|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() se ti servono altre info per settarlo con linux fammi sapere... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
ho notato anche, leggendo il log del router che con il firmware in questione cioe' V1.00B02T02.RU.20051210 nell'arco delle 24 ore ci sono molte disconnessioni dalla linea adsl, e prima che si riconnetta passano anche 10 o 15 minuti. secondo voi dipende dall'operatore o dal firmware?
poi un'altra cosa. e' normale che anche se spengo tutti i pc le lucine della rete e adsl continuino a lampeggiare ancora per una ventina di minuti? mi sono dimenticato di dire che ho alice 4 mega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sino ad ora non sono riuscito a trovare nessuno che mi sapesse aiutare a far funzionare il dongle con Linux. Io uso la Mandriva 2006 che me lo riconosce come uno scanner(!?) e non saprei proprio come cominciare... Se sai indirizzarmi su qualche howto o darmi una mano te ne sarei molto grato. L'unica cosa è che in questo preciso momento ho poco tempo, causa esami... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Junior Member
Città: Ravenna
|
Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, ma ho un problema con la mia connessione e più precisamente un problema di ping alto. Mi spiego meglio, ho un router adsl della D-Link, il DSL-G604T e con il PC sembra funzionare a meraviglia, ma su una delle quattro porte del router ci colelgo anche l' Xbox. Dal prompt dei comandi di XP ho provato a pingare un paio di server e di ping medio ho tra 90 e 100 con il mio PC collegato alla rete. Le cose diventano più drammatiche quando dalla dashboard dell' Xbox faccio la verifica del ping e dei pacchetti inviati:
pacchetti inviati 20/24 ping 250ms ora il mio problema è un lag mostruoso durante il gioco su Live, con Halo 2 spesso e volentieri si tramuta in un' esperienza piuttosto frustrante!!! Secondo voi è possibile settare il router in modo da avere almeno un ping simile a quello che ho con il mio PC? Ho una connessione adsl a Libero FLAT 4 Mb e prima ero con Telecom, medesima connessione medesimi problemi di lag! Aiutatemi vi prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho provato ad aggiornare il router e ora nn funzia nulla
![]() si accende ma status lucetta è spenta. niente lan niente ping niente. ![]() come posso fare recovery? ho provato con la spunta recovery dell'exe dato in prima pag ma nn va dice cose senza senso tipo che l'ip dovrebbe essere 192.168.1.199 ![]() HELP!
![]() |
#3566 | |
Senior Member
|
Quote:
googlando ho visto che la procedura con quell'exe è di spegnerlo tenendo premuto il bottoncino reset e poi andare avanti e riaccenderlo appena lo chiede. Ora qualcosa sta facendo, visto che i computerini della Lan sono accesi mentre prima inviava solo senza ricevere, speriamo ben. ![]()
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
|
niente ho provato di tutto
recovery niente allora rimetto le partizioni a mano niente autoload niente voglio piangere. ![]() qualche anima pia mi da una mano? ![]()
![]() |
#3568 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai già fatto così e non funziona, bisogna ricorrere ai programmi esterni di flashing e devi chiedere a DarkWolf. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Firmware Russo del Gennaio 2006 : tutto perfetto tranne wirelss
Ciao ragazzi , ciao darkwolf .... come da oggetto mi trovo davanti a un problemone ... hi hi . Ho installato il firmware di gennaio russo V2.01B01T01.RU.20060109 connessione alice 4 mega ppoa llc .
la lan funziona alla perfezione è una scheggia , il mio portatile se lo collego ethernet scheggia anke lui senza cali di banda . Se lo metto wireless la connessione risulta instabile ogni 5 minuti nn va niente ... rimango connesso alla wireless ma internet nn va .... nn so... ci sono impostazioni particolari dela wireless peformance ? i canali sono tutti uguai o è meglio sceglierne uno in particolare ? ho provatocon il 6 (default) e con l'1 ma niente sempre sto problema .... cosa mi dite ??? p.s. con emule questo russo sfiamma ... lasciandolo accesso 24 ore di file ieri mi scaricava a 200 KB ... nn ci credevo ... mi manco solo sto problema della wireless grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 | |
Senior Member
|
Quote:
ora sto provando a seguire dettagliatamente questa procedura, forse ho provato queste cose ma nn tutte insieme. ti faccio sapere, spero che funzi ![]()
![]() |
![]() |
#3571 | |
Senior Member
|
Quote:
TI AMO! ![]() andata ![]() Forse era perchè nn usavo questo firm e nn usavo la porta 1 della lan. ![]() ora provo a mettere il firm russo ![]()
![]() |
![]() |
#3572 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve. Il mio router dsl-g604t con il firmware indicato da pomatone nella prima pagina del presente 3d mi perde le rules di emule. Dopo averle preparate e salvate nel modo canonico mi connetto a emule e ottengo un id alto e anche la rete kad si connette. Inizio a scaricare qualcosa e dopo un po' mi accorgo che c'è qualcosa che non va. A volte perdo le rules e mi ritrovo con un id basso, altre volte perdo la connessione wireless tra il computer e il router e devo quindi collegarmi con il cavo. Mi date qualche indicazione? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
devi cliccare su "save and reboot" da tools (o system) nn ricordo preciso
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma dopo un po' perdo le rules di emule |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricontrolla piuttosto le password di protezione WPA o WEP, reimpostale sul router e anche su windows, a me succede che fino a che non reinserisco i parametri su windows, la connessione wifi non va bene, dopo aver flashato. Come canale, nella mia zona il canale 6 è abbastanza disturbato e ne uso un altro. Controlla anche che la funzione Infrastructure sia attiva, sulla scheda di rete. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Junior Member
Città: Bologna
|
Salve, e' una settimana che mi leggo tutte e 179 le pagine del 3ad, ma non sono riuscito a trovare queste informazioni che mi ostacolano dal fare l'upgrade del firmware al mio G604T con il FW russo del 2006. Attualmente ho la V1.00B02T02.EU.20050510. L'HW del router e' l'A1.
