|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Fai questa altra prova attaccati a questo indirizzo per un po di minuti
http://korolyov.fastweb.it/debian-cd...-binary-11.iso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Grazie ancora. Ciao
![]() |
![]() |
#3284 |
Member
Città: Castelfiorentino (FI)
|
Salve. Premetto subito che non mi andava di leggere tutte le 165 pagine di questo forum, ma ho capito che ci sono vari problemi nell'accoppiata g604t ed emule. Io ho comprato di recente questo router e con il firmware di serie mi dava svariati problemi. Adesso ho installato il V1.00B02T02.EU.20050815, (se lo cercate lo trovate sul sito ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G604....EU.20050815/). Con questo vado divinamente e non ho nessun minimo problema di connessione. Ho impostato 400 fonti max per file e 1600 connessioni massimo e con questi settaggi non ho nessun problema. Provare per credere. Non so se questo potrà essere utile a qualcuno, comunque io l'ho scritto... Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
Quote:
con il mulo attaccato invece la velocita' si assesta sui 150 kb/sec. dal mulo ho provato a impostare da 80 a 500 connessioni massime ma il risultato non cambia ho provato a dare il comando cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max con telnet e mi dice che ho 4096 connessioni massime. sbaglio o avevo letto sul forum che con qualche firmware riuscivi ad averne 8000 e passa? comunque non credo che sia questo il problema, ho letto nelle prime pagine del forum che i vecchi firmware avevano solo 1028 connessioni e i problemi erano pressoche' uguali. spero che sia qualche impostazione sbagliata se no devo dire proprio che il dlink fa schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
Quote:
io avevo il tuo stesso firmware poi l'ho aggiornato con l'ultimo russo ma i problemi sono gli stessi!!! con il mulo attaccato navigo pianissimo anche se non sto scaricando!!! e cio mi dispiace molto perche' durante le mie attivita' notturne in giro per siti zozzi devo staccare il mulo se voglio combinare qualcosa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Member
|
No, ho fatto quel test con quel download. Senza il mulo scaricavo a 500, con il mulo acceso a 450, ma è sempre una discreta velocità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti...
domandina veloce veloce... ho il 604t con fw russo del 2006, volevo sapere se disabilito il dhcp e metto gli indirizzi mac dei due portatili nella acces list sono al sicuro??? devo mettere anche il protocollo di autentificazione o non e necessario...? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Messaggio auto rimosso x eccessiva stupidità della domanda!
![]() Ultima modifica di hanappe : 27-01-2006 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
tuttavia credo che una discreto livello di sicurezza si raggiunga con: abilitazione access list indirizzi mac nascondere il nome dell'access point imposta la WPA string P.S. poi se uno ce l'ha proprio con te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
eccone altre 3 un po piu specifiche...
1) ma una volta che ho messo gli indirizzi mac non vuol dire che solo quelle macchine possono collegarsi?? 2) si puo cambiare il proprio indirizzo mac? 3) i protocolli di autentificazione rallentano la connessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Una domanda veloce:
ma se con il nuovo firmware non mi trovo bene posso reinstallare il precedente? Con l'installazione del nuovo firmware perdo tutti i settagi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Member
|
cambiando firmware perdi tutti i settaggi, questo te lo assicuro.
Per quanto riguarda il tornare indietro non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() PS è sempre possibile tornare a firmware precedenti ![]() Quote:
2: In teoria con particolari software è possibile intervenite all'interno della ROM della scheda di rete e modificare il MAC address. - ma temo non sia una cosa semplicissima da fare... magari può interessarti l'eth spoofing 3: se non esageri con la kiave di protezione (evita la 256bit) il rallentamento dovrebbe essere appena percettibile!!! ma se hai i filtri mac +Hidden SSID +una wep a 128 bit.... almeno kè non hai i segreti del pentagono nel tuo pc... puoi stare tranquillissimo insomma ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-01-2006 alle 13:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 |
Member
|
Mi potete dire dove posso trovare il firmware più aggiornato sicuramente funzionante? Avrei bisogno di avere un pò più di impostazioni disponibili per quanto riguarda l'access control così da poter eliminare il firewall software che ho installato. Un'altra cosa, ma per questa domanda non uccidetemi: cos'è la ADSL2? E che differenze ci sono dalla ADSL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Member
|
@Darkwolf beh in effetti la mia risposta nasce da un passaggio da v1 a v2 e viceversa...in tutti e 2 i casi ho perso i settaggi, però nn ho provato a fare il backup e ricaricarlo (in realtà il backup del v2 l'ho fatto ma nn ho provato a caricarlo sul v1)..
Inoltre magari ti interessa sapere che col firmware mcmm ho risolto i problemi di "oscillazione" di banda con mirc, però devo dire che , a parità di settaggi, le prestazioni wifi sono peggiorate con il firm mcmm...nel senso che con il v2 si connetteva prima alla rete e nn si sconnetteva mai, adesso impiega molto + tempo e perde il segnale dopo connesso.. Ripeto a parità di settaggi (quelli proposti in prima pagina). Secondo te come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Member
|
@DArkwolf pensa che stavo facendo proprio quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Member
|
Spostando il tutto sul canale 1 la connessione alla rete è stata fulminea....adesso vediamo se si disconnette...
Aggiornamento dopo circa 2 ore: la connessione è stabile ed è migliorata in velocità dichiarata (prima la scheda rilevava la connessione a 2mbps mentre adesso resta stabile a 24Mbps!!) e anche in velocità reale sto facendo qualche test con netmeter anche se è evidente il miglioramento infatti prima se provavo ad aprire un file avi via lan la riproduzione era scattosa, ora con lo stesso file è perfetta....tenete conto che il portatile sta a ben 3 piani dal router (però c'è una scala a chiocciola che probabilmente aiuta)... Caro Darkwolf tu 6 il mago del G604T ![]() Ultima modifica di hanappe : 27-01-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.