Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 20:47   #3341
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
hai detto di non volere adsl2- quindi l'unico disponibile (sempre se vuoi mcmcc) http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl50xt_2...1_firmware.rar
a cosa potrebbe servirmi la adsl2+? il mio collegamento con telecom è di 4mbit.. può essermi utile la dsl2+?

ps ho giò quel firmware.. pensavo.. ma forse ho letto male.. che ne fosse uscito un'altro..

grazie.

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...

Ultima modifica di sycret_area : 28-01-2006 alle 20:49.
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 20:51   #3342
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
a cosa potrebbe servirmi la adsl2+? il mio collegamento con telecom è di 4mbit.. può essermi utile la dsl2+?
io l'ho messa anke quando avevo la 2Mbit!!! non la sfrutti ma tranquillo ke cmque non ci perdi!!! eventualmente http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl50xt_2...4_firmware.rar
oppure tramite il blupgrade di osvi (edit by darkwolf) http://www.mytempdir.com/392619 ke poi sarebbe
blupgrade0.7 504T V1.00B02T02.RU.20051130.MC06.6b_ADSL2+.rar
PS è vero ne sono usciti altri a dicembre ma solo x604T
Old 28-01-2006, 20:59   #3343
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
io l'ho messa anke quando avevo la 2Mbit!!! non la sfrutti ma tranquillo ke cmque non ci perdi!!! eventualmente http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl50xt_2...4_firmware.rar
oppure tramite il blupgrade di osvi (edit by darkwolf) http://www.mytempdir.com/392619 ke poi sarebbe
blupgrade0.7 504T V1.00B02T02.RU.20051130.MC06.6b_ADSL2+.rar
PS è vero ne sono usciti altri a dicembre ma solo x604T
grazie ancora.

Questa comunque sarebbe sempre una v1 con supporto dsl2
se volessi provare una v2 di mcmcc.. esiste?
quella ufficiale v2 ha dei bug mostruosi sul port forwarding o virtul server che dir si voglia..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 21:03   #3344
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
grazie ancora.
Questa comunque sarebbe sempre una v1 con supporto dsl2
se volessi provare una v2 di mcmcc.. esiste?
quella ufficiale v2 ha dei bug mostruosi sul port forwarding o virtul server che dir si voglia..
MCMCC non ha ancora fatto firmware v2 ma voci di corridoio dicono ke il grande markus (team MCMCC) ci stia seriamentte pensando, forse è già in lavorazione!! Vedremo
Old 28-01-2006, 21:14   #3345
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Perchè non lavorano piu sulle fonti per emule?Arriviamo al limite hardware?
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 21:20   #3346
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Perchè non lavorano piu sulle fonti per emule?Arriviamo al limite hardware?
attualmente arriviamo ad accettare 8192 conn max quando i firmware originali v1 ne accettano solo 1024!!! quindi... andare oltre non servirebbe a molto!!!
Cmque se desideri puoi controllare quante riesci a sfruttarne!!! i comando sono:
cat /proc/net/ip_conntrack | grep "tcp" -c (per connessioni TCP)
cat /proc/net/ip_conntrack | grep "udp" -c (per UDP)
(tirando una somma per difetto bisogna avere sempre un valore inferiore
al: cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max
altrimenti il router si stà impallando %intasando bloccando saturando% o peggio già lo è)
Old 28-01-2006, 21:30   #3347
Perfection
Senior Member

Darl svuota i pvt
Old 28-01-2006, 21:31   #3348
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Perfection
Dark svuota i pvt
caxxç vero thanks!!!
Old 28-01-2006, 23:38   #3349
Perfection
Senior Member

DArk sei pieno di nuovo
Old 29-01-2006, 00:46   #3350
Fiorentino86
Member

L'Avatar di Fiorentino86

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelfiorentino (FI)
Perché perde impostazioni?

Mi scuso con tutto il forum, ma non ricevevo risposta... Bastava dirlo di andare a guardare la prima pagina... Lo so, ho il difetto di essere nuovo... Comunque ho messo la V2.01B01T01.RU.20051205 come consigliato, ma ho notato che molte impostazioni, quando vado a salvarle, le perde, come le filter o le virtual server. Da cosa dipende? Grazie a tutti!
Fiorentino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 01:04   #3351
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fiorentino86
... Comunque ho messo la V2.01B01T01.RU.20051205 come consigliato, ma ho notato che molte impostazioni, quando vado a salvarle, le perde, come le filter o le virtual server. Da cosa dipende? Grazie a tutti!
strano nessuno sembra aver accusato questo problema!!! Potresti provare a riflashare ma stavolta tramite ciclamab... usando il defrag env e empty config... magari si sistema!!! x il resto nn ho quel firmware quindi non saprei aiutarti +di tanto!!!
PS scusa se te lo kiedo.... dopo aver messo le regole hai dato il save-all???
Old 29-01-2006, 01:27   #3352
Fiorentino86
Member

