|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Ciao a tutti,
non ho ancora capito se è possibile evitare che venga visualizzata la pagina di login della configurazione digitando l'indirizzo pubblico attribuito al router, da internet. Si può fare? Ciao Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
|
Quote:
mi vengono in mente 2 cose: 1) hai impostato l'indirizzo gateway ? (Indirizzo del router) 2) che sia un problema di firewall? (Prova a disabilitarlo se installato) Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-02-2006 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
|
ciao a tutti ho comprato il router g604t da qualche mese e devo dire che mi trovo bene con tutto, anche nel p2p se nn lo forzo troppo(tipo 1500 fonti x file).
adesso sento di questa versione 2 del firmware che supporta l'adsl2( ma io ho solo la 640). l'unico problema che ho avuto è stato accendendo bittorrent e emule insieme allora si è 1 po impallato.ho anche aumentato le connessioni a 2048 con ipcontrackmax(o qcosa del genere) mi consigliate di aggiornarlo? spassionatamente e sinceramente! xchè x ora mi trovo bene e chi cambia la via vecchia x la nuova sa quella che lascia ma... nn sa quella che trova! grazie!
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
prova da casa di un amico... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Basta che in un qualsiasi browser inserisci il tuo ip ESTERNO...ti appare proprio la pagina di login del router...prova ![]() Penso che la domanda sia riferita a questo problema
![]() |
![]() |
#3548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ma visto che non ho amici ![]() ![]() ciao Ultima modifica di cicala : 08-02-2006 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, il problema è questo. Però non ho mai provato da un PC esterno alla mia rete....però non riesco a comprendere a fondo la differenza. Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 |
Senior Member
|
Ciao,
dal sito indicato da cicala, anch'io ho come risposta Timeout Penso tu abbia ragione. Ciao Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3552 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho fatto l'aggiornamento del firmware come indicato in prima pagina ed è andato tutto bene. Ma ora nn riesco più a collegarmi ad internet. Riesco ad entrare nella pagina di configurazione del router ma nessun contatto con internet. Vi prego, qualcuno mi aiuti
![]() Peotrebbe trattarsi di un problema di configurazione? Utilizzo libero 4Mbit. Le ho provate tutte, aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 |
Junior Member
|
Il firmware mi ha crashato il router..
![]() Ciao ragazzi, ho scaricato dal sito d-link l' ultimo firmware originale ed ho seguito le istruzioni ufficiali per installarlo. Peccato che dopo aver installato il file denominato "...kernel.." il router non si sia riavviato. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-02-2006 alle 00:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate se sono fuori tema!
Scusate se sono fuori tema! Ho per le mani un computer con XPsp2, Pentium IV, con 2/3 di hd liberi che da un po' di tempo si è rallentato in maniera spaventosa. Qualsiasi operazione richiede un sacco di tempo per essere elaborata e in tutto questo tempo l'hard disk non si ferma mai. Suggerimenti? Link?
P.S. per DarkWolf Tutti son capaci di fare un Negroni. Pochi son capaci di farne di eccezionali. In ogni caso, se non gradisci, io ne berrò un paio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazie..il router è dsl-g604t..ho risolto tutto (incrociando le dita) grazie al file exe che c'è sulla prima pagina del thread. L'ho mandato in esecuzione e mi ha ripristinato il router; poi ho scaricato dal server ftp russo l'ultima versione del firmware (che non è più quella indicata in prima pagina) e ho fatto l'aggiornamento tramite interfaccia web. Ho notato che anche usando IE 6.0 ci sono dei problemi nella gestione della pagina "filters". Inoltre, almeno nel mio, mi sembra che il NAT sia impostato di default per non far passare niente nè in ingresso nè in uscita. Mi è toccato inserire 2 regole: auotizza tutto in "outbound" e autorizza tutto in "inbound".. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
salve a tutti ho avuto un piccolo problema con il router in questione.
l'altra sera non sono riuscito a connettere tramite wireless un portatile fujitsu siemens con centrino 735 e wireless intel 220bg. come ho gia fatto con altri portatili ho assegnato al router e al portatile un ip fisso, il portatile vedeva la rete ma non riusciva ad agganciarla. ho provato ad attivare il dhcp e a riavviare il router ma stesso problema. attualmente ho il firmware V1.00B02T02.RU.20051210 e ho notato che sia nell'altro pc di casa con la chiavetta usb dwlg-122 e con altri portatili ottengo sempre un ping sui 20 o 30 millisecondi e un trasferimento dati che non supera i 2 o 3 mega al secondo, nonostante il segnale sia al massimo. ho provato anche a cambiare canale e a testare il segnale con netstumbler ma non c'e' niente da fare! segnale al massimo ma trasferimento dati al minimo! vorrei sapere il parere di qualcuno piu' esperto di me, se puo' essere un problema di firmware, che magari con l'ultimo russo va meglio il wireless, o se puo' essere un problema di impostazioni o firmware della chiavetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Senior Member
|
Vorrei sapere se per caso qualcuno di voi ha trovato driver per il dongle usb wifi D-Link G122 più aggiornati di quelli fermi alla versione 1.0 forniti con il dispositivo stesso.
Da mie ricerche su internet risulta che: 1) esistono tre versioni del dongle in questione: Ax, B1 e C1 2) il sito più prodigo di informazioni è quello inglese: http://www.dlink.co.uk/?go=jN7uAYLx/...gjM6Zs6TwrFSM= 3) la versione comunemente in vendita in Italia in bundle con il router modem D-Link G604T è la B1 4) per tale versione sembra esserci una versione 3 del driver per Windows scaricabile sempre dal sito inglese, su quello tedesco c'è una versione 2... 5) sempre sul sito inglese si rimanda al sito http://www.ralinktech.com/supp-1.htm per il supporto agli utenti Linux con i driver precompilati per varie distribuzioni e i sorgenti da compilare (Ralink Tech è probabilmente il produttore del chipset). Se avete altre informazioni prego di comunicarle a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Come firewall c'è solo quello standard di windows, ho provato a disabilitarlo ma non cambiava niente... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.