Le perplessita' sono: - La mia connessione e' una vera cloaca: ho dei valori di attenuazione (UL/DL) rispettivamente di 53 e 61. Il margin e' a 21/9. Aggiornando il fw del DSP ad ADSL 2, il modem diventa piu' "sordo"? O magari diventa piu' sensibile? Ho avuto migliaia di risposte differenti su tale argomento, ma tutte empiriche. - IL UPNP e' stato finalmente reso funzionante? - Il Remote log funziona oppure e' sempre li' per bellezza? - Quali nuovi menu' sono stati inseriti? E' possibile visualizzare nel log il traffico di rete, gli attacchi in entrata etc etc? Oppure con l'ultima versione russa addirittura spariscono dei menu? Un ringraziamento anticipato e tanti complimenti a tutti, vi seguo da molto tempo e siete grandi! Alessandro - BO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In attesa di un 3d "con le P@@le" ho aggiornato il primo post inserendo l'ultima versione del firmware Russo e quello Unofficial consigliato da DarKWolf
![]() saluti
![]() |
#3578 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Una volta aggiornato col nuovo russo come faccio a rimettere la mia password e il nome utente anziche admin e admin??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 | |
Senior Member
|
Quote:
Riporto per farci due risate la risposta che ha dato la D-Link tedesca alla mia email in cui facevo presente il problema del PortForwarding con il firmware 20050930: o non sanno l'inglese, oppure non sanno fare il loro lavoro.... (comunque anche col tedesco me la cavo bene sicchè ho capito l'antifona). Sehr geehrter Kunde, zu Ihrer Anfrage: Problem with port forwarding in the new firmware for DSL-G604T (probable bug) Dear D-Link Support Service, after the firmwares upgrade of my modem router D-Link DSL-G604T ( DSL-G604t_fw_revALL_200b01t01eu20050930_ALL_en_050930 ), I find this problem on the (old) Port Forwarding service, now Virtual Server named (Advanced\Virtual Server): I can open only one port when I add a new rule into the Category User. For example if I make a rule named "emule" and set the port 4669 TCP and after add a second port 39870 UDP, it happen that the second added parameter erase and replace automatically the first setting port, instead of add to it. I think this is a bug of the new firmware because with the old firmware two or more different ports settings in the same rule were possible. At the moment I can make only two different rule with the two ports needed by emule. thanks Aran B. haben wir folgende Antwort für Sie: ********************************************************************************************* It's right that you cannot have two rules with the same name and different ports. Unfortunately the setting of more than one port in one rule is not possible. So you have to add two rules with different names. ********************************************************************************************* Davon ausgehend, dass Ihnen diese Antwort helfen wird haben wir Ihre Anfrage geschlossen. Diese Informationen finden Sie auch in unserem Support-Portal unter http://support.dlink.de Ihr D-Link Support Team PS: Sollten Sie weitere Fragen zu diesem Vorgang haben, antworten Sie uns bitte auf diese E-Mail OHNE die Betreff Zeile zu verändern und LÖSCHEN Sie bitte den alten Text. Wir werden den Vorgang umgehend wieder in Bearbeitung nehmen. GEBEN SIE UNS EINE NOTE ====================== Lieber Kunde, in unserem ständigen Bemühen unseren Support weiter zu verbessern bitten wir um Ihre Unterstützung. Bitte nehmen Sie sich 2 Minuten Zeit, folgen sie dem Link und bewerten Sie die von uns erhaltene Support Leistung. http://imn-client.ch/137/online_umfrage.htm Die Umfrage erfolgt anonym, die erhaltenen Daten nutzen wir ausschließlich zur Beurteilung der Qualität unseres Supports. Ihre Mausklicks zeigen uns ob und wie Sie mit uns zufrieden waren, bzw. wo wir uns verbessern können. Herzlichen Dank für Ihre Unterstützung. Ihr D-Link Support Team D-Link Central Europe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ariminum (268 a.C.)
|
Quote:
...sbaglio o nel punto 2 della tua (ottima) guida in prima pagina hai lasciato (nel fare l'aggiornamento) il nome del file "fs" da caricare vecchio( RU.20051205) invece del RU.20060109? ....mi permetto di fare questa precisazione per quelli sbadati come me che poi non capiscono dove si trova il file....ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.