L'Avatar di Fiorentino86

Non c'è il save all, c'è solo save and reboot. Se, l'ho fatto, ma non ho ottenuto niente. Nel frattempo ho provato a mettere il V2.01B01T01.RU.20060109 ma è praticamente identico. Mi sapresti dire come rimettere il vecchio firmware v1 standard della dlink? Basta che glielo faccia caricare dal web o devo fare qualche procedura strana come per caricare la v2? Ti ringrazio!!!
Old 29-01-2006, 01:39   #3353
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Non c'è il save all, c'è solo save and reboot.....
la procedura è decisamente diversa per rimettere un v1 (fare il downgrade) allora hai un G604T giusto??? se ricordo bene si!!!
Quindi puoi usare ciclamab settando in modo corretto le variabili mtd oppure il blupgrade x 604t!!! http://www.mytempdir.com/389097 blupgrade0.7 G604T V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+.rar il firmware è del team MCMCC a mio parere il migliore!!! quindi ti consiglio direttamente quest'ultimo!!!
Il software è in italiano e molto intuitivo quindi se hai le minime conoscenze di networking nn dovresti avere nessunissima difficoltà!!!
Old 29-01-2006, 01:41   #3354
Dink
Member

L'Avatar di Dink

Iscritto dal: Oct 2005
Ma scusate io ho il firmware quello ''vekkio'' ma sempre aggiornato....e non ho problemi su emule, intendo che non mi da nessun errore di porte udp tcp...

Ho questo

Software Version V1.00B02T02.EU.20040618

mi conviene aggiornare lo stesso?

Magari aumento 1pò la velocità dei download... non so
Dink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 01:48   #3355
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dink
Ma scusate io ho il firmware quello ''vekkio'' ma sempre aggiornato....e non ho problemi su emule, intendo che non mi da nessun errore di ......Magari aumento 1pò la velocità dei download... non so
se nn hai nessun problema... o sei cieco o hai davvero un gran cùLç
Old 29-01-2006, 09:17   #3356
Fiorentino86
Member

L'Avatar di Fiorentino86

Quote:
la procedura è decisamente diversa per rimettere un v1 (fare il downgrade) allora hai un G604T giusto??? se ricordo bene si!!!
Quindi puoi usare ciclamab settando in modo corretto le variabili mtd oppure il blupgrade x 604t!!! http://www.mytempdir.com/389097 blupgrade0.7 G604T V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+.rar il firmware è del team MCMCC a mio parere il migliore!!! quindi ti consiglio direttamente quest'ultimo!!!
Il software è in italiano e molto intuitivo quindi se hai le minime conoscenze di networking nn dovresti avere nessunissima difficoltà!!!
Scusa ancora, darkwolf, se ti rompo. Da questo firmware che mi hai consigliato poi posso tornare alla versione originale? E perché dici che è meglio? E poi cos'è ip di adam? Grazie ancora!!!
Old 29-01-2006, 09:27   #3357
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Scusa ancora, darkwolf, se ti rompo. Da questo firmware che mi hai consigliato poi posso tornare alla versione originale? E perché dici che è meglio? E poi cos'è ip di adam? Grazie ancora!!!
è un firmware non ufficiale!!! provalo non te ne pentirai!!! l'ip di adam2 te lo dirà direttamente blupgrade quindi tranquillo!!! segui le istruzioni e prosegui senza problemi!!! Cmque ripeto è decisamente uno dei migliori firmware esistenti! IMHO il migliore quindi mettilo e se poi preferisci cmque tornare all'originale potrai farlo tranquillamente tramite la stessa interfaccia web.
Old 29-01-2006, 09:35   #3358
Fiorentino86
Member

L'Avatar di Fiorentino86

Quote:
è un firmware non ufficiale!!! provalo non te ne pentirai!!! l'ip di adam2 te lo dirà direttamente blupgrade quindi tranquillo!!! segui le istruzioni e prosegui senza problemi!!! Cmque ripeto è decisamente uno dei migliori firmware esistenti! IMHO il migliore quindi mettilo e se poi preferisci cmque tornare all'originale potrai farlo tranquillamente tramite la stessa interfaccia web.
Allora dove è scritto ip di adam nel config non lo devo modificare, lo lascio 192.168.0.1 nonostante l'ip del router sia 192.168.1.1? Sai, sono un po restio a fare troppe modifiche senza sapere quello che faccio, non mi va di buttare al vento 120€ di router...

Ultima modifica di Fiorentino86 : 29-01-2006 alle 09:38.
Old 29-01-2006, 09:43   #3359
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Allora dove è scritto ip di adam nel config non lo devo modificare, lo lascio 192.168.0.1 nonostante l'ip del router sia 192.168.1.1? Sai, sono un po restio a fare troppe modifiche senza sapere quello che faccio, non mi va di buttare al vento 120€ di router...
in ogni caso anke se sbagli è molto difficile tu possa seriamente danneggiarlo!!! ora xò scusa...
è in italiano giusto??? ti kiede l'ip di adam2 tu lo conosci??? no!!! quindi xkè nn provi a selezionare l'opzione non lo conosco lui ti dirà: "l'ìip di adam2 è xxx.xxx.xxx.x quindi tu configuri il tuo pc (ip+gateway) con la stessa classe ip e procedi!!! è davvero tanto difficile???
Old 29-01-2006, 09:46   #3360
Dink
Member

L'Avatar di Dink

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
se nn hai nessun problema... o sei cieco o hai davvero un gran cùLç
ma posso sapere che genere di problemi ci sono? :|

Ci sono 3 portatili connessi.....abbiamo una skifosa (per nostra scelta) alice 640....

e i nostri 60-70Kb/s in download li facciamo...(quando purtroppo è connesso un solo pc...altrimenti si divide per 3....mo facciamo l'upgrade alla banda )
Dink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian