmq M74T come mai non 300? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo solo provare, c'è comunque una differenza abissale tra 2 ore e 44 min, e penso (spero) vada bene anche questa. Ci tengo a precisare che il router NON E' STATO RIAVVIATO ! Piuttosto sono solo io che sto usando anche la rete KAD e la webcache ? Ultima modifica di M74T : 15-01-2005 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bueno bueno allora sono pronto a modificare il post iniziale...........ventu illuminami
![]() p.s. ciè fammi sapere secondo te i parametri ottimali che dobbiamo suggerire....anche pm ![]()
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, ma come si fa port forwarding per MSN Messenger ?
Il link sopra citato scrive: TCP:1863,6901,6891-6900 UDP:6901 Allora, imposto: per TCP Port Start: 1863 Port End: 6901 e in Port Map cosa devo inserire ![]() Grazie
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 15-01-2005 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
|
Quote:
Ciao e grazie!! ![]()
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Volevo prima di tutto dire che, ho settato i router come da post e va tutto liscio per ora,però volevo capire la gestione della banda del router con due pc,infatti mi sono accorto che quando sono connessi i 2 pc(1router cavo 2 scheda wifi)ed entrambi sono in fase di download da p2p ,il router tenta a dare più potenza alla connessione1...
E' possibile o è solo una mia impressione?? A qualcuno è capitato per caso?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
TCP Port Start Port End Port Map 1863 1863 1863 6891 6901 6900 UDP 6901 6901 6901
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 15-01-2005 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
Allora, incominciamo....prima la notizia brutta (si fa' per dire) .... ho appena resettato il router
![]() ![]() Vorrei capire che cavolo fanno/scaricano che sono riusciti a bloccare una situazione che, anche a detta vostra, andava bene. Per questo indagherò.... Poi, passiamo alle domande: @ Justnet MSN Messenger non ha bisogno di alcun port forwarding. Ha una gestione delle comunicazioni che secondo me è una merd@ (scusate ![]() @M74T Perchè non spostiamo la discussione sulle impostazioni del Mulo da un'altra parte? La cosa sarebbe interessante....anche se penso che così si vada un contro le regole del Forum... (amministratori illuminateci). @ Pomatone Che ti devo dire, o io sono in "società" con dei "PC" sfigati, oppure quelle impostazioni funzionano fino ad un certo punto. Di sicuro per 3gg (forse più) le cose sono andate MOLTO meglio di quando non avevo messo quelle impostazioni. Il Reset di oggi mi ha un po' fatto cadere le OO.... non tanto per il reset (fan@ulo), ma quanto per il fatto che non mi piace che poi devo dare conto e ragione dei piantamenti del router e dei reset a chi sembra non voler capire che certe cose non hanno un funzionamento "ASSOLUTO" per cui i problemi ci possono stare. Certo è che se è vero che telecom aumenta la banda a Marzo vedrò di slegarmi dalla mia "società" per mettermi per i fatti miei. Io navigo e mi serve internet, e quando voglio accedere non mi va' di litigare... ...va be', scusate lo sfogo inutile... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
Grazie Ventu,
Io uso in fatti la versione 7 e il collegamento c'é, ma mi sembra un può lento il trasferimento dei file. Seguendo un post precedente ho trovato le impostazioni per port forwarding per MSN, ma non avevo capito bene come devo inserire i numeri in vari campi. Se mi dicono di fare cosi: TCP:1863,6901,6891-6900 UDP:6901 Va bene se inserisco dati di p.f. in questo modo ? TCP Port Start Port End Port Map 1863 1863 1863 6891 6901 6900 UDP 6901 6901 6901 Grazie
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Direi di si...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
il forward serve solo per scaricare file altrimenti non serve..cmq con l'ultima beta la cosa è migliorata @Ventu sicuramente lo hai fatto, ma avevi impostato DNS user discovery? a volte era solo quello il problema. cmq se si hanno + di 400 fonti x file + di 300 connessioni + di 4000 fonti in coda + N° massimo nuove connessioni ogni 5 sec: 20 guardate http://www.emule.it/ per i param allora dopo 3 giorni (continuativi) la disconnessione forse può starci ..se io non avessi dovuto fare la LAn avrei preso un modemADSL perchè regge meglio il p2p ...tuttavia ripeto se non si sforzano i settaggi secondo me si arriva anche ad una settimana o più. A sto punto bisognerebbe vedere i motivi del crash, perchè se non sono riguardanti la saturazione della tabella di NaT allora le stringhe inserite non servono al problema specifico. Potrebbe anche essere un prob di stack tcp/ip di win (non so...esempio) Cmq io confermo ancora un netto miglioramento rispetto a prima. ps. Webcache serve eccome, Kad non molto secